Ho trovato una roland td 4 usata nella mia città (compreso di doppio pedale e sgabello) con 10 mesi di vita al prezzo di 650€
Se si parla della td4k (solo rullo in mesh,e gli altri pad di gomma) mi pare sia un prezzo più che onesto.
Se si parla della td4k2 (come sopra ma con un pad cassa migliore) è un'offerta molto buona
Se si parla della td4kx2 (tutti i pad mesh, ma la vedo dura) allora non aspettare un secondo di più
Contando comunque la fornitura di pedale e sgabello mi sento di dire comunque che anche se si tratti del primo fra i modelli citati è un'offerta da prendere seriamente in considerazione.
quanto mi verrebbe a costare una roland td 4 tutta con pelli mesh nuova!
I prezzi oscillano tra 1000 abbondanti e 1200 euro. (guarda acustica napoli che mi sembra faccia un'ottima offerta)
secondo voi con un budget che non vadi oltre i 1000€ qual è il miglior acquisto?
Yamaha dtx550k (anche se probabilmente sfora il tuo budget)
Yamaha dtx520k (meno di 900 euro e qualche comodità in meno rispetto alla 550k ma offre praticamente tutto)
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ht=dtx520k
Alesis dm10 (studio oppure pro) se non hai sostanziali problemi di rumore. Sebbene non dimostri la cura e l'esperienza che offrono yamaha e roland, ti porteresti a casa una signora centralina. Io di solito non mi sento di consigliarla per tante ragioni. Ovviamente prima di acquistare se hai la possibilità prova tutte le alternative
Se vuoi andare sull usato con quella cifra ti si apre un ventaglio di possibilità maggiore