*Davide* ha scritto:bene, quindi le dinamiche sul set le usano soltanto i jazzisti.
Quante belle cose che scopro sul forum![]()
Cambiate titolo al Topic ...
Consigliato:
La Sagra della stronzata ....
*Davide* ha scritto:bene, quindi le dinamiche sul set le usano soltanto i jazzisti.

potter ha scritto:*Davide* ha scritto:bene, quindi le dinamiche sul set le usano soltanto i jazzisti.
Consigliato:

andreaxdrum ha scritto:Il fusto in realtà non trasmette nessuna onda sonora, ciò che fa è vibrare aumentando il soustain.

Moz ha scritto:allora perche ci sono professionisti con abilità non indifferenti che a prescindere dai contratti di endorser vanno a spendere migliaia di dollari per procurarsi delle batterie vintage se dici che potrebbero avere lo stesso identico suono con qualunque cosa?

percussionaro ha scritto:(...) e poi appunto se uno suona amplificato ha il suono dell'impianto, non della batteria - per suonare amplificati è sempre meglio partire da un suono stoppato,per far lavorare bene il fonico (...)

Whatstheweatherliketoday ha scritto:me l'ero persa questa perla! grazie al cazzo che suonano tutte uguali se le stoppi al massimo XD

potter ha scritto:
Consigliato:

bobobo ha scritto:Vagliù....io sono senza parole!!!Ma voi quali professionisti conoscete??

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

percussionaro ha scritto:@Davide: in un pub "il fonico" sono io con gli altri del gruppo!e allora lì al chiuso più ho suoni controllati e più viene un suono deciso e che non assorda e più c'è il caso che trovi altre date! se mi presento con una cassa drum sound spettino tutti, ..ma a che pro? - ripeto, tutto dipende da dove suoni e che genere fai... io a san siro con uno sciame di fonici veri non ci ho mai suonato

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti