labatteria.it • Leggi argomento - Bisogno di libertà

Bisogno di libertà

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mesazedr il ven gen 27, 2012 4:54 pm

quoto al 100% !
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda renton il ven gen 27, 2012 5:16 pm

bonehead2 ha scritto:No, comunque, mi son reso per l'ennesima volta di come sia completamente sbagliato il modo in cui abbiamo impostato la vita. Assurdo. Prigionieri di noi stessi. Ma sarà un mondo di fessi?

amen porcatroia...
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il ven gen 27, 2012 5:23 pm

non resta che uscirne in massa ... non ci vuole molto x capire che non stiamo andando nella direzione giusta ( perlomeno in media , non tutti ) ...
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda DRullo il sab gen 28, 2012 3:33 pm

ogni giorno sento questa senzazione, cioè del provare ad essere libero. da quando sono andato per la prima volta a piedi fino in cima al morrone e ho goduto dell'aria fresca, del panorama e della natura ogni giorno di sole vorrei prendere ed andare in montagna. e' stupenda la sensazione di libertà che ti dà la natura. domenica se è bel tempo me ne vado in montagna 8)
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab gen 28, 2012 3:46 pm

Ci siamo talmente rovinati che parliamo della natura come fosse un mondo misterioso e oscuro.

Cazzo, veniamo da lì e dovremmo tornarci al più presto :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il sab gen 28, 2012 3:53 pm

sto quotando bone un po troppe volte, ma mi tocca farlo anche adesso :D
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab gen 28, 2012 7:03 pm

che bei posts! grandi!

per rispondere alla domanda che dà il titolo al topic, sì!
io mi sento libero, datutto e da tutti, vivo la mia vita da protagonista (nel senso che la vivo attivamente e mai passivamente), non mi sento imprigionato da nulla di nulla.
A volte sento il bisogno di andarmene da sto posto e magari ...nel mio essere libero, lo farò senza tanti problemi.
Ho la foruna di vivere la vita guardando sempre avanti senza restare troppo legato al passato!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab gen 28, 2012 7:06 pm

io la penso idem a lollo!!! :B
|2D|STANCE|

Messaggioda lollo il sab gen 28, 2012 7:22 pm

26" rules!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il sab gen 28, 2012 7:22 pm

troppo troppo!!! :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda potter il sab gen 28, 2012 7:33 pm

siamo schiavi del sistema ... del lavoro ... dei dogmi ... della società.
l'essere umano non è fatto per lavorare in fabbrica e passare 3 ore in una scatola di lamiera in mezzo al traffico trattenendo la pipì.

siamo fatti per la libertà, per l'ozio e per pisciare in mezzo ad un campo.

cazzo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab gen 28, 2012 8:11 pm

potter ha scritto:

cazzo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il sab gen 28, 2012 9:41 pm

bellissimo post, io oggi avrei voluto tirare fuori picozza e ramponi ed infilarmi in una notturna su qualche vaio ghiacciato delle prealpi, ma la famiglia con due piccini va seguita e non potevo andare, ancora qualche mese e poi mi rifiondo sui monti, allora ho optato per una passeggiata con mio figlio di due anni e mezzo in mezzo alle campagne, ci siamo incamminati al suo passo, cento metri in un ora, abbiamo contato ogni microscopico essere vivente, cacche secche e cacche molli, raccolto bastoni, tirato sassi, io anche ho sussurrato un semi-bestemmione per aver notato una delle cacche molli spalmata sulla scarpa, e via così, poi me lo sono caricato sulle spalle e siamo andati ad un passo normale, ed è stato in quel tratto che mio figlio ha urlato ad alta voce " Sono con mio papà, che bello ", vi giuro che in quel momento fossi stato anche sulla più bella e sperduta montagna, ma non mi sarei sentito così libero ed appagato, commosso e orgoglioso.
Questi due marmocchi mi hanno fatto sospendere alcune mie passioni, ma mi danno una sensazione così profonda che vorrei vivere questi giorni per sempre.
Scusate il messaggio, ma leggendo i vostri ho trovato il "coraggio" di buttar giù queste righe, bene, ora vado sul divano a leggere, le due piccole jene dormono. :tru :tru :tru

potter ha scritto:

cazzo.

concordo, da piccolo con mio padre, nonostante una casa con 3 bagni, uscivamo a pisciare assieme, fantastico, adoro le minzioni en plen air, una delle mie pisciate all'aperto più belle fu ad un concerto, pisciavo e mi girai, due tipe (molto carine) erano in fase pipì pure loro, a un metro da me, loro mi sorrisero, ed improvvisamente la mia pisciata assunse una parabila ascendente, con decente pressione, avrei potuto spegner il motore di un boeing.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda UNAS S3D il sab gen 28, 2012 10:56 pm

Gran bel topic, ragazzi!! io sono sempre stato attratto/spaventato dalla libertà estrema, benchè non abbia niente i cui aver paura, e proprio per questo, da un paio d'anni, mi sto preparando con costanza alla sfida della mia vita: l'Iditarod!! :P
Spettacolo, 1770km a piedi, in Alaska, principalmente in solitaria, a circa -30/-40 gradi centigradi...il percorso dovrebbe esser quello fatto dal cane Balto (proprio lui!!) per portare i vaccini contro la difterite da Anchorage fino a Nome...magari non sarò mai tra i fortunati prescelti, ma sarebbe davvero l'esperienza di una vita....
Premier Cabria 20"-10"-12"-14", Doppio Pearl Eliminator (camme o blu o rosse..)
Tamburo Opera 13"x6,5",BlackPanther 14"x5,5"
Paiste Alpha rock crash 17"-18" ,crash paiste 2002 15"
Charlie Ufip class 13", Ride Sabian HH power bell 22"(!!!) china paiste alpha 16",Istanbul 18",kappa 18", Rude 20" ,splash Ufip class 10"
UNAS S3D
martellatore
martellatore

Messaggioda caste drum il sab gen 28, 2012 11:32 pm

caste drum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sharpdressedman il dom gen 29, 2012 10:58 am

DIRTY SNARE ha scritto: allora ho optato per una passeggiata con mio figlio di due anni e mezzo in mezzo alle campagne, ci siamo incamminati al suo passo, cento metri in un ora, abbiamo contato ogni microscopico essere vivente, cacche secche e cacche molli, raccolto bastoni, tirato sassi, io anche ho sussurrato un semi-bestemmione per aver notato una delle cacche molli spalmata sulla scarpa, e via così, poi me lo sono caricato sulle spalle e siamo andati ad un passo normale, ed è stato in quel tratto che mio figlio ha urlato ad alta voce " Sono con mio papà, che bello ", vi giuro che in quel momento fossi stato anche sulla più bella e sperduta montagna, ma non mi sarei sentito così libero ed appagato, commosso e orgoglioso.

che roba cazzo... so soddisfazioni :tru :tru :tru :tru
contare le cacche molli intendo :D

comunque io ho in mente un progetto simile a quello di UNAS, solo che voglio farlo in bici: prendi, ti metti in sella e VAI, pochi cazzi di bagagli, minchiate, elettronica e simili...

tu, il tuo mezzo, la terra. stop.

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DRullo il dom gen 29, 2012 12:05 pm

caste drum ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=8RVEvPKwnjE&feature=fvst

grande
Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau
10"x8", 12"x9", 16"x16", 22"x17", rull. 14"x5.5"
Meccaniche : Yamaha, Basix
Pedale : DW 8002
Cymbals : Sabian, Paiste
Stick : Vic Firth
DRullo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il dom gen 29, 2012 12:25 pm

Davvero. Bellissimo. :cry:

Wake up .... è da tanto che lo dico: Rivoluzione, spacchiamo il mondo.
Dai cazzo. :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il dom gen 29, 2012 5:10 pm

ma secondo me la rivoluzione, non c'è odio, anzi: è un sentimento molto privato, intimo e naturale! che mi frega di cosa ne pensano gli altri?

qui mi collego con una discussione che ho avuto con un mio amico: la frase chiave del film "into the wild". un film che ripercorre un po questo tema di voglia di libertà, natura, ecc è:

happiness only real when shared
ovvero
la felicità è reale solo quando è condivisa

che ne pensate? secondo me è un controsenso pazzesco.. la felicità è qualcosa di talmente forte, intimo, profondo e naturale che cercare a tutti i costi la condivisione mi sembra davvero antitetico..

sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexey86 il dom gen 29, 2012 5:41 pm

quoto sharpdressedman in toto
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun gen 30, 2012 8:06 am

UNAS S3D ha scritto:Gran bel topic, ragazzi!! io sono sempre stato attratto/spaventato dalla libertà estrema, benchè non abbia niente i cui aver paura, e proprio per questo, da un paio d'anni, mi sto preparando con costanza alla sfida della mia vita: l'Iditarod!! :P
Spettacolo, 1770km a piedi, in Alaska, principalmente in solitaria, a circa -30/-40 gradi centigradi...il percorso dovrebbe esser quello fatto dal cane Balto (proprio lui!!) per portare i vaccini contro la difterite da Anchorage fino a Nome...magari non sarò mai tra i fortunati prescelti, ma sarebbe davvero l'esperienza di una vita....

Come non invidiarti fratello, conosco bene questa gara, oltre che essere innamorato dell'Alaska, ma tu fai gare con la slitta? O ti stai preparando per una tua "prima volta"?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto