*Davide* ha scritto:no, questo perchè fino a che va bene è merito di tutti. Quando va male è sempre colpa di qualche altro!!
Mattiadrummer ha scritto:...io se sono la guardia costiera ti sparo a vista se mi porti un robo con 4000 persone a bordo vicino gli scogli ogni anno...........sarà che comunque, le crociere portano turismo...soldi...etc. etc....e come sempre ci sono gli interessi...e poi, succedono le merde.
ALmapex ha scritto:Avete visto il video? Al varo la bottiglia non si ruppe ...
Ora, io non sono certo uno superstizioso che crede a fantasmi, amuleti e presagi etc...( sennò questo sarebbe decisamente il mio anno ) ma questa cosa mi lascia un po' perplesso.
Mattiadrummer ha scritto:...vabbè...la bottiglia non si ruppe nel 2006...loro si schiantarono, per via del vento comunque contro la banchina a Palermo distruggendo già un portellone davanti e robe così....secondo me ogni tanto le bottiglie non si rompono per via delle lamiere...me le immagino soffici esternamente...non so come spiegare...comunque...cazzate quelle dai...superstizioni nel 2012...(e finì il mondo un anno dopo ahahahahaha)...
Mattiadrummer ha scritto:ovviamente sono cose all'Italiana...ed il comandante ha cercato di dire quello che poteva....

ducaConte ha scritto:sto sentendo ora la chiamata...diamo la colpa sempre solo ad un'unica persona, è solo colpa sua e non degli altri...solo uno...non accusiamo tutti quelli che han permesso il passaggio vicino alla costa e via dicendo...
ducaConte ha scritto:cmq vorrei vedere tutti voi in quella situazione...vi ricordo che non tutti siamo degli eroi e il detto "il capitano è l'ultimo a lasciare la nave" non sempre viene rispettato...però ora è colpa sua e basta?!
lorenzo ha scritto:chiaramente è stato sfigatissimo

ducaConte ha scritto:quindi oneri ed onori...lo processeranno e tutti però per quanto sia obbligato, e sappia dei rischi e pericoli che corre in mare NESSUNo e ripeto NESSUNO certo lo obbliga a stare su...

potter ha scritto:Errore umano sì: come cazzo si fa a mareggiare in zona balneare con un transatlantico??????

bellabollo ha scritto:Ma ammesso che il comandante fosse incredibilmente ubriaco (da come si è "espresso" sembra plausibile) il vicecomandante ed altri ufficiali di bordo dov'erano??

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti