labatteria.it • Leggi argomento - RADUNO / CENA A FIRENZE ! RESOCONTO

RADUNO / CENA A FIRENZE ! RESOCONTO

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda actdrum il sab giu 25, 2005 1:32 am

Eccomi appena tornato a casa dopo la cena del forum a Firenze.
Che dire.....fino a mezzora fa stavamo ancora chiaccherando di piatti,fusti,legni,pelli pedali e chi pi? ne ha pi? ne metta!
Ecco l'elenco dei presenti oltre a me:

The Least
Beautifulday
Signoridrums
Banko

quindi con me fanno 5 ! :D
ottima serata, bel posticino consigliato da Banko e poi che dire.....beh....The Least un gran signore! 8)

P.S. ho avuto l'onore di toccare con mano un tom 10x7 realizzato in toto da quel grand'uomo di Signoridrums...... minkia che capolavoro!! :o
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab giu 25, 2005 1:42 am

actdrum ha scritto:Eccomi appena tornato a casa dopo la cena del forum a Firenze.
Che dire.....fino a mezzora fa stavamo ancora chiaccherando di piatti,fusti,legni,pelli pedali e chi pi? ne ha pi? ne metta!
Ecco l'elenco dei presenti oltre a me:

The Least
Beautifulday
Signoridrums
Banko

quindi con me fanno 5 ! :D
ottima serata, bel posticino consigliato da Banko e poi che dire.....beh....The Least un gran signore! 8)

P.S. ho avuto l'onore di toccare con mano un tom 10x7 realizzato in toto da quel grand'uomo di Signoridrums...... minkia che capolavoro!! :o

bella storia e bella gente, ben assortita ...
me la vedo cos? :
The Least beh ... prevedibile il gran signore ... 8)
SignoriDrums anche, l'artigiano intellettuale ... :idea:
Banko ... equilibrato e neutrale ... :wink:
e quel puttaniere di Beautifulday by le cascine ?? :o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda SignoriDrums il sab giu 25, 2005 1:43 am

:ros :ros :ros non cominciamo cos? che mi arrossisco tutto....
Si, gran bel posticino davvero... The Least, per? non si fa cos?, eh!!! Cos? siamo obbligati a rifarlo!!!!
Beh, pazienza, vorr? dire che lo rifaremo.... A proposito, quando lo andiamo a trovare nella sua saletta??? Sto sbavando solo a pensare alla Round Badge su cui suona :P :P :P
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda banko il sab giu 25, 2005 9:44 am

Eccomi! stanotte verso le 2 sono venuto a vedere se qualcuno aveva fatto un resoconto, ma ho pensato: saranno andati a letto. E invece no....

Serata splendida, finalmente una cena dove si pu? parlare di batterie per tre ore di fila senza rischiare di annoiare nessuno! Mi ? dispiaciuto di non aver visto il tom di SignoriDrums (Massimiliano, via...) per motivi sentimentali. (leggi "donna che ti aspetta da mezzanotte e si incazza progressivamente" :) :wink: )

The Least merita il titolo di Lord del forum, chi lo conosce mi capisce, e ovviamente siamo ansiosi di provare la sua Round Badge. Act ci ha riproposto gli Alchemy (trattasi di morbo affettivo-perverso, senza dubbio), al punto che ora mi ? venuta voglia di andare a Prao a provarli...

Roberto invece ? stato l'unico a farmi compagnia nelle radici fiorentine, unici due autoctoni della serata.

Adesso ho voglia di ripetere l'esperienza quanto prima, magari davanti a una batteria e magari anche con altri utenti.
Baci a tutti :B
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda actdrum il sab giu 25, 2005 11:06 am

eh eh eh ....a proposito, quando vuoi io ogni volta che vado in sala prove me li porto, quindi se ti va dimmi una settimana in cui puoi passare e fai un salto in sala prove a provarli!!!

per quanto riguarda il tom di Massimiliano (ehm Signoridrums) ti sei perso una gran bella cosa! in realt? se l'? persa anche The Least, mi sa che gli unici "eletti" siamo io e Bueautifulday.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SignoriDrums il sab giu 25, 2005 12:27 pm

Stamani sono andato da Playdrums, e gi? che c'ero, soprattutto dopo i complimenti di actdrum e Beautifulday, mi sono portato dietro il suddetto tom da 10". A parte i complimenti di Pino (purtroppo non c'era Daniele) e di altri due ragazzi che erano l?, ho finalmente provato il tom insieme ad una batteria seria, una Premier (forse Artist Birch, non ricordo, ma sopra c'era scritto un numero tipo 3400?...) che hanno nella saletta-vetrina. A quel punto ho fatto: :o :) :D 8) :P :a:
STRACACCHIO!!!! Non credo ancora alle mie orecchie!!! Suona eccome!
Ho una voglia di suonare dal vivo che non potete immaginare.
CHE SODDISFAZIONE!!!!
Bye!!!
M.

xBanko: la pronuncia giusta ? PRATHO, come in inglese...
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda beautifulday il sab giu 25, 2005 4:03 pm

bhe che dire... ? stata una "grande" cena, e la cosa mi ha terribilmente inorgoglito nel vedere quattro persone magari di "ceti sociali" diversi omogeneizarsi in un unico grande amore che poi ? anche il mio (e non sono le donnaccie Bellabollo! :evil: )
lorenzo (banco) e marco (the least) non hanno avuto l'onore di vedere quel tommino di massimiliano (signori) ... davvero bello anche se alcuni aspetti della costruzioni mi sono risultati abbastanza arcani...
cmq adesso vado a lavur? senn? faccio tardi... l'invito ad andare da marco a trovarlo a lugnano ? chiaramente accettato purch? qualcuno mi "raccatti" perch? non sono automunito...
unica nota dolente (per me chiaramente e non per voi) della serata: i coccoli... aaaaaah
:oops: :mrgreen:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banko il sab giu 25, 2005 4:31 pm

beautifulday ha scritto:unica nota dolente (per me chiaramente e non per voi) della serata: i coccoli... aaaaaah

mi dispiace per te che lavori in un ristorante,ma i coccoli erano megabuoni :P :P :P :P :P
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom giu 26, 2005 12:29 am

beautifulday ha scritto:bhe che dire... ? stata una "grande" cena, e la cosa mi ha terribilmente inorgoglito nel vedere quattro persone magari di "ceti sociali" diversi omogeneizarsi in un unico grande amore che poi ? anche il mio (e non sono le donnaccie Bellabollo! :evil: )

magari per altri forse ... :wink:
si fa per scherzare eh ... comunque la fresca aiuta il godimento ... :!:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il dom giu 26, 2005 12:37 am

a firenze.... 8)

a saperlo, mi sarei intrufolato.... :mrgreen:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom giu 26, 2005 1:25 am

la prossima volta cercheremo di essere di pi? ... ovviamente il magari era come intercalare...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom giu 26, 2005 1:57 am

ovviamente ... :wink: :D

bravi toscanacci, a parte gli scherzi dev'essere stata davvero una bella serata.
complimenti a tutti e chiss? che al prossimo giro non svalico l'appennino :arrow:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il dom giu 26, 2005 10:32 am

bellabollo ha scritto:ovviamente ... :wink: :D

bravi toscanacci, a parte gli scherzi dev'essere stata davvero una bella serata.
complimenti a tutti e chiss? che al prossimo giro non svalico l'appennino :arrow:

al prossimo giro sarebbe interessante incontrarsi davanti a una batteria, o in una sala prove, o nella saletta di The Least, o in altri posti.
Nel caso sarebbe una bella cosa essere pi? di 5, magari facendo la cosa di Domenica pomeriggio, con tutti i toscani del forum che sono parecchi. Come ho organizzato la cena organizzer? anche questo.... :evil: :wink: :wink:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun giu 27, 2005 1:06 am

c'hai proprio l'indole...
sfinito dopo la finale del keller contest... anche stasera ultimi sob... ce la siamo cercata scazzando un po'...
vabb? alla prox
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Least il lun giu 27, 2005 12:42 pm

Mancano le mie considerazioni al riguardo (vengo sul forum solo dal PC del mio ufficio)

Ho conosciuto quattro persone con una fantastica cultura musicale, stili, gruppi, evoluzione dei singoli musicisti e chi piu' ne ha piu' ne mette; punto secondo forse ovvio ma non scontato ho riscontrato una grossa conoscenza dello 'strumento' (SignoriDrums potrebbe dare una seconda tesi di laurea senza avere problemi)

Ora sarebbe interessante vedere nella pratica tutte le considerazioni di cui sopra e mi auspico che il mio invito a ritrovarci nella mia saletta non cada nel vuoto

Ah mi dimenticavo, il pallone lo porto io !
Marco
The Least
martellatore
martellatore

Messaggioda Mik0 il lun giu 27, 2005 1:17 pm

arrrgh....tocca cambiare la firma adesso!!!
Anche se il vostro no era affatto internazionale, ve lo concedo!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun giu 27, 2005 5:13 pm

siamo i pi? forti
the least meriterebbe un monumento e mi scuso ancora per il sondaggio delle batterie ... (come ho potuto tralasciare la ludwig e la gretsch?) ...
signoridrums mi ha spinto a fare un tour per i rivenditori di materiale edile alla ricerca di tubi in pvc per costruirmi gli octoban... lui ? un vero artigiano della batteria...
:a:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar giu 28, 2005 8:21 am

Bella prova toscanacci acci acci!! Io sono di Perugia, un paio d'ore d'auto, quasi quasi la prossima volta un salto ce lo farei.... :P 8)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative