Ragazzi ma naturalmente le cose le ho dette scherzando!
Nel tempo ho provato delle dw, yamaha, tama, pearl, mapex, drum sound e ho registrato anche su una sonor designer!

Ho avuto anche a che fare con le xdrum (che non sono affatto male).
Però volevo sapere più o meno su quali batterie potevo orientarmi soprattutto come fascia di prezzo perchè non vorrei affrontare una spesa spropositata. Purtroppo le mie conoscenze sono limitate a quelle che ho provato e non sono a conoscenza degli ultimi modelli (come ad esempio la sonor prolite che non mi sembra male per niente).
@alessio_sabian: cerco una batteria almeno 4 pezzi o 5 (per una questione di versatilità)...
@Padmat, anche io sto stringendo il campo tra quelle 2...devo trovare un negozio che mi faccia provare qualcosa...
La DS ha una cosa sola che non mi convince a pieno e cioè le meccaniche, mi sono sempre sembrate abbastanza fragili..qualcuno che mi smentisce?
[polemica on]
@Franco, se ritieni il topic inutile semplicemente non rispondi. sto in questo forum da prima del 2004 (da quando non c'era ancora questa interfaccia), di topic inutili ne ho visti ma non mi sono mai permesso di giudicare se il topic è inutile o meno perchè questa è una cosa che spetta ai mod.
Se mi suggerivi una baxter sarei stato più contento!
Chiudo qui, se mi vuoi insultare fallo pure in privato, però non rendiamo questo topic però non rendiamo questo topic davvero inutile!
[polemica off]