Jelko ha scritto:Ed è meglio per tutti che Dirty non si incazzi. Fidatevi.
Anche perchè poi mi toccherebbe partire e farmi 4 ore di macchina per andare a dargli man forte, con lui ci si diverte un sacco!

|2D|STANCE| ha scritto:Jelko ha scritto:Ed è meglio per tutti che Dirty non si incazzi. Fidatevi.
Anche perchè poi mi toccherebbe partire e farmi 4 ore di macchina per andare a dargli man forte, con lui ci si diverte un sacco!
Ragazzi non ci riuscite a farmi chiudere l'XDrummer.
Con o senza di voi questo contest continua.
E volete sapere una cosa?
Cambio anche una regola e vi tengo come spettatori perchè non meritate di far parte di questo contest!!

|2D|STANCE| ha scritto:ma Jelko tu credi davvero che tu non stai male? Sei tu che hai scelto di metterti in mezzo a questa storia... io già mi trovavo, e per me è inevitabile essendo il creatore e partecipante a questo contest. ripeto che tu potevi benissimo scegliere di farti i cazzi tuoi, come tanti altri... ma da buon frustrato quale sei hai voluto metterti in mezzo. ora te ne assumi le responsabilità, perchè quello che hai scritto è tutto qui e dimostra solo che sei una persona frustrata. ripeto che paranoide io non ci sono, e che la paranoia è per persone che hanno paura, ed io paura di voi non ne ho. ho fatto cose peggiori nella vita... questa di stare a ndiscutere attraverso uno schermo forse per voi sarà una grande emozione... ma per me è solo una stronzata. tornate da dove siete venuti.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti