perandrea ha scritto: Che pezzo fantastico e che piatti meravigliosi.. Grazie Paolo per l'ascolto! Quindi, ricapitolando, i piatti che sta usando Stewart quali sono?
Un giorno mi farò anch'io un set di piatti meno ignoranti dei miei Paiste... Verrà un giorno..

Gentile Andrea,
il set-up Stewartiano è ancora una mezza incognita, invero - soprattutto perch'altresì
varia la "dieta" molto spesso, intrecciando ai sui Complex Dry signature dei vecchi K, turchi e non.
In ogni caso, provo a stendere una rapida silloge, distillata dalle poche e sommarie informazioni trovate:
Da sinistra a destra:
14" hats (vecchio
K sopra,
Oriental Trash sotto); ma di recente ha preso ad utilizzare dei prototipi, molto leggeri, martellati e lavorati alla stregua dei sui rides
18" K turco, Istanbul? /
20" K Custom Complex Dry Ride II Thin
22" K Complex Dry Ride Medium Thin II ride con due rivetti / 22" K Istambul med. thin
22" K Complex Dry Ride Thin II /
20" K Constantinople Flat ride
Nel caso vi foste chiesti di che spashes si fosse fregiato nei clip del MDF -
http://www.youtube.com/watch?v=kYdi13sY ... re=related -; tosto risponderovvi: sono piattini di bronzo non martellati, realizzati apposta per lui in fabbrica, spesso ritagliati da altri piatti o risultato d'una blanda fusione sempre da scarti; c'è comunque qualcuno che dice d'averlo visto utilizzare degli
Oriental Trash
Ciao