drummer82 ha scritto:eddai non gli rompete le palle povero ragazzo!!si sbatte cos? tanto per noi,poi quello che le fa diventa davvero matto!![]()
l'ultima soluzione che ha proposto Drum va benissimo x tutti,manco si vede tra un po' il nick!

tommylee85 ha scritto:innanzitutto, rendetevi conto di quanto ? disponibile questo ragazzo (Drum n Girls)!!
sei veramente una gran persona!(non ? un occhiolino gay)!!
io comunque rimarrei sulla maglietta uguale per tutti, utilizzabile ugualmente da tutti!
? pi? facile da fare, costa meno, Drum n Girls si sbatte di meno, le fanno pi? velocemente, si rischiano meno errori, e poi (ma questo ? opinabile) sono pi? belle: io non vorrei andare in giro con scritto tommylee85, che per me ? un nick qualunque, messo a caso...e non vorrei andare nemmeno in giro con il mio nome.....

biochetasi ha scritto:drummer82 (M)
Drum n Girls (L)
erikc (M) (anche senza nick oppure se volete scrivete solo erik senza c)
gabrielemorse (L)
SignoriDrums (M) Bianca col nick sulla manica.
Thomen (XL)
Mik0 (M) (Ehy Mik0 ? con lo zero non con una "o" gigantesca!!)
perc1713 (L)
cassa4 (L)
veco87 (XXL)
exa73 (M)
tommylee85(taglia, e chennes?......)
Lebowski (suppongo una M ma anche L... dipende da com'? 'sta maglia ^^)
cioto
bing (L anche senza nick)
winny81 (L)
KAMA (M)
6flame6 (XL)
Portnoytom (M)
ste drums (M)
YtseDrummer (L)
actdrum
The Least (XL)
Gabryel (XL)
LCF drummer (L)
crazy diamond (XL)
biochetasi (M)

lollo ha scritto:gli adesivi li faccio io...50 adesivi in pvc da esterno li pago 20 euro!!!

veco87 ha scritto:D' accordo allora, senza nick!!! (La scritta forum zone, non ho capito se ? facoltativa?)

veco87 ha scritto:D' accordo allora, senza nick!!! (La scritta forum zone, non ho capito se ? facoltativa?)
per la scrittina forum zone far? la conta e chi sono in pi? "vincono" su tutti (almeno questo poi diventa un si o un no x tutti a differenza del nick che chi non lo vuole mi sembra legittimo non averlo).

erikc ha scritto:tommylee85 ha scritto:innanzitutto, rendetevi conto di quanto ? disponibile questo ragazzo (Drum n Girls)!!
sei veramente una gran persona!(non ? un occhiolino gay)!!
io comunque rimarrei sulla maglietta uguale per tutti, utilizzabile ugualmente da tutti!
? pi? facile da fare, costa meno, Drum n Girls si sbatte di meno, le fanno pi? velocemente, si rischiano meno errori, e poi (ma questo ? opinabile) sono pi? belle: io non vorrei andare in giro con scritto tommylee85, che per me ? un nick qualunque, messo a caso...e non vorrei andare nemmeno in giro con il mio nome.....
quoto in tutto e per tutto.. a parte l'occhiolino gay.. s? d? la verit?!![]()
![]()
![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite