@Kioland: sì vabbè, tutte scuse. Io il voto te l'ho dato, se poi sparisci, mi devi comunque l'intera cifra come concordato, sia chiaro!
Ops, forse non avrei dovuto scriverlo qua...
A parte gli scherzi: pensa alla schiena che è importante, ma cerca di fare il possibile per rientrare quanto prima, c'è bisogno di te
Per la cosa dei voti e del modo di giudicare quoto Kath: la gente vota come vuole. E il fatto che non vota come qualcuno ritiene giusto, non significa per forza che lo faccia alla cazzo o che non capisca ciò che vede.
E' solo che ci sono mille mila considerazioni che si fanno, quando si guarda un video seriamente, di cui la maggior parte sono personali, pertanto avrebbe poco senso sciorinare tutte le seghe mentali che uno si fa per arrivare alla propria decisione.
Almeno per me è così.
Tanto per fare un esempio e per rispondere a chi, tra le righe, sembra pensare che "gli altri" non vedano o non sentano o non capiscano o se ne freghino...
@2Distance: io condivido in buona parte quello che critichi a Furlan per ciò che concerne la tecnica. Ma se dici che chi l'ha votato (me compreso) l'ha fatto perchè incantato come un ragazzetto 12enne davanti al primio Portnoy, sei un po' presuntuoso ed offensivo
Forse, invece è proprio l'opposto: magari, chi l'ha votato ha saputo andare oltre la mera tecnica. E magari ha visto un ragazzo giovane eppur maturo, che si mette in gioco e rischia il culo (fa pure rima), "sfidando" il nome di un gigante. Irresponsabile ed irriverente? Sicuro, fa parte del pacchetto. Ma tanta personalità, spirito, cuore, comunque buone basi, anche un pizzico di divertimento (tipo charleston che se la viaggiano riportati alla ragione

) ce non guasta.
Ed altre cose che, probabilmente, chi ha votato Furlan ritiene, tutte sommate, più importanti che il goniometro attaccato al reggirullante.
@Alessio: io posso dirti perchè non ti ho votato io, ma secondo me altri potranno condividere. A me fa cagare il rap/hip-pop, ma questo non c'entra nulla. Io non ti ho votato perchè sei rigido, troppo impostato, freddo. Dal punto di vista tecnico, concordo in parte con MC, soprattutto per la questione dinamiche.
Ma più che altro, come dire... ti manca un po' di Matteo T, ecco...
Ora, quanto scitto sopra è talmente personale e soggettivo, che non ha senso starlo a a scrivere. L'ho fatto solo per mettere giù due righe che sono solo una minima parte di ciò che mi è frullato in testa al momento di decidere; per far vedere che anche i voti dati non secondo i VOSTRI parametri, non è detto che siano "alla cazzo", o scturiti da chissà quale infatuazione passeggera o che altro.
Soprattutto se poi consideriamo che IO so suonare 1/10 di voi, ma probabilmente anche meno!
Quindi, non è un contest per ricevere critiche tecniche o suggerimenti. Per quello ci stanno i maestri.
E un contest per mettersi in gioco e ricevere consensi apertamente, semplicemente, anche ad istinto, perchè no? Se partecipate, vi mettete in gioco ed accettate i voti degli altri, senza pretendere di giudicarli superficiali solo perchè non vi vanno.
Comunque vi lovvo tutti che siete fantastici, non vedo l'ora di visionare i prossimi video
E finisco con la parte della mestrina cagacazzo: a 'sto giro, non riducetevi all'ultimo, che perdete così un sacco di potenzialità!

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"