sharpdressedman ha scritto:ma lol, e la mandi via così?
Non la stavo mandando via!! Ho cercato di salutarla goffamente, ma - sai com'è - con le bacchette in mano e una registrazione in corso il travisamento era alle porte...
sharpdressedman ha scritto:ma lol, e la mandi via così?
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

|2D|STANCE| ha scritto:Ovviamente i voti di bellabollo non verranno calcolati, come già detto nel topic chiuso dai mod, quest'utente è invitato ad astenersi dal commentare e votare nei topic dell'XDrummer.

|2D|STANCE| ha scritto:grazie a gianluj!!!![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Furlan ha scritto:sharpdressedman ha scritto:Furlan ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=bbc06aASirQ&feature=youtu.be
Alle 21.00 spaccate prendo il testimone del "ragashish" qui sopra e mi accollo l'onere di dovervi ledere temporaneamente l'apparato uditivo con una performance che riconoscerete lapalissialmente come una delle peggiori mai interpretate. MAI prendersi all'ultimo minuto... prometto strenua serietà ed abnegazione per i prossimi turni.
P
a 1:57 è pronta la cena?
La cortese genitrice dell'amico che ospita la batteria è scesa a controllare chi fosse lo scriteriato che faceva tutto quel baccano...
Non siate adulatori, via... riconosco la mia inettitudine!! Ma un giorno diventerò bravo pur'io, è una promessa...
Voglio dedicare un plauso sentito alle mani dell'infervorato Matteo, del passionale kioland, dell'azzimato Pietro, del distinto Alessio, dell'elegiacamente raffinato Van Loon e di COMCENTER, un pleclaro esemplare di cosa porta in poco tempo un uomo con strenua caparbietà, volontà ed abnegazione!!
Per il complesso ho visionato con vivo piacere tutti i filmati... un'esperienza indimenticabile!!

Alessio_Sabian ha scritto:mi sfugge qualcosa: si vota il video o l'esecuzione?
no perché se è così (il video) c'è qualcosa di immenso che m'è sfuggito

curiosità rivolta a tutti (nessuno escluso) i votanti: in che modo votate?
preferenze, simpatia, pezzo, modo d esecuzione ecc ecc

Whatstheweatherliketoday ha scritto:mitici lillo e greg.. ma secondo me assomiglia di più a greg!
comunque kioland, una macchina da groove. e cazzo durissimo.

pietrodrums ha scritto:curiosità rivolta a tutti (nessuno escluso) i votanti: in che modo votate?
preferenze, simpatia, pezzo, modo d esecuzione ecc ecc
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti