labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jackleo il lun giu 20, 2005 9:40 pm

Beh Giann anche Phil Collins nell'ultimo tour ha fatto 2 brani a cappella mica vuol dire che sia un cantante mostruoso! I Pooh hanno delle belle voci e non sono stonati, ma non parliamo di "mostri" perch? probabilmente tu dei New Trolls hai sentito "quella carezza della sera" e altri brani cos?...quelli non sono i veri New Trolls. Vogliamo citare gli Yes? I Queen (che a me non piacciono)? Gli Who?I Chicago? I Pooh a livello vocale piuttosto puoi accostarli ai Beatles, se vuoi, senza per? la genialit? di questi ultimi...e i Beatles non erano dei MOSTRI vocalmente: mi sono spiegato?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il lun giu 20, 2005 10:34 pm

Giann, ma porca cicca!

ti ostini a dire" i Pooh sono grandi, sono fighi, sono belli" (passami l' esagerazione...): questo per? ? un TUO parere, ma scritto cos? come lo presenti tu diventa come una verit? assoluta, questo non ? accettabile.

molti ti stanno riportando come esempio altri gruppi, accostandoli ai Pooh e mostrandoti i possibili limiti e pregi di quest' ultimi (? umano avere dei limiti).

ma tu ogni riprendi scrivendo: "ma no! in questo concerto hanno fatto questo, in questo teatro hanno fatto quello, in quel cd quell' altro!" cercando sempre di elevarli al di sopra di tutti.

nessuno mette in dubbio che siano un gruppo che sa fare il proprio mestiere (se suonano da 40 anni le loro capacit? devono pur averle, poche o tante che siano), per? ognuno ha il proprio punto di vista!

D' Orazio in questo forum ? e sar? sempre cosiderato limitato perch? viene giudicato come batterista; gli latri componenti, come dimostrato da esempi, sono paragonali a molti altri cantanti, chitarristi, ecc... probabilmente pi? bravi degli stessi Pooh.

rispettiamo le idee di tutti!

se tu continui a scrivere cos? come stai facendo ? come se difendi la tua squadra del cuore non guardando al di l? del tuo naso! ed ? quello che succede da 14 pagine; altrimenti non si spiega come mai solo per D' Orazio (o per Portnoy, Ulrich) succedano certe cose; le polemiche nascono quando si ? troppo convinti di una cosa e si vuol tirare dritto anche a costo di uscir di strada.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Giann il mar giu 21, 2005 12:46 am

cassa4 ha scritto:Giann, ma porca cicca!

ti ostini a dire" i Pooh sono grandi, sono fighi, sono belli" (passami l' esagerazione...): questo per? ? un TUO parere, ma scritto cos? come lo presenti tu diventa come una verit? assoluta, questo non ? accettabile.

molti ti stanno riportando come esempio altri gruppi, accostandoli ai Pooh e mostrandoti i possibili limiti e pregi di quest' ultimi (? umano avere dei limiti).

ma tu ogni riprendi scrivendo: "ma no! in questo concerto hanno fatto questo, in questo teatro hanno fatto quello, in quel cd quell' altro!" cercando sempre di elevarli al di sopra di tutti.

nessuno mette in dubbio che siano un gruppo che sa fare il proprio mestiere (se suonano da 40 anni le loro capacit? devono pur averle, poche o tante che siano), per? ognuno ha il proprio punto di vista!

D' Orazio in questo forum ? e sar? sempre cosiderato limitato perch? viene giudicato come batterista; gli latri componenti, come dimostrato da esempi, sono paragonali a molti altri cantanti, chitarristi, ecc... probabilmente pi? bravi degli stessi Pooh.

rispettiamo le idee di tutti!

se tu continui a scrivere cos? come stai facendo ? come se difendi la tua squadra del cuore non guardando al di l? del tuo naso! ed ? quello che succede da 14 pagine; altrimenti non si spiega come mai solo per D' Orazio (o per Portnoy, Ulrich) succedano certe cose; le polemiche nascono quando si ? troppo convinti di una cosa e si vuol tirare dritto anche a costo di uscir di strada.

:wink:

senti....Per me i pooh vocalmente sono mostruosi!!! non posso dire le mie opinioni!!!??

quando jack mi dice che al massimo "non sono stonati" ci permetti che dico la MIA!!!??? anke come la propone jack sembra una verita assoluta!!!

non ho vero ke non guardo al di la del mio naso....ho sempre detto ke tecnicamente ci son tanti batteristi molto piu dotati di stefano......

ma riaffermo che in italia.....i pooh hanno dimostrato a chi li ha conosciuti di essere un gruppo MUSICALMENTE e VOCALMENTE mostruoso ....questa ? la mia opinone condivisa da tanti.........e io qui dibatto con gente che qll ke li conosce di piu ha visto UN solo LIVE!!!!!!!!!!!!

ho detto mai...i pooh son meglio di qualcuno!!?? io non faccio mai paragoni!!

a me un me fotte niente se la pensate cosi!! sia chiaro!!! ma gente che qui viene e si spaccia per intenditore di musica e mi dice a me di svegliarmi!!! qnd lui dice caxxate a volonta....non mi va giu!!!

cassa...tu qui mi sembri qll piu "serio" nel senso ke non ti immischi troppo in qst trehad deficienti......perke ? vero ke son deficiente io a scrivere qui...ma lo faccio per passatempo......ma vedi tu parlavi di verit? assolute......
non c ? quasi niente di vero assoluto....non solo nella musica....
ma vedi qlcosa che ci si avvicina ? che caxxo se uno sa buona parte della discografia dei pooh dei live e tutto....? UMANAMENTE impossibile non dire che Roby facchinetti ? un mostro della voce molto dotato!! o ke i pooh vocalmente son grandi!!! come puo uno dire certe COSE!!! dove la si trova la convinzione di dire che i pooh se la cavano nel senso ke non sono stonati!!!!! qst ? quello ke a me mi fa RIMANERE QUI IN QST FORUM!!!!
capire!!! qst cose!!! poi me ne sbatto di tutto!!!

perke caxxo mi sto rompendo il culo col mio gruppo a fare rotolando respirando????? se son cantanti mediocri!!! saremo scarsi noi!!! eppure le altre cose ci riescono!!

se ti sembro qll ke ama il suo gruppo del cuore e lo difende ad ogni costo ti sbagli!!!!

caxxo qnt ho scritto.....se mi applicavo cosi nei temi di italiano a scuola....sarei professore a qst ora!!!! :D
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il mar giu 21, 2005 1:44 am

a parte che non mi spaccio per intenditore di musica...ti dico di svegliarti perch? i Pooh non sono delle merde, ma per me "mostruoso" vuol dire un'altra cosa, "difficile, quasi inarrivabile"!!!se trovi difficile fare i pezzi dei Pooh prova a fare i pezzi degli Area!!!se dici che Roby Facchinetti ? un mostro allora la gente che fa il karaoke con i pezzi dei Pooh lo fa solo per ridere...com'? che nessuno fa i pezzi del Banco? Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...ripeto, sentiti Yes o New Trolls. E se vuoi il mio parere, il PIU'GRANDE gruppo VOCALMENTE PARLANDO sono i Gentle Giant: mai sentiti? quando decidi di aggiornarti scaricati qualcosa... :wink:

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il mar giu 21, 2005 1:58 am

guarda dico un eresia

james labrie e' meglio di roby facchinetti.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 21, 2005 8:28 am

Jackleo ha scritto: Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...

Be' dai, arrivo a dire che Robbie Williams ? anche meglio.... :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda LCF drummer il mar giu 21, 2005 10:47 am

Diciamolo: DJ francesco ? meglio del padre!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il mar giu 21, 2005 10:50 am

beh, non esageriamo! :x :oops: :o
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mar giu 21, 2005 11:09 am

LCF drummer ha scritto:Diciamolo: DJ francesco ? meglio del padre!

beh, no, d?i...quello fa veramente schifo!!! :x
eresie:
Pat Metheney ? fra i migliori in europa al posto di Dodi Battaglia.
Ringo Starr ? meglio di D'Orazio.
Francesco Di Giacomo ? bravo ma Roby Facchinetti ? mostruoso.
I Pooh sono dei grandi polistrumentisti, i Gentle Giant sono cmq bravi.
I Pink Floyd fanno dei bei live, quasi come quelli dei Pooh...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar giu 21, 2005 2:15 pm

Sul tema dei musicisti che cantano, valuter? meglio i Spoohhh quando riusciranno ad improvvisare ad ogni concerto un pezzo con tema scelto al momento insieme al pubblico, con la tecnica dell'indianata, come da allegato

in MP3
http://biodegrado.altervista.org/indianata.mp3

ed in video
http://biodegrado.altervista.org/indianata.avi

Casalinga

Alcoolizzata

Ohu, sempre tasto destro del mouse e salva con nome .... chevvelodicoaff??

Dannata Altervista.... :wink:
Ultima modifica di IlGiovaneIko il mar giu 21, 2005 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda LCF drummer il mar giu 21, 2005 5:18 pm

Ovviamente scherzavo... :wink:
Il figlio di solito riprende dal padre...bel lavoro Facchinetti!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kod il mar giu 21, 2005 9:46 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Jackleo ha scritto: Cazzo hai mai sentito i Take That? FANNO CAGARE come musicisti, ma vocalmente sono come i Pooh...

Perch?, va a finire che Robbie Williams (anche se fa musica di merda per me) non sa cantare?????
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 22, 2005 7:21 am

Kod ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:

Perch?, va a finire che Robbie Williams (anche se fa musica di merda per me) non sa cantare?????

E' prprio quello che ho detto .... a me sembra che Robbie Williams sia un bel po' meglio messo, come voce.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Kod il mer giu 22, 2005 12:55 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Kod ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:

E' prprio quello che ho detto .... a me sembra che Robbie Williams sia un bel po' meglio messo, come voce.

Avojia!!!
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il mer giu 22, 2005 1:16 pm

Mah, a me fanno cgare tutti e due...tutti uguali ormai....
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 22, 2005 2:13 pm

Giann ha scritto:caxxo qnt ho scritto.....se mi applicavo cosi nei temi di italiano a scuola....sarei professore a qst ora!!!! :D

No, direi di no, prima forse dovresti rivedere un po' la gestione dei congiuntivi.... :D

Eppoi, mi puoi spiegare con un minimo di consecuzio logica che difficolt? c'? ad accettare il fatto che definire MOSTRUOSA l'abilit? di chiunque dei tuoi 4 beniamini sia un pelo una forzatura?

Io tenderei a pensare che un'abilit? MOSTRUOSA possa essere imputabile ad una rosa molto limitata di personaggi a livello mondiale, ma non mi sembra di poter dire, a quanto ho potuto personalmente apprezzare (poco) ed a quanto hanno potuto apprezzare chi ne conosce pi? di me, che alcuno dei componenti del simpatico complessino possa aspirare a tale definizione.

Comunque, volendosi riferire esclusivamente alle abilit? batteristiche del D'Orazio, ti posso assicurare che qualsiasi batterista con un minimo di esperienza, anche se personalmente non a livello professionistico, ? in grado di capire A PRIMA VISTA se chi ha di fronte sa suonare lo strumento o no; un pi? attento e completo ascolto delle opere potr? consentire di affinare il giudizio, ma difficilmente un professionista potr? essere scambiato per una pippa e viceversa.

Anche al primo ascolto.

Rassegnati....

(no, non farlo, se no come faccio a stuzzicarti? :D :D :D :D )
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Kod il mer giu 22, 2005 3:33 pm

Ma ci avete pensato ad una cosa?

Ma non siamo noi 340 persone (batteristi) ad avere ragione nel giudicare un batterista, ? 1... 1 solo (tastierista e pianista) che pensandola diversamente da tutti ha indiscutibilmente ragione... CHIARO NO? :o
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il mer giu 22, 2005 5:10 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:caxxo qnt ho scritto.....se mi applicavo cosi nei temi di italiano a scuola....sarei professore a qst ora!!!! :D

No, direi di no, prima forse dovresti rivedere un po' la gestione dei congiuntivi.... :D

Eppoi, mi puoi spiegare con un minimo di consecuzio logica che difficolt? c'? ad accettare il fatto che definire MOSTRUOSA l'abilit? di chiunque dei tuoi 4 beniamini sia un pelo una forzatura?
Io tenderei a pensare che un'abilit? MOSTRUOSA possa essere imputabile ad una rosa molto limitata di personaggi a livello mondiale, ma non mi sembra di poter dire, a quanto ho potuto personalmente apprezzare (poco) ed a quanto hanno potuto apprezzare chi ne conosce pi? di me, che alcuno dei componenti del simpatico complessino possa aspirare a tale definizione.

Comunque, volendosi riferire esclusivamente alle abilit? batteristiche del D'Orazio, ti posso assicurare che qualsiasi batterista con un minimo di esperienza, anche se personalmente non a livello professionistico, ? in grado di capire A PRIMA VISTA se chi ha di fronte sa suonare lo strumento o no; un pi? attento e completo ascolto delle opere potr? consentire di affinare il giudizio, ma difficilmente un professionista potr? essere scambiato per una pippa e viceversa.

Anche al primo ascolto.

Rassegnati....

(no, non farlo, se no come faccio a stuzzicarti? :D :D :D :D
)

L ho sempre detto per i congiuntivi...magari se rileggessi tutto...li correggerei......ma a primo colpo scrivo cosi....

blu: un pelo una forzatura???? ma li leggi i post di jack!!!???
i suoi post sono follia pura!!! mmah!
cioe come faccio a comunicare con uno che se gli dico 1 canzone....2,5,10,200 non le conosce...pero giudica sempre!!!

io non giudico gli area perke non li conosco....non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!
cmq ? una cosa comune sottovalutare in modo ridicolo i pooh!! pensa che un mio conoscente insisteva che vocalmente gli U2 erano meglio dei pooh!!! ma si puo!!??? anke musicalmente non regge il paragone!

rosso: iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....
cmq kiudiamo il discorso Stefano....siete troppo OTTUSI!!
c ? ne tanta "merda" musicale mondo mondo purtroppo.......avete sbagliato gruppo!!

viola: cambia il termine "stuzzicarti" con divertirti.

p.s. vogliono togliere il congiuntivo!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 22, 2005 5:31 pm

Giann ha scritto:p.s. vogliono togliere il congiuntivo!

Devono essere dei fan dei Pooh....
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda cassa4 il mer giu 22, 2005 6:02 pm

non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!

mi sa che non hai afferrato la critica di Iko... ? proprio il termine pazzeschi, mostruosi, ecc... ad essere fuori luogo. Sono cos? per te, ma non tutto il popolo italiano.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Giann il mer giu 22, 2005 6:22 pm

cassa4 ha scritto:
non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!

mi sa che non hai afferrato la critica di Iko... ? proprio il termine pazzeschi, mostruosi, ecc... ad essere fuori luogo. Sono cos? per te, ma non tutto il popolo italiano.

certo...ovvio!! ma non credere che le merdate dette sui pooh...sono consuete!! qll sono fuori luogo....e MOOOLTO RARE dette da musicisti!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il mer giu 22, 2005 7:27 pm

I Pooh mostri :o :x ahahahahah....
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 23, 2005 8:20 am

LCF drummer ha scritto:I Pooh mostri :o :x ahahahahah....

Be' dai ... tanto belli non sono...... :mrgreen:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda banko il gio giu 23, 2005 8:28 am

Giann ha scritto:rosso: iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....

E perch? no? In italia non sono mica tutti critici musicali. La gente non compra mica i dischi in base alle doti di chi li ha fatti. Altrimenti non sarebbe diventato famoso nemmeno il figlio di Facchinetti, che ? un'offesa al mondo dello spettacolo....
Se pensi che Britney Spears vende milioni di dischi senza saper cantare ne ballare, semplicemente facendo vedere un po' di tette miagolando delle canzoncine da suoneria del cellulare....perlomeno i Pooh hanno sempre avuto la decenza di farsi vedere con degli strumenti in mano! :mrgreen:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il gio giu 23, 2005 9:13 am

io non giudico gli area perke non li conosco....non posso fare paragoni....ma non devo certo ascoltare gli area per capire che i pooh vocalmente sono pazzeschi!!!

..certo che devi ascoltare gli area, dopo averli sentiti ti accorgerai che il loro cantante -stratos- ? MOSTRUOSO e non quello dei pu.. :x

..e anche il batteraio degli area -capiozzo- non ? un MOSTRO ma ? sicuramente BRAVISSIMO non ceto come d'orazio, che ? solo MEDIOCRE se non SCARSO..

FACCI STO PIACERE GIANN ASCOLTATI GLI AREA!!
(E I GENTLE GIANT)
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il gio giu 23, 2005 9:15 am

toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 23, 2005 9:41 am

Giann ha scritto:iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....

Gi? ... spiegami perch? non potrebbe?

C'? un altro batterista che ? quasi incapace come Parrucc? e che suona con un guppo che VERAMENTE ha fatto la storia della musica e che suona insieme da pi? tempo dei p? ... penso che nessuno si sia mai sognato di dire che Charlie Watts dei Rolling Stones sia un batterista pi? che mediocre.... eppure festeggia una carriera certo pi? fulgida di quella dei tuoi amati geronti.

Cavolo, Watts l'ho visto in concerto a Torino nell'82 (il giorno della finale dei mondiali Italia Germania..... 3-1, come aveva pronosticato Mick Jagger) e, anche se all'epoca avevo appena preso le bacchette in mano, mi ero subito reso conto di che catafalco di batterista fosse..... l'unico "professionista" che ho visto dal vivo fare evidenti errori su parti di batteria oggettivamente banali (b?.... questo prima di avere visto in TV lo Stefanone.... :D )
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Jackleo il gio giu 23, 2005 11:46 am

quoto tutti appieno...i Rolling Stones sono piuttosto scarsini eppure festeggiano pi? anni di carriera dei Pooh...la carriera non si basa sempre sulla bravura ma sulla popolarit?. Altrimenti come ti spieghi che nessun gruppo jazz ha avuto un gran successo di vendite? fanno tutti cagare? Io penso che se un bambino sente cantare me e solo me pu? dire che sono "mostruoso", poi per? se ascolta altre cose ? in grado di giudicare meglio. Cazzo Giann eresia pura le tue fette di salame sugli occhi, non i miei posts! Ho scaricato tutto quello che mi hai detto e RIPETO che i Pooh li ho visti dal vivo e cantano bene, ma non sono INARRIVABILI a livello vocale. Gli Area s?. ? ovvio che se nella vita hai ascoltato solo Pooh e MARDUK i Pooh vocalmente sono bravissimi, ma altrimenti sulla base di che cosa fai il confronto? Per me come i Pooh VOCALMENTE ci sono un sacco di gruppi, e ce n'? un sacco anche meglio, quindi non mi pare giusto definirli MOSTRUOSI, il che ? oggettivo e, caro Giann, te lo dimostro, quindi non dire che PER ME i Pooh non sono mostruosi...non lo sono e basta, perch? i gruppettini da oratorio suonano i pezzi dei Pooh e non quelli degli Area.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio giu 23, 2005 12:32 pm

banko ha scritto:
Giann ha scritto:rosso: iko...ti ho gia spiegato ke uno che non sa suonare lo strumento...un incapace....pensi ke sarebbe la prossima estate a festeggiare 40 anni di SUCCESSI!!?? ma va vaaaaa.....

E perch? no? In italia non sono mica tutti critici musicali. La gente non compra mica i dischi in base alle doti di chi li ha fatti. Altrimenti non sarebbe diventato famoso nemmeno il figlio di Facchinetti, che ? un'offesa al mondo dello spettacolo....
Se pensi che Britney Spears vende milioni di dischi senza saper cantare ne ballare, semplicemente facendo vedere un po' di tette miagolando delle canzoncine da suoneria del cellulare....perlomeno i Pooh hanno sempre avuto la decenza di farsi vedere con degli strumenti in mano! :mrgreen:

non parlavo di qst......dicevo ke un incapace dello strumento avrebbe causato dei problemi dal punto di vista musicale...nei live...cosa che non ? successa!!...potra non piacervi....ma non ? incapace!!! sara limitato tecnicamente rispetto ad altri.....qst si!! ma non incapace....ha un suo stile personalissimo....che a me piace......non dite incapace! dite che non vi piace e basta! o senno dite che ? INCAPACE basta che non criticate me!!!
perke poi siete nel torto!!

non penso sia dj francesco un offesa!!! ? la cultura della "massa" che mi preoccupa!! i bambini dai 7 anni ascoltano gia TUNZ TUNZ!!!

ki rifiuterebbe di guadagnare soldoni facendo musica di basso livello..???
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il gio giu 23, 2005 12:48 pm

Jackleo ha scritto:quoto tutti appieno...i Rolling Stones sono piuttosto scarsini eppure festeggiano pi? anni di carriera dei Pooh...la carriera non si basa sempre sulla bravura ma sulla popolarit?. Altrimenti come ti spieghi che nessun gruppo jazz ha avuto un gran successo di vendite? fanno tutti cagare? Io penso che se un bambino sente cantare me e solo me pu? dire che sono "mostruoso", poi per? se ascolta altre cose ? in grado di giudicare meglio. Cazzo Giann eresia pura le tue fette di salame sugli occhi, non i miei posts! Ho scaricato tutto quello che mi hai detto e RIPETO che i Pooh li ho visti dal vivo e cantano bene, ma non sono INARRIVABILI a livello vocale. Gli Area s?. ? ovvio che se nella vita hai ascoltato solo Pooh e MARDUK i Pooh vocalmente sono bravissimi, ma altrimenti sulla base di che cosa fai il confronto? Per me come i Pooh VOCALMENTE ci sono un sacco di gruppi, e ce n'? un sacco anche meglio, quindi non mi pare giusto definirli MOSTRUOSI, il che ? oggettivo e, caro Giann, te lo dimostro, quindi non dire che PER ME i Pooh non sono mostruosi...non lo sono e basta, perch? i gruppettini da oratorio suonano i pezzi dei Pooh e non quelli degli Area.

non ascolto solo pooh nella vita!!!! ma tanto altro!!!!
e mostruoso non lo considero "inarrivabile" niente ? inarrivabile ormai...
solo i maestri del passato....qll erano Inarrivabili!!!

qua mica si puo dire chie ? meglio kos ? mostruoso...cose inarrivabile cos e .....
sta di fatto ke tu hai detto ke i pooh....son bravini nel senso ke non sono "stonati" e qst denota la tua ignoranza!!

i bambini dell oratorio...o del karaoke.....ti cantano pikkola katy o tanta voglia di lei........non ti cantano "Ali per guardare, occhi per volare" o "Oceano" non ti suonano "Il tempo,una donna,la citta" i gruppi da oratorio!!

gruppi meglio dei pooh.....la vita ? bella perke ? varia....ti ripeto non amo fare mai confronti....chi ? meglio e ki no!! non si puo mai giudicare......c ? ki ha una cosa...ki un altra......
i pooh non sono innarrivabili come nessun gruppo.....ma sono grandissimi!!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi