Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

|2D|STANCE| ha scritto:...della serie.. "io ce l'ho messo poi fate voi!!" ahahah

chiedo scusa ma non credo ci siano scusanti (abbi pazienza per il gioco di parole e per la critica, una delle poche che mi permetto di fare)

maur0 ha scritto:Scusa 2Dstance ma io penso che per rispetto degli altri che si mettono a registrare il pezzo e proporlo al meglio, il tuo video sia quasi un insulto, senza offese... cosa mi rappresenta? Una ripresa di un tuo live dove improvvisi, facendo sempre lo stesso ritmo... a sto punto potevi lasciare il posto libero per chi voleva iscriversi e non ha potuto per x motivi... oppure hai deciso che non vuoi vincere o provarci a vincere visto che sei l'organizzatore? Non capisco sinceramente... Se il video deve essere una ripresa di una canzone cosa c'entra un'improvvisazione fatta ad un live?
Non voglio fare una polemica, giusto per farla, però...
dariogreat ha scritto:A sto punto nella descrizione del video per questo turno andato a male aggiungete sponsor e link relativi

Bionicseries ha scritto:Ognuno propone il video che vuole! Qualità audio, qualità video e pezzo non sono ASSOLUTAMENTE discutibili maur0.
L'importante è che vengano rispettati gli sponsor, cosa che nel caso di Furlan non è stato fatto avendoli tagliati completamente. Però se va a bene alla direzione, a me non frega![]()
Se 2nd è tamarro, so cazzi suoi![]()
2D|DISTANCE| ha scritto: [...] e con la mia personalità... piuttosto che rifare un cobham!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

pietrodrums ha scritto:grazie x i 3500 voti ke mi avete dato hihi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti