...io incomincio a pensare che Onute sia proprio una grande...oramai sono 6 mesi, posso iniziare a tirare le somme....come sapete lavoro in un bel locale come tecnico delle luci, perchè di sola batteria tanto per cambiare non si vive...che poi si potrebbe anche se non fossi uno che comunque non rinuncia a molte cose...comunque...sono più di 2 anni oramai che vivo qui a Londra ed in questa città i rapporti umani non sono semplici...non è una città...è per metà un parco giochi dove ti puoi perdere, per l'altra un posto dove devi fare carriera...la gente non ha tempo...non ha cazzo....le ragazze....ovviamente non tutte, ci manca....conosco ragazze inglesi d'oro...ma quelle che incontri in un club da 600 persone come il mio, quando le incontri...si devastano...ma roba che poi le trovi di fuori a pisciarsi su i piedi scalze sfasciate a Gennaio...con il trucco andato...il vomito pronto a partire e tutto il resto...fanno schifo....in 2 anni li dentro, ho visto passare tanta di quella figa, ma alla fine, nessuna con cui vorresti uscire....
...una sera ero lì tranquillo, mi giro e vedo lei, poi i gusti personali sono personali appunto...ma ho trovato da subito che fosse bellissima...per me ovviamente....ma lei era lì...per me...le piacevo, non so perchè...ed era lì...stava lì...quella sera doveva "conquistare" me...tra parentesi perchè quando mi si è parata davanti ero già andato

....prima osservazione perciò...sapete quando le ragazze non sanno quello che vogliono?...sopratutto in Italia, non tutto, non facciamo un fascio unico di tutte...ma capita molto spesso...ecco...ragazze come Onute...sanno cosa vogliono....ed ocio...nel bene o nel male...se fate qualche cagata e lei inizia a pensare che non sei più "cosa che vuole"...è andata...non la recuperate più.
...sono fredde?....si, un pò...le prime uscite assieme, vuoi la lingua, il non conoscersi e tutto il resto...un inferno...robe da non poterla manco baciare...si sulle labbra...ma senza esagerare....comunque, anche l'italiana a volte si fa portare mano nella mano settimane senza che tu riesca a capire se poi alla fine te la vuole dare......
...cosa che è successa abbastanza in fretta con lei invece....ma solo perchè faceva parte di un'altra delle cose che lei sapeva di volere....sanno quello che vogliono...è figo.
...tenerezze, messaggini etc?....scordateveli...tu scrivi il papiro romantico...e lei ti risponde...ok, vado a dormire...con il sorrisino....fine....
..però...guai a scrivere un messaggino freddo anche tu...ti chiede subito, e dove è il mio bacio della buonanotte etc. etc.....
...poi, dal nulla, ti scrive lei magari...ad orari sempre diversi...che non ti aspetti...non c'è routine...e ti scrive 5 parole di fila, magari non romantiche, magari non d'amore, ma che nella pratica valgono molto ma molto più delle cazzate che tu hai scritto per un mese...!!!...sembra sempre che non le freghi un cazzo, ma quando la tua incazzatura è all'apice, lei smonta ogni tua teoria, arrivando a casa tua con le borse della spesa per cucinarti, mentre tu sei ancora che dormi tranquillo...dicendoti che a capodanno non ti può vedere perchè il giorno dopo lavora presto, non ti scrive manco alle 24 e poi compare alle 2 pure con i capelli in ordine ed un vestito nuovo solo per te, dicendoti, sorpresa!!!...e domani mi sono pure messa off dal lavoro!!!...
...voi siete italiani e magari un pò gelosi?...io sono geloso, perchè no...ci sta...lei?...figurati...manco per sogno...ma poi, scopri che lo è, ma te lo dimostra con mille modi di fare diversi!!!...questo un riassunto così, sono le 4.43 e sono insonne....è pure il mio compleanno e combinazione, il suo fra 2 giorni, perciò abbiamo iniziato a festeggiare oggi, pranzo fuori, club etc. fino le 3...
...di solito una ti piace...è figa, ti fa sesso...ti ci diverti, ci stai bene assieme e via...con lei mi sta capitando qualcosa diciamo di nuovo...sono sempre stato abbastanza "egoista"...comunque le mie cose vengono per prime...invece con lei, non so...me la prendo a cuore...voglio sapere che succederà nel futuro nella sua vita...se guardiamo la tv...e cazzo mi è appena arrivato un 46" che tengo ad un metro dal letto...è enorme....e lei non riesce a leggere una scrittina piccola che io vedo benissimo, la prima cosa che faccio è pensare, magari la porto a fare una visita...le servono le lenti?...occhiali?...cioè...piccole cazzate veramente...sarà che hanno storie diverse...dai, la Lituania...sono paese ancora poveri se sei un normale cittadino...poi ci sono i mega ricconi ok, ma ovunque...lei fa parte della generazione nuova...ma da piccola piccola, un paio di file per il pane se le sono fatte anche....io da piccolo pensavo a che giocattolo nuovo avere da distruggere....per me muovermi a Londra non è stato troppo difficile...sapevo alla fine dove andare a parare ed avevo amici qui...lei si è sbattuta da sola e nonostante abbia una laurea in robe metereologiche complicate etc...non trova un lavoro relativo ai suoi studi e fa la cameriera, mille ore al giorno sotto a dei deficenti...ed anche lì, sto cercando di trovarle un lavoro migliore con l'aiuto della compagnia per qui "lavoro" (fra virgolette perchè è molto leggero diciamo come lavoro!)....
...boh...sono contento di averla conosciuta, ho anche giurato a me stesso che se per qualche motivo finisse, non dirò neanche una parola al riguardo...certi errori che ho fatto in passato, li sto accuratamente evitando...e devo dire che funziona...io, a parte le prime 2 settimane che avevo una mezza storia con una deficente in Italia ero un pò così...mi sto dedicando solo a lei e sto facendo il bravo, vorrei anche far notare che se sei single...non ti caga NESSUNA....NESSUNA CAZZO...se hai la ragazza....zio cane arrivano a destra e manca...anche tipini che se fosse single ti faresti di corsa...che non ti farai mai se sei single ovviamente...aahahahah...sarà qualche cosa chimica...
...ragazze dell'est...se superate l'impaccio iniziale...e beccate quella "brava"...una ragazza semplice senza troppi cazzi in testa...e pure in altri posti....per ora mi sento di consigliarvele alla grande...unica cosa...se lei è convinta che i maiali volano...e voi ovviamente sapete che non è così...cercate di smotare le sue tesi in una maniera dolce...graduale...se le fate incazzare, cadono in un silenzio e sono cazzi a ritrovare l'armonia...con lei torna dopo poco...ma se vi dico queste cose è perchè ho letto un sacco di articoli riguardo le ragazze Lituane (ci sono, è pieno...a quanto pare vanno forte in Italia) e le caratteristiche psicologiche, molte, le ritrovo in Onute ahahahah...assurdo!!....vabbè, scusate il malloppo, ma sono abbastanza contento devo dire e non ho sonno comunque....a Marzo, se saremo ancora assieme...la porto in Italia

...