ecco.. lo sapevo.. dovevi scrivermelo su skype!!
no qui!!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Jelko ha scritto:Furlan ti apprezzo ma a volte non capisco un ca**o di quello che dici!!![]()

Van Loon ha scritto:Furlan... favella come desini... Scherzo

Furlan ha scritto:Allocco![]()
Dico: molti talenti si sono dovuti ritagliare una misera posizione ben lungi dalla pole position... e io, che men di tutti lo merito, mi son piazzato secondo...

|2D|STANCE| ha scritto:parere mio personale? la performance di Furlan non mi è piaciuta per niente. penso che alla base ci siano dei problemi di impostazione... primo su tutti è il rullo che è troppo inclinato e a mio parere fa riuscire troppo storte e forzate le rullate (notare la tensione del polso quando colpisce il rullo). questa è a mio parere la classica esibizione "tutto fumo e niente arrosto". ha scelto un pezzo che ha dei bei passaggi, che gli riescono discretamente bene, ma alla base c'è un problema di tecnica, impostazione, e tocco. io consiglierei prima di tutto di mettere più dritto il rullo in modo che possa aiutarti di più nel rimbalzo e ad alleggerire la tensione del polso. scusate eh, ma io sono uno di quelli che se ne sbattono di ste cose, però se devi fare un pezzo di Cobham ce la devi mettere bene la tecnica. non so cosa hanno visto i votanti, però a mio parere bionicseries e cocciam sono riusciti a fare di meglio. spero venga apprezzato questo mio parere, e non frainteso. rock'n'roll!!

ILDiko ha scritto:dai col prossimo giro ci provo con una cover

Alessio_Sabian ha scritto:|2D|STANCE| ha scritto:parere mio personale? la performance di Furlan non mi è piaciuta per niente. penso che alla base ci siano dei problemi di impostazione... primo su tutti è il rullo che è troppo inclinato e a mio parere fa riuscire troppo storte e forzate le rullate (notare la tensione del polso quando colpisce il rullo). questa è a mio parere la classica esibizione "tutto fumo e niente arrosto". ha scelto un pezzo che ha dei bei passaggi, che gli riescono discretamente bene, ma alla base c'è un problema di tecnica, impostazione, e tocco. io consiglierei prima di tutto di mettere più dritto il rullo in modo che possa aiutarti di più nel rimbalzo e ad alleggerire la tensione del polso. scusate eh, ma io sono uno di quelli che se ne sbattono di ste cose, però se devi fare un pezzo di Cobham ce la devi mettere bene la tecnica. non so cosa hanno visto i votanti, però a mio parere bionicseries e cocciam sono riusciti a fare di meglio. spero venga apprezzato questo mio parere, e non frainteso. rock'n'roll!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti