Non ho parole....
http://www.wreckedexotics.com/

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:esiste in giro non ricordo dove un sito dove sono fotografate tutte ferrari incidentati... roba da piangerci sopra...

Pippo ha scritto:Ma ve lo immaginate il cazzone alla guida, con gli occhiali da sole e l'abbronzatura...
Anni fa ero a Roma nella discesa di Muro Torto e un cazzone (appunto) alla guida di un fuoristrada enorme faceva sorpassi a zigzag. Pioveva. Il minchione ? sbandato e si ? fracassato su un palo della luce che se non sbaglio era lungo lo spartitraffico. Il palo ? entrato per un metro nel cofano...Lui non si ? fatto niente ma la macchina era da buttare. Il palo ? stato ad oscillare per minuti interi....

tommylee85 ha scritto:Pippo ha scritto:Ma ve lo immaginate il cazzone alla guida, con gli occhiali da sole e l'abbronzatura...
Anni fa ero a Roma nella discesa di Muro Torto e un cazzone (appunto) alla guida di un fuoristrada enorme faceva sorpassi a zigzag. Pioveva. Il minchione ? sbandato e si ? fracassato su un palo della luce che se non sbaglio era lungo lo spartitraffico. Il palo ? entrato per un metro nel cofano...Lui non si ? fatto niente ma la macchina era da buttare. Il palo ? stato ad oscillare per minuti interi....
se vedo una cosa simile, mi spunta un sorriso perfido che mi si pianta sulla faccia per 3 ore!!

Jackleo ha scritto:tommylee85 ha scritto:Pippo ha scritto:Ma ve lo immaginate il cazzone alla guida, con gli occhiali da sole e l'abbronzatura...
se vedo una cosa simile, mi spunta un sorriso perfido che mi si pianta sulla faccia per 3 ore!!
a me no...cazzo, distruggi la macchina e tu non ti fai niente????io rido se uno con una cabrio senza cinture inchioda dopo un sorpasso azzardato e volando fuori dalla macchina si sfracella...per? ? difficile...
group"
Jackleo ha scritto:spero si siano fatti tanto male...almeno da non riuscire pi? a giudare...ma cazzo, avete visto che roba!?!

simo ha scritto:beautifulday ha scritto:esiste in giro non ricordo dove un sito dove sono fotografate tutte ferrari incidentati... roba da piangerci sopra...
Si chiama Rotten...
Pi? che altro vede i protagonisti delle disgrazie, dopo gli incidenti ovviamente!
Per stomaci forti!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Jackleo ha scritto:CRAZY DIAMOND SEI UN BASTARDO!!!cmq quella si rimette in sesto...piccolo O.T.: settimana prossima arriva la mia: Id 19 bifaro '73, nera interni rossi...creer? un topic al riguardo.

crazy diamond ha scritto:Jackleo ha scritto:CRAZY DIAMOND SEI UN BASTARDO!!!cmq quella si rimette in sesto...piccolo O.T.: settimana prossima arriva la mia: Id 19 bifaro '73, nera interni rossi...creer? un topic al riguardo.
auguri. Comunque quella che vedi nella foto ? stata battuta all'asta su e bay per pochi euri come pezzi di ricambio.
Una prece

winny81 ha scritto:Sicuramente non andava ai 120 all'ora.....
Che poi gi? solo hai 50 - 70km/h se vai a sbattere contro qualcosa, ti rovini.
Una volta ho visto su un documentario i test che facevano sulle auto, le facevano schiantare contro un muro all velocita di 50 -70km/h e si sfracellavano subito, figuriamoci hai 200.....![]()
![]()
Jackleo ha scritto:MA SONO PAZZI????per PEZZI DI RICAMBIO??? non potevano dare due martellate al cofano?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti