DannyK ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lvWc0luw ... re=related

Sam_K1 ha scritto:Io sinceramente ci trovo pochissimo di interessante sia in Lady Gaga che in Katy Perry (che tra l'altro vocalmente non mi pare neanche chissà cosa, anzi), non mi piacciono per niente...
Fanno solo delle canzoni da classifica che se non ci fossero nessuno ne sentirebbe il bisogno, e soprattutto Lady Gaga adesso praticamente è osannata come un'icona manco fosse Freddy Mercury...
Vocalmente Beyonce rispetto a queste due è totalmente un altro mondo, è una delle migliori che ci sono in giro, così come (secondo me) Christina Aguilera, che quando canta ti fa venire i brividi.
Katy Perry e Lady Gaga non hanno nulla di più (anzi, forse hanno anche qualcosa in meno) di altre cantanti molto meno conosciute, che anche musicalmente sono mooooooolto meglio, tipo Caro Emerald o A Fine Frenzy, per dirne due.
Il tutto ovviamente è una mia personalissima opinione.

DannyK ha scritto: voci e carisma da vendere

tommylee85 ha scritto:a me invece Cristina Aguilera non è che piaccia molto...grande vocalità, ma non "sento" molto la sua voce. non sento profondità...avete capito cosa intendo, dai.
oh, sia chiaro che anche io vivrei benissimo senza queste cantanti...
se dovessi scegliere, sceglierei Cat Power, Feist, Fiona Apple, Tori Amos o altre...
però ecco, a mio avviso queste sono brave. non comprerei i loro album, ma se le becco in radio le ascolto volentieri.
mentre se becco tante altre cantanti (anche le sopracitate Celine Dion, Madonna o chi per loro), mi viene il mal di testa e il prurito.
ma principalmente volevo dire che bisogna stare attenti a giudicare.
ovvio, gusti son gusti, ma spesso qualcuno tende a farsi influenzare dall'estetica, dall'eccessiva esposizone di queste cantanti, così come dai loro fan-medi, etc etc.

JackDrums ha scritto:Comunque per quanto riguarda il confronto con lady gaga penso che non ci sia paragone.
Io ritengo lady gaga una grande artista e l'ammiro; al piano e' bravissima basta guardare poker face fatta col piano per capire quanto e' brava.

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti