bonehead2 ha scritto:No, comunque, mi son reso per l'ennesima volta di come sia completamente sbagliato il modo in cui abbiamo impostato la vita. Assurdo. Prigionieri di noi stessi. Ma sarà un mondo di fessi?

DIRTY SNARE ha scritto: allora ho optato per una passeggiata con mio figlio di due anni e mezzo in mezzo alle campagne, ci siamo incamminati al suo passo, cento metri in un ora, abbiamo contato ogni microscopico essere vivente, cacche secche e cacche molli, raccolto bastoni, tirato sassi, io anche ho sussurrato un semi-bestemmione per aver notato una delle cacche molli spalmata sulla scarpa, e via così, poi me lo sono caricato sulle spalle e siamo andati ad un passo normale, ed è stato in quel tratto che mio figlio ha urlato ad alta voce " Sono con mio papà, che bello ", vi giuro che in quel momento fossi stato anche sulla più bella e sperduta montagna, ma non mi sarei sentito così libero ed appagato, commosso e orgoglioso.

caste drum ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=8RVEvPKwnjE&feature=fvst

UNAS S3D ha scritto:Gran bel topic, ragazzi!! io sono sempre stato attratto/spaventato dalla libertà estrema, benchè non abbia niente i cui aver paura, e proprio per questo, da un paio d'anni, mi sto preparando con costanza alla sfida della mia vita: l'Iditarod!!![]()
Spettacolo, 1770km a piedi, in Alaska, principalmente in solitaria, a circa -30/-40 gradi centigradi...il percorso dovrebbe esser quello fatto dal cane Balto (proprio lui!!) per portare i vaccini contro la difterite da Anchorage fino a Nome...magari non sarò mai tra i fortunati prescelti, ma sarebbe davvero l'esperienza di una vita....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti