tamaiolo indipendente ha scritto:Ehy soul ... si molto sufficiente ... innanzi tutto forse inizia a moderare tono ... e non dico solo con "I Nuovi" ... cos'è sto modo Splendido e di far cadere le palle agli utenti ... tipo : Questo topic non dovrebbe essere degno di visualizzazioni perchè ho preso il pedale alla cieca e solo per bellezza estetica ... Non ho chiesto manco di fare un testo argomentativo sul demon drive ... ho solo chiesto ... per me che sono un esile e principiante al riguardo ... un pò di comprensione , non chiedo altro .... provate a trovarvi al mio posto .... e poi soul con le tue ambizioni e obiezioni ... Per favore...
Ps : non avevo altro tempo per provarlo .... l'aereo ce lo avevo dopo 1 ora .... e il negozio stava da tutt'altra parte ... Ah si una domanda ....
Soul in questo topic , credi di avermi aiutato ..e... credi di aver rispettato il topic ? Credi che argomentare come ti trovi con i tuoi pedali e parlando del DW 9002 sia OnTopic ?
Non per fare polemica , Ma Smettila Suvvia ... che siamo in un forum ...

Ok....mi spiace....ho cercato di condividere la mia esperienza con pedali della stessa tipologia, ma vedo che tu continui a non voler capire.......
Leggi solo cio' che vuoi e ti aspetti un aiuto.......chiedi un semplice aiuto, ma vuoi sentirti dire cio' che vuoi e basta......
Ti ricordo che l'acquisto avventato l'hai fatto tu, quindi sfogare la tua frustrazione su chi ti ha fatto notare la tua leggerezza, e' abbastanza inutile e infantile.
Visto che pero' non hai voglia di leggere i post (non so se preferiresti che qualcuno venisse a regolartelo a domicilio), provo a ripeterlo.........le regolazioni, nei pedali, non sono poi cosi' tante, a parte alcune relativamente inutili ai fini del funzionamento. In un directdrive non hai nemmeno la camma da regolare o intercambiare, quindi dovresti essere agevolato.
Le regolazioni si provano prima una alla volta, poi si trova la regolazione nell'insieme.
Prova la tensione della molla, l'inclinazione del battente, e quindi della pedana. Da li' si capisce tutto, le altre sono dettagli, sfumature.
Fare delle prove non rovina il pedale.
Nessuno puo' dirti come regolartelo, se non conosce il tuo modo di suonare e di usare il piede.
Detto cio' ripeto.......se non ti e' andato bene subito, personalmente dubito, ma non lo escludo, che tu possa fartelo andar bene cambiando qualche regolazione.
Ripeto...il feeling con un pedale lo si sente subito, anche se regolato male......poi al massimo lo si ottimizza.
Detto questo, spero tu legga di piu' i post e nasconda meglio la rabbia per acquisti affrettati......e sono sicuro che lo farai la prossima volta!........alle volte basta "scottarsi" una volta per capire come funzionano le cose.