Xanadu ha scritto:mmm...sono al mio primo cambio pelli quindi non ho grandi termini di paragone, ora ho emperor clear su tom e timpano, ma sono molto vecchie e le risonanti sono ancora le originali! Diciamo che, nonostante abbia fusti power vorrei un suono abbastanza controllato, che pur mi permetta di darci dentro quando serve, per questo pensavo alle sabbiate...valuterò e poi tirerò la monetina, grazie per i pareri comunque.

Xanadu ha scritto:Per una Tama Rockstar come la vedete l'accoppiata g1 clear risonanti/ g2 sabbiate battenti?

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Alessio_Sabian ha scritto:dipende dal genere che fai, se vuoi suoni gravi o al contrario mediosi o addirittura acuti, se vuoi attacco, etc etc.
io mi trovo molto bene per del sano rock con le ec2sst battenti e le ec resonant risonanti, per un suono grave sui floor tom e abbastanza medioso sui tom senza togliergli "pancia"e rotondità, sustain controllato, con attacco molto definito.
tutto clear ovviamente.

Lucio78 ha scritto:Ciao, se guardi nelle specifiche tecniche delle due schede che hai postato, vedrai ci sono dei codici che corrispondono al prodotto che gli attribuisce la Evans (puoi guardare sul suo sito).![]()
Comunque sulla prima scheda il codice B14G1RD - corrisponde ad un Evans Power center reverse dot mentre sull'altra scheda il codice B14G1D corrisponde ad una Evans Power center normale.![]()

Xanadu ha scritto:Per una Tama Rockstar come la vedete l'accoppiata g1 clear risonanti/ g2 sabbiate battenti?

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti