labatteria.it • Leggi argomento - LE EX FIDANZATE, inserita conversazione incriminata

LE EX FIDANZATE, inserita conversazione incriminata

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda neil_peart il ven feb 10, 2012 11:24 am

:lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven feb 10, 2012 11:32 am

Matteo, dopo un terremoto si ricostruisce SULLE macerie, non CON le macerie.
Oddio, forse non in Italia, ma questa è un'altra storia :lol:
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda bonehead2 il ven feb 10, 2012 12:24 pm

Via Matteo, ma che mi combini :mrgreen:

Le ex (e gli ex, per le donne e per voi culandroni) sono buone solo per scriverci canzoni sopra e magari dientarci ricchi :D vedi Adele ultimamente :D

Tu hai fatto il cazzone e ci sta che ti vogliano impiccare, ma occhio che le donne fan sempre le vittime... Non escludere che pure tu fossi un cornutazzo malefico :o

Poi quando son le donne a far le stupidate, le si deve sempre perdonare, mentre il maschio è sempre il cattivo.
Insomma, la storia è sempre la stessa. Dalla visione maschile l'uomo trombato re è un grande e la donna 'na mignotta; dalla parte femminile l'uomo è uno schifoso a prescindere e se la donna tradisce ha sicuramente ragione... E occhio che tradiscono quanto e come i maschi. Solo che son furbe.

La tua ex che ti ha risposto piccata, probabilmente ha realizzato immediatamente o poco dopo che avrebbe voluto farsi ancora chiavare da te. Questo il motivo della ripicchetta. Chissà se ha pure sofferto davvero per più di due giorni o solo rosicava per aver perso il pupazzetto ubbidiente :o

La maiala di Como, stai tranquillo, dopo 6 mesi si sarebbe fatta trombare da tutta pA Lombardia. Una donna porca è come un maschio maiale: incontrollabile. Però noi scemi che crediamo al principe azzurro hahahah sì, siamo noi gli scemi che credono alle favole e alle donne immacolate, ma porche-che-neanche-Moana-ma-solo-con-noi-anzi-a-loro-fa-proprio-schifo-il-pisello-ma-mi-ama-tanto :D

Matteo, rimanda un messaggio alla ex ripiccosa e dille di andare affanculo, che la tua testa andava benissimo e che avevi solo una gran voglia di chiavare. Anzi, se a lei andasse bene, una bella botta saresti ben disponibile a dargliela in memoria dei vecchi tempi :o

Poi facci sapere che ha detto :tru

Ps: messaggio scritto dal Trono (:tru) prima di andare a fare un po' di snorkeling :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven feb 10, 2012 12:27 pm

cazzo ragazzi grazie per gli interventi....alcuni mi hanno aperto un mondo, altri mi hanno ricordato oggettivamente delle cose.

Vorrei puntualizzare che non l'ho ricercata per chissà quale fine, solo per parlare da persone civili, credendo fosse possibile dopo anni, ma avete ragione voi.

Lei credeva che io fossi "perfetto", e poi le è crollato il mondo addosso, si è data una spiegazione per le mie orribili cose con la "malattia mentale", ed io li a cercare di spiegarle che le persone, a volte, purtroppo, si comportano male con chi non lo merita.

Beh, non so se lei mi investirebbe, ma l'altra di sicuro, da buona Romagnola, mi farebbe del male fisico.

Che dire, giusto Signori, si ricostruisce sulle macerie...

Io debbo rifarmi una vita e smettere una volta per tutte di stare girato indietro...

è che volevo solo rimettere un pò a posto le cose, con una persona con la quale sono cresciuto, ma non sarà mai possibile.

Sono e sarò per lei, la ragazza con la quale ho èreso la patente, fatto la maturità, fatto l'amore per la I volta, un essere inferiore con problemi.

E questa è la mia pena + grande, avere io dei ricordi, e non averne lasciati a lei.

@bone: letto dopo, beh, la mia intenzione non sarebbe quella, anche perchè, anche solo vedere una sua foto, mi ha fatto male, figuriamoci toccarla o tornare in intimità, non ci riuscirei...
è stata in effetti molto dura, lapidaria, fredda e cattiva...non l'avevo mai sentita così,ma alla fine anche lei è cambiata, ora ha quasi 28 anni, io son rimasto a 4-5 anni fa.
Mentre scrivevo, mi ha cancelato da skype, ed io, non contento, ho continuato da solo la conversazione via mail, inviandole i miei ultimi pensieri.
La mail dovrebbe essere sempre la solita, ed attiva, non mi è arrivato alcun messaggio di notifica errato.

Spero abbia letto...non ci sto assolutamente per passare come quello con problemi, fanculo, gliel'ho detto. Che creda quel che vuole, ma lasci stare quell'argomento.
Mi ha anche detto che è rinata....ed io le ho detto che mi fa assolutamente piacere, che è normale...ma quella cattiveria, nei miei confronti, quelle parole, quel "non ho motivo di avere il tuo contatto, dai dimmi che mi devi dire, ho di meglio da fare, per fortuna"....
è pazzesco come un sentimento fort come l'amore, dopo del tempo possa trasformarsi in non dico odio, ma repulsione altrettanto forte....non l'ho mai vista trattare nessuno nel modo in cui ha trattato me ieri.

Cattiva, cattiva idea matteino.....brutta idea.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DukeJack il ven feb 10, 2012 12:40 pm

La mia ex una volta mi gridò a squarciagola "speriamo ti vengo un cancro all'uccello" in mezzo al centro di Sesto :oops:

Però poi mi sono fatto un sacco di risate io... :tru
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il ven feb 10, 2012 12:44 pm

ma lei non era una qualunque....cavolo....la I in tutto...siam cresciuti insieme...fino a 24 anni ho fatto tutto con lei...e sapere che mi detesta...cioè già lo sapevo.....delle altre non mi fotte un cazzo, ma lei....7 anni butati alle ortiche...anche solo per il fatto che i bei ricordi, a sto punto, sono solo nella mia testa.

Ultima chicca?

Le chiesi di spedirmi delle foto mie di quando ero piccolo che conserva ancora....mi ha detto di ridarle l'indirizzo, che "boh, non ricordo".

Non ricorda....cazzo è venuta a casa mia per anni...le ho detto il mio nome e cognome, anche...se mai non lo ricordasse...spero abbia fatto finta,,,,cazzo cancellato proprio dalla sua esistenza....come ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND, è una sensazione orrenda credetemi, quando un ricordo comune, vive solo nella tua testa.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il ven feb 10, 2012 12:59 pm

Anche secondo me hai fatto una scemenza grossa come una casa:mai ricontattare le ex specialmente se ti sei lasciato (molto) male :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il ven feb 10, 2012 1:42 pm

infatti...ma che volevo fare...
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rik il ven feb 10, 2012 1:43 pm

ti ama ancora: chiavala
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mr.anderson il ven feb 10, 2012 1:55 pm

io dico solo che il brodino riscaldato non piace a molti...

esci e fai un po' la rock star in giro... anche io penso ogni tanto alla mia ex ma fidati... se ricominci a vivere l'amore tornerà subito da te
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda *Davide* il ven feb 10, 2012 2:49 pm

Matt, la prossima volta fai una prova d'amore tipo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=BpukVLEbbLY

magari ti amerà alla follia :D

avviso che è un filmato forte. Per cui, se siete deboli di stomaco, non guardatelo!
*Davide*
moderatore

Messaggioda themucco il ven feb 10, 2012 3:04 pm

C'è una cosa del tutto naturale che andrebbe considerata sempre, prima cosa, il rispetto!

A me pare a volte che nel leggere tante cose sul forum, ci sia in generale una gran mancanza di rispetto che poi, in molti casi, si trasforma in qualcosa di molto fastidioso.

Dico fastidioso per chi manca di rispetto, per chi riceve questa mancanza di rispetto, e per la reazione che tutto questo comporta.

Premesso questo, in generale, non voglio essere troppo brusco ne essere troppo moralista o rompipalle, però leggo spesso delle cose che un adulto non dovrebbe mai fare, una di queste e andare a rompere i coglioni elle ex.

Se una storia finisce, ci si mette una pietra sopra, e la pietra sopra in questione è TOMBALE!
I morti NON devono MAI rialzarsi dalle tombe, ne per loro iniziativa, ne per per la nostra!

Quindi a monte il tuo comportamento è stato completamente sbagliato.. avresti dovuto lasciare al caso il ricontattare/incontrare certe persone... capita, specie se si vive in una piccola città, di avere a che fare con incontro casuali di ex.
Per cui, dato che è possibile che accada casualmente, evetiamo di andarsele a cercare le situazioni "difficili"...

Poi, da quanto leggo, tu sei una persona che è gravata da un grandissimo senso di colpa, e a ragione, per tutto quello che hai combinato in gioventù!
Tutto questo ti logora dentro.. ecco la curiosità, a mio parere morbosa, di sapere come procede la vita delle persone che hai ferito.

Per come la vedo, è un problema che non ti deve riguardare, specie adesso...
Perchè è come essere dispiaciuto "dopo" aver fatto le corna... che cazzo le fai allora?
Non sò se mi sono spiegato..

Gli ex di solito si rifanno una vita, e se in quella vita noi non ci siamo dentro, va benissimo così, evitate di rompergli i coglioni! mi pare più che naturale sentissi infamare ben più di quanto spettasse... il tempo fà solo lievitare il "bubbone" che se resta lì pace da fastidio ma amen, ma se esplode, son danni e fà male a tutti!

Ora per come sono, non è mai esistito di fare "l'iseminator" a destra e manca, mi sono sempre e solo concentrato per portare avanti i rapporti nel miglior modo possibile.
Se non andavano in porto, se non altro rimaneva il rispetto reciproco, che non è poco!
Solo una volta ho troncato parecchio bruscamente, ma lì è stata colpa mia, un sesto senso che mi ha messo in guarda da una situazione potenzialmente molto pericolosa.
Ho cercato poi di scusarmi in tutti i modi, a caldo, se poi non è servito io ho fatto il possibile, il resto è una questione di personalità.

In fine una cosa che non capisco è la mancanza di "insesibili" che viene banalizzata dicendo "siamo maschi"... ok, tutto vero, ma mica per foza dobbiamo essere degli stronzi di merda!
Inoltre è una scusa che ci prendiamo per comodità in tante situaizoni, mi chiedo quanto tutto questo faccia crescere i pregiudizi sugli uomini da parte delle donne... secondo me ci tiriamo la zappa sui piedi da soli!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven feb 10, 2012 3:19 pm

@matteo t
scusami se sono "lapidario" pure io........ma la tua ex c'ha ragione da vendere.......tu sei malato nella testa!........forse non per cio' che hai fatto in passato, ma sicuramente per averla contattata dopo quanto gli hai fatto. Poi scusa, tu dici che sei mica l'unico a fare certe cose, ed e' verissimo........ma a lei non gliene frega una fava degli altri e gli importa piu' che TU l'hai fatto a lei.
Che poi ti dispiaccia per come lei ora ti ricorda, nonostante eventuali momenti beli passati assieme, anche qui la cosa e' normale, e se non te l'ha detto lei, te lo dico io........"ma non potevi pensarci prima di fare cio' che hai fatto anni fa?"
Scusami, ma le tue mi sembrano delle "lacrime di coccodrillo", e non vedo motivo per rimanerci male.

Facciamo un esempio.......se io ti fracasso l'AYOTTE, tu t'incazzi per benino, ma riesco a sopravvivere e non ti vedo piu'......dopo 4 anni ti chiamo per chiarire la mia posizione, e magari ti chiedo se mi fai provare la Gretch........se non mi riattacchi il telefono in faccia prima, non credo tu sia entusiasta e mi inviti a provare la Gretsch, e magari pure la Maple Custom!.......o sbaglio?! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il ven feb 10, 2012 3:22 pm

utilizzare metafore in cui si paragonano "sentimenti" ad "oggetti" è qualcosa di aberrante :o
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il ven feb 10, 2012 3:30 pm

d'accordo con Varo.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il ven feb 10, 2012 3:40 pm

Il discorso di fondo però è corretto...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il ven feb 10, 2012 3:54 pm

nessuno parla del discorso di fondo.. semplicemente dover arrivare ad usare uno strumento per rendere lo scenario più verosimile e comprensibile è tristissimo.

poi per carità.. se serve a Matteo per capire il perchè s'è preso un ulteriore vagonata di insulti allora ben venga! :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven feb 10, 2012 3:59 pm

DukeJack ha scritto:La mia ex una volta mi gridò a squarciagola "speriamo ti vengo un cancro all'uccello" in mezzo al centro di Sesto :oops:

Però poi mi sono fatto un sacco di risate io... :tru

Hahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Sto crepando!

Comunque, caro Teo, noi uomini per quanto ne ho visto facciamo presto a deporre l'ascia di guerra, le donne sono solite covarlo per poi farlo esplodere in un qualsiasi momento, anche più di una volta (nel senso che se io, uomo, mi arrabbio, faccio una sfuriata di brutto, ma poi stop, le donne ne fanno di più e sempre più crudelmente piene di freddezza)...
Vi giuro, non sono un maschilista o cose del genere e proprio per questo ho potuto vedere con distacco quel che accade... E ogni volta che ho visto o fatto parte di un litigio è sempre stato così... :wink:

Non mi pronuncio su chi ha ragione/torto... Ci sono troppe sfumature da considerare... :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Varo il ven feb 10, 2012 4:06 pm

Quoto neil_peart in tutto visto che ha scritto decisamente meglio di me quello che volevo dire con la mia estrema sintesi.
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven feb 10, 2012 4:10 pm

@vi.bonham
in generale, quanto da te descritto, e' verosimile......pero' rispondi a questa domanda:
se la tua morosa la molla ad altri, per piu' di un anno, e tu lo vieni a sapere appunto dopo piu' di un anno, quando ti lascia per darla definitivamente a uno solo degli altri a cui la dava.......non credo che tu ci rida sopra (sempre che tu ci tenessi a lei).......poi dopo qualche anno ti ricontatta, cercando di spiegare ancora la cosa, trovi corretto che si aspetti la tua comprensione, e magari che tu ti comporti come se niente fosse accaduto?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven feb 10, 2012 4:46 pm

No, mi pare ovvio... ma sul fatto che è così non ci piove! Il mio discorso era in generale, NON riferito a quanto accaduto aMatteo! Tuttavia mi pare ugualmente eccessivo offendere cosi crudelmente... Teo ha sbagliato, si è comportato male (scusa Matt, te lo dico da fratello), ma lei non si è comportata molto meglio... :wink:
Dare a qualcuno del malato mentale NON è da poco, o no?
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda themucco il ven feb 10, 2012 5:00 pm

Ma quanto siamo educande adesso... ho assistito a scene da film di serie z per la quantità di offese a causa una cazzata come una manovra sbagliata, che mi pare quasi il minimo aver detto quelle cose su questioni tanto peggiori... 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il ven feb 10, 2012 5:15 pm

Cazzo è sucesso a me sta cosa...:| madonna che rabbia...e lei inperterrita "ti tedo spiegare" ma cosa zio billi huuuu sta brutta vacca!!!e poi il bello di queste cose (mi fanno andare fuori di testa dal nervoso)è quando la colpa è loro e si fanno vedere come le fanciulle innocenti o ancor peggio testarde...

e la nostra punizione di dio... :|

souldrum ha scritto:@vi.bonham
in generale, quanto da te descritto, e' verosimile......pero' rispondi a questa domanda:
se la tua morosa la molla ad altri, per piu' di un anno, e tu lo vieni a sapere appunto dopo piu' di un anno, quando ti lascia per darla definitivamente a uno solo degli altri a cui la dava.......non credo che tu ci rida sopra (sempre che tu ci tenessi a lei).......poi dopo qualche anno ti ricontatta, cercando di spiegare ancora la cosa, trovi corretto che si aspetti la tua comprensione, e magari che tu ti comporti come se niente fosse accaduto?
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven feb 10, 2012 5:22 pm

@vi.bonham
a mio parere qualsiasi offesa che riguardasse la singola persona, e non esterni alla situazione, era piu' che lecita, dati i trascorsi.
Tradotto in soldoni, credo sia molto piu' offensivo essere presi per il culo, mangiando corna, per piu' di un anno, che non beccarsi del malato di mente un paio di volte.
Oh.....con tutto il rispetto per matteo, che non ritengo un malato di mente, se non perche' gli e' balzata in testa quest'idea di contattare una ex che aveva trattato da cani...... :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven feb 10, 2012 5:55 pm

Ma assolutamente! Vi quoto tutti! Avete ragione da vendere! Forse mi sono spiegato male... Io intendevo che se, ad esempio io, Vincenzo, ce l'ho con te, soul, e ti ritengo un bastardo è del tutto lecito offenderti se mi vieni a disturbare dopo averti detto di lasciarmi in pace... Ma se tu, carissimo soul, mi mandi la richiesta al profilo Skype, sul quale posso accettare e rifiutare, se davvero non voglio fare offese per il gusto di farle così Ad minchiam, non accetto, ma con un segnale altrettanto chiaro la rifiuto... Per me il fulcro della questione sta qui! Questa è incoerenza! :wink:
Ah, soul, ho fatto il tuo nome solo perché sei stato l'ultimo a postare! Non offenderti, ti prego! :wink:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda AleTronky il ven feb 10, 2012 6:36 pm

Da come la racconti tu hai vissuto quella vicenda come una ragazzata (questo è come l'ho interpretato io), ma lei magari ha visto che l'uomo della sua vita, l'uomo con cui stava immaginandosi il suo futuro sgretolarsi davanti ai suoi occhi e vedere un'altra persona che la stava deridendo, che oltretutto se ne stava andando con una terza persona, quindi delle 3 storie non veniva considerata neanche la più importante. Tutto questo dopo 7 anni assieme in cui lei ha vissuto tutte le cose che hai vissuto tu.
Non conosco tutta la storia nel dettaglio, mi baso solo su quanto letto qui, tu allora hai intrappreso una strada di cui tu stesso ti stai chiamando pentito, quindi non mi meraviglia la sua reazione e non dovrebbe meravigliare neanche te, credo dovresti accettare le sue parole perché sono i suoi sentimenti dopo una prova a cui lei non avrebbe mai voluta essere sottoposta.
Tutto questo in amicizia, nessuno è perfetto e chiunque può fare un errore, solo che su questi devi metterci una pietra sopra e come detto da altri guardare avanti! :wink:
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven feb 10, 2012 6:57 pm

Secondo me non deve essere solo "guardare avanti", è pieno il mondo di gente che tira avanti e, passatemi l'espessione, "Avanti un'altra"!(un classico per noi omini è chiodo scaccia chiodo)

Qua urge un bell'esame di coscienza, perchè mi pare che senza siamo alle solite, e non è un problema di Teo (se non lo percepisce), penso che sia di più un problema per la poveraccia che viene messa nel mezzo a sto giro! 8)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il ven feb 10, 2012 8:01 pm

Comunque, caro Teo, noi uomini per quanto ne ho visto facciamo presto a deporre l'ascia di guerra, le donne sono solite covarlo per poi farlo esplodere in un qualsiasi momento, anche più di una volta (nel senso che se io, uomo, mi arrabbio, faccio una sfuriata di brutto, ma poi stop, le donne ne fanno di più e sempre più crudelmente piene di freddezza)...
Vi giuro, non sono un maschilista o cose del genere e proprio per questo ho potuto vedere con distacco quel che accade... E ogni volta che ho visto o fatto parte di un litigio è sempre stato così... :wink:

Non mi pronuncio su chi ha ragione/torto... Ci sono troppe sfumature da considerare... :mrgreen:[/quote]

QUANTO CAZZO HAI RAGIONE!!
le donne quando combini qualcosa (anche non tanto grave ! ) saranno sempre li a punzecchiarti prima o poi.. Noi ci incazziamo e facciamo la sfuriata ma stop.. loro no!!
Questa è una cosa che veramente non ho mai sopportato nelle donne... Mi fa veramente incazzare!

@Matteo: io capisco cosa intendi ma quello che ha detto Kiakkia è verissimo.. le donne non dimenticano MAI! per lei è come se quello che le hai fatto fosse successo ieri! Non lo capiremo mai perchè siamo uomini, ma è cosi.
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vi.bonham il ven feb 10, 2012 8:10 pm

Allora non sono l'unico a vederla così... Meno male! :wink:
vi.bonham
moderatore

Messaggioda matteo t il ven feb 10, 2012 9:28 pm

Fatevi due risate.

Copio e incollo la conversazione incriminata, e vi chiedo.

GIUDICATE VOI.

ovviamente ho cancellato nomi e quant'altro...

tanto alla fine non c'è niente di personale, o nulla che estranei non possano sapere...

TOH!

IO ciao
vedo che hai da fare...ti volevo solo salutare...dopo anni...volevo salutarti...
LEI in questo momento non ho da fare
IO vabè...ehehe non è che fai i salti di gioia...immaginavo cmq, è normale...
spero solo tu stia bene, tutto qui... :)
LEI si sto molto bene, grazie..
IO è stato un piacere salutarti, stammi bene, mi dispiace solo che dopo tutto il casino, e cmq i 7 anni che furono, ci si riduca a "si sto molto bene grazie"...ma è giusto così!
CIAO!

LEI non ho motivo di fare i salti di gioia nel sentirti
cosa pretendi
IO ovvio...
LEI senti, adesso devo andare a mangiare.
IO okokok
dai, ti cancello anche da skype...è stata una brutta idea...vabè
LEI ricordarti che mi hai aggiunto te, quindi non puoi pretendere subito chissà cosA.
IO nono lo so...sai fa strano anche a me sentirti dopo 5 anni
CMQ nessun problema...
LEI ora devo staccare, ciao ciao
IO è stato cmq un piacere.
buona vita...
ah, un'ultima cosa che è tanto che volevo chiederti...
dovresti avere delle foto mie di quando ero piccolo in quell'album che facesti...ora, non so se le hai buttate/bruciate/tagliuzzate
cmq, quelle che avevi te erano alcune delle uniche che avevo,se magari le ritrovi, e se ne hai voglia, mi farebbero comodo...
mi farebbe comodo riaverle,
LEI certo dammi l'indirizzo e te le spedisco
IO magari le lasci da qualche parte e passo poi io a prenderle...
l'indirizzo è il solito
LEI boh non lo ricordo
IO ehehe sei simpatica cmq, passo spesso per sesto, io a differenza tua ricordo..le puoi lasciare in un punto
LEI scusami, ma adesso devo andare..
IO e poi passo a raccattarle io
non mi vedrai tranquilla...
LEI scusa dove le dovrei lasciare? per strada?
IO nei pressi di casa tua, tipo nell'ingresso del portone, dalla stradina piccina da dietro...le lasci alle 4 ad esempio, ed io passo alle 4,15
una roba così
altrimenti ti do l'indirizzo e via...
LEI si dammi l'indirizzo
IO [LE DO IL MIO INDIRIZZO DI SEMPRE]
LEI ora devo proprio andare

IO ti devo dire anche come mi chiamo? cmQ grazie
LEI scusa ma che ne so io dove vivi ?
mah
IO già...hai ragione anche te...
LEI ho segnato l'indirizzo, te le spedisco appena ho tempo.
LEI adesso vado ciao ciao

IO cmq, battute a parte,
LEI se hai altro da dirmi ci sentiamo un'altra volta
IO anche io non mi sarei comportato doversamente con me...anzi...
nono lascia fare...non ti importunerò +...grazie per questo piacere...
ultimissima cosa: qualche ricordo, giusto per....mantienilo, non è stato tutto un male assoluto
Ciao!
LEI chi dovrei ricordare te?
ma stai scherzando?
IO chi?
dai...che in 7 anni qualcosa di buono c'è stato...non sono il diavolo..
LEI ascolta, ho accettato la richiesta di contatto perchè ero curiosa di sapere cosa avevi di "interessante" da dirmi.
IO beh interessante nulla, se poi mi vuoi etichettare come il male assoluto, fai pure
e se poi hai cancellato totalmente 7 anni...bene
LEI non avevo sicuramente voglia nè di risentirti nè di "salutarti". te sei un essere inferiore, anche con qualche problema.
IO ahahahaha
inferiore...e con problemi non credi che fossi solo stato un pò di fuori? pensi che quelle cose le ho fatte solo io...?
non sono problemi, almeno non lo erano...son cose che le persone fanno...ad una certa età..poi si cambia, si cresce e si smette di farle.
PUINTO.
LEI mi hai fatto del male e continui a negare e a fare finta di niente. povero te. dopo 4 anni mi ricerchi e ti dimostri di essere sempre il vigliacco e pagliaccio di una volta.
IO altro che problemi....ho sbagliato, mi son comportato MOLTO male...lo so benissimo che ho fatto male a persone che meritavano tutt'altro...lo so bene
e in 5 anni non sai quanto sono cambiato
ma se continui ad asserire che avevo "problemi" mentali..beh, non ci sto!!!
LEI io sto bene ora, non ho niente da ricordare perchè era tutto IRREALE e soprattutto perchè in questi 4 anni sono rinata.
IO ma cosa credi...che io non sia rinato e/o cambiato??
pagliaccio?vigliacco?
se ti trovo per strada ti parlo, ti saluto, solo smettiamola di etichettare certi comportamente brutti, vigliacchi e stolti come "problemi psicologici"
la gente (purtroppo) tradisce, fa del male a chi vuole bene e a chi non lo merita
io ho fatto quel che ho fatto, e NON lo rifarei
ci sono persone che fanno quello che ho fatto io a 40 anni, con figli...
non voglio giustificarmi, solo che ero di fuori in quel peridodo.
Ora sono un'altra persona, senza "problemi" di alcun tipo...
LEI scusa non ho capito, cosa fai se mi trovi per strada? ahahahah ma se quelle volte che mi hai visto sei scappato (non che mi interessasse stare a contatto con te)
IO a 30 anni quelle cose lì non le rifarei mai e poi mai...
LEI senti matteo.
davvero basta
non ho motivo di stare qui a parlare con un essere inferiore come te
IO ti ho solo detto quello che credo. te etichetti me come "malato mentale" bah, facile.
LEI fatti curare
IO ahahahahaha chi è ora la vigliacca!
ma va...inferiore...
ma via....adcolta quello che hanno da dire le persone e smetti di dire assurdità
LEI il lupo perde il pelo ma non il vizio. da poche parole che mi hai scritto mi rendo conto che non sei cambiato.
IO cosa credi, che io sia stato il I e l'unico a fare quelle cose???
LEI povero te!
IO il mondo, purtroppo, ne è pieno. Poi ci si accorge delle cose assurde fatte, e si cambia strada.
ma che starei facendo? che vizio?
LEI ascolta, io non ho motivo di avere il tuo contatto. se ti trovo per strada ti saluto, ma finisce lì. ciao matteo, stammi bene.
IO ti sto solo spiegando il mio punto di vista, le cose, credimi, non sono mai BIANCHE O NERE...
lo so, sei, eri, sei stata incazzata a morte...ma smetti di etichettare le persone...
io ho avuto la mia parte di "contrappasso", sono cambiato per conto mio e rinato. Tu credi quel che vuoi, anzi potete tutti credere quel che volete...i miei errori li ho fatti, a chi si meritava solo del bene
avevo 25 anni... se tu non hai mai sbagliato ben per te.
è stato un comportamento deplorevole e assurdo...che credi che non lo sappia????
LEI ma sei un pagliaccio e basta! ma con quale coraggio mi cerchi dopo 4 anni facendo finta di nulla, lamentandoti che non ti saluto a modo e addirittura rinnegando quello che hai fatto.
IO li per lì ero di fuori completamente....
LEI sei proprio malato!
poverino
IO stavo scherzando...era una battuta
LEI dai, adesso davvero basta, sei ridicolo matteo.
hai finito??
IO vabbè...credi quel che vuoi...è dopo 4 anni ho creduto di poterti "parlaree" serenamente, ma vedo che la rabbia anzi, la derisione c'è ancora
che dirti...io ho finito...tu non vuoi e non sei tenuta ad ascoltare davvero quello che ti sto dicendo.
vai avanti credendo che io sia un "poraccio" inferiore e malato che fa comodo così.
Ti auguro solo, e dico davvero, di non trovarti mai tu ad essere "malata"che nella vita non si può mai dire...
LEI quello che dico è vero, basta che ti rileggi alcuni passi della conversazione.
IO bene, tu credi che io sia un poveraccio, malato (problemi psicologici) ed inferiore, per via delle mie scelte passate.
Che dirti...è legittimo
LEI quindi?che vuoi?
IO tanto tu non vuoi ascoltare davvero quello che dico...quindi credi quello che vuoi.
ma coSa voglio....vorrei solo dirti, serenamente e pacatamente
LEI sicuramente non sei bravo nel fare il ragazzo serio "di 30 anni" ma il pagliaccio si.
IO dopo anni, cose che non ho avuto mai la possibilità di dirti, tutto qui.
ma perchè pagliaccio???
LEI io non starò qui a farmi prendere in giro, ho di meglio da fare per fortuna.
IO è inutile dai...
cmq, in sintesi...quello che ho fatto è deplorevole ed è stata una cosa FOLLE, FOLLE!!!!
ho fatto del male a chi si meritava solo del bene
avevo 25 anni, periodo che nemmeno tu sai, perchè non ti parlavo davvero e non mi aprivo
ho fatto scelte sbagliate, consapevoli ma sbagliate
e, a cosa servono gli errori se non ad imparare ???
a nulla..no? si cresce e si va avanti...tutto qui...
LEI quindi?
cosa c'entro io?
via ascolta matteo ti saluto
davvero, ti ho ascoltato e capito. ma non cambia nulla. ciao ciao

IN QUESTO MOMENTO MI SONO DOVUTO ASSENTARE PER 3 MINUTI...

MONOLOGO DEL SOTTOSCRITTO [IL SEGUENTE MESSAGGIO GLIEL'HO INVIATO PER MAIL]:

dai stavamo parlando...per favore!
addirittura cancellato dai contatti...
bene.
non so se leggerai mai...ma cmq te lo dico
sai qual'è la cosa peggiore di tutto questo, la mia pena + grande, + grande della vergogna e di tutto quello che ho "subito" per quello che ho fatto? il fatto che, una persona con la uale io abbia condiviso cmq 7 anni, con la quale io sia cresciuto, pensi quello che pensi tu...
ho buttato alle ortiche 7 anni della mia vita, e cmq una ipotetica non dico amicizia, ma buon rapporto, o almeno ricordi che l'altra persona ha di te.
In questo modo, anche il bello, diviene marcio..
questa è la mia pena + grande... pensaci....o anche no...come ti pare.

E...per la cronaca...le poche volte che ti ho incrociato, non sono scappato...ti ho salutato e ho proseguito...

Anzi l'ultima volta, in centro, che parlavi con una tua amica, in San Lorenzo, sono stato io a chiamarti e a salutarti, se ricordi.
Cmq si, tutto questo mio giustificarmi e dare spiegazioni è assurdo, credevo che si potesse parlare serenamente,dopo 4 anni, ma mi sbagliavo, colpa mia, è ovviamente impossibile, ed è anche logico, chi ascolterebbe "serenamente" una persona che ti ha fatto quello che ho fatto io?
Nessuno...
Beh, stavolta è davvero l'ultima...continua a credere quel che vuoi....mi fa piacere, davvero, che tu sia stata benone e che sia rinata, te lo meritavi, ovviamente.
Addio.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto