simon1990 ha scritto:che le batterie elettroniche non abbiano l'anima è vero ma evidentemente se le detestate così tanto è perchè non avete mai avuto il serio bisogno di possederne una almeno per fare della coordinazione non potendo suonare sull'acustica per motivi logistici

Mario.Gi ha scritto:simon1990 ha scritto:che le batterie elettroniche non abbiano l'anima è vero ma evidentemente se le detestate così tanto è perchè non avete mai avuto il serio bisogno di possederne una almeno per fare della coordinazione non potendo suonare sull'acustica per motivi logistici
no Simon. Il mio odio profondo verso le elettroniche è proprio scaturito dal fatto che per un anno e mezzo ho usato solo quella! quando vivemo a Milano... tempi grigitra l'altro una dtxpress 3, pessima a mio avviso. ma aimè era l'unica che potevo permettermi ai tempi...

simon1990 ha scritto:che le batterie elettroniche non abbiano l'anima è vero ma evidentemente se le detestate così tanto è perchè non avete mai avuto il serio bisogno di possederne una almeno per fare della coordinazione non potendo suonare sull'acustica per motivi logistici

souldrum ha scritto:simon1990 ha scritto:che le batterie elettroniche non abbiano l'anima è vero ma evidentemente se le detestate così tanto è perchè non avete mai avuto il serio bisogno di possederne una almeno per fare della coordinazione non potendo suonare sull'acustica per motivi logistici
Per un po' ho creduto di averne avuto bisogno.......in realta' erano menate e basta.......non la odio io l'edrum, ma la ritengo un altro strumento e basta, o almeno per come concepisco io la batteria.
Mi pare quindi ovvio che quando me ne sono reso conto, l'ho fatta subito "spatinare" perche' volevo suonare la batteria, non uno strumento che gli assomiglia un po' per l'impostazione nel suonarla.
Per studiare ci sono i pad, costano meno a fanno tutto uguale all'edrum......poi di sentire dei suoni non mi interessa, tanto non li produco mica io con la mia mano......suonare l'edrum serve solo a illudersi di suonare una batteria.
Ma questa e' solo una mia conclusione, per cui dico che se uno vuole suonare l'edrum, e' giusto che lo faccia, anche se spero non si illuda che stia suonando una batteria.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite