Dovresti innanzitutto indicare il tuo budget, almeno indicativo... hai parlato di qualche prezzo qua e là, ma non dell'insieme: quanti crash? Splash e china, quanti e sono davvero indispensabili? Misure? Generi che suoni?
In linea generale, ti anticipo, il consiglio che esce fuori da questo tipo di post, riassunto: lascia perdere entry-level di ogni tipo e serie medie di marche famose; meglio poca roba buona e poco alla volta aumentare i pezzi, piuttosto che un set gigantesco di padelle; vai quindi sull'usato, che con gli stessi soldi del nuovo padelloso ti prendi dei signori piatti, anche se magari devi aspettare l'occasione.
Quanti e quali piatti hai sentito, ma soprattutto PROVATO, fin'ora?
Perchè accumuni i Tiger coi Natural e, fidati, non hanno nulla a che vedere...
Se vuoi spendere poco ed avere un buon risultato, secondo me per gli effetti (china e splash) vai di wuhan che ne sarai stracontento; tieni conto del fatto che sono rifiniti manualmente, per cui è DOVEROSO provare il preciso piatto che si acquista, perchè anche piatti identici di serie e misura possono cambiare considerevolmente uno dall'altro.
Ufip Supernova o Natural sono due serie che a me piacciono molto (soprattutto i Natural, di cui ho i crash), ma oltre al gusto personale sono oggettivamente una spanna sopra agli altri finora nominati; con quelli, se li provi e ti piacciono, vai sul sicuro.
E' chiaro che, soprattutto i Natural, cominciano a costare la loro cifra; dei Supernova invece si trovano delle ottime occasioni sull'usato ma, sempre per MIO gusto e parere, un gradino sotto - sempre meglio di ZBT e Tiger comunque
I Sabian B8 sono, per me ottimi come rapporto qualità/prezzo. Alternative a questo possono essere i Turkish, o appunto i Wuhan, mentre gli Stagg non li consiglierei per il ride, ma come alternativa ai Wuhan per gli effetti.
Comunque con una spesa tra i 50 e gli 80 euro trovi ride B8 usati e come nuovi sul Mercatino, da pensarci su...
Quindi, rimanendo sull'usato, con 80-100 (per il solo ride) sì, credo tu possa prendere qualcosa di meglio... ma adesso non ho voglia di controllare
Intanto un po' di carne al fuoco te l'ho messa

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"