da exa73 il mer gen 25, 2012 11:21 pm
Ho seguito un pò tutta la discussione perchè questa del contest mi è sempre sembrata una bella idea, se presa con il dovuto spirito. Io penso che chi non è sportivo dovrebbe farsi da parte, perchè tradisce lo spirito di una competizione simpatica come questa.
Non me ne volere alessio_sabian però i tuoi interventi mi sono sembrati un pò fuori luogo, perchè sinceramente la tua performance non mi è sembrata così eclatante da gridare all'incompetenza della giuria, che poi giuria non è, visto che possono votare tutti senza nessun criterio particolare. Come dicevo sopra, invece, la bellezza di questo contest sta nel fatto che ogni partecipante potrà averne tanti giovamenti, perchè il confronto e le critiche servono a migliorare, se siamo abbastanza intelligenti.
Detto questo potrei spiegare perchè non ti ho votato, sempre che te ne importi qualcosa. Per prima cosa non mi è piaciuto per niente l'arrangiamento del pezzo, che invece poteva essere molto intrigante (uno come angelofdeath avrebbe fatto fuoco e fiamme su un pezzo simile), poi, e scusa la franchezza, a me non piace molto neanche il tuo stile batteristico, proprio per nulla (ma questi sono gusti personali, comunque sei bravo eh!) e anche i suoni che escono dalla tua batteria non erano un granchè. Il video invece era buono e anche il mix con la base audio bisogna dire. Quindi qualcuno come me, avrà giudicato in base ai propri gusti e questo per forza o per amore va accettato.