labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER - Critiche e polemiche qui!!

XDRUMMER - Critiche e polemiche qui!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:28 pm

se trovi dove ho alluso a risse ti faccio fare un pompino da jelko.

Cosa cazzo tiriamo fuori sti discorsi come se fossimo pronti pure a muovere le mani perchè qualcuno insulta o critica?

Ma dove è sfociata sta discussione? Sinceramente, evitando i non sai chi sono, chiamo mio zio, mio cuggino ha il cazo da 45 centimetri, stiamo facendo una bruttissima figura, dico "stiamo" per democrazia, ma sinceramente Gianni, non è meglio riderci su?
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:47 pm, modificato 2 volte in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:31 pm

Jelko ha scritto:Ed è meglio per tutti che Dirty non si incazzi. Fidatevi.

Anche perchè poi mi toccherebbe partire e farmi 4 ore di macchina per andare a dargli man forte, con lui ci si diverte un sacco!

Ragazzi non ci riuscite a farmi chiudere l'XDrummer.

Con o senza di voi questo contest continua.

E volete sapere una cosa?

Cambio anche una regola e vi tengo come spettatori perchè non meritate di far parte di questo contest!!
|2D|STANCE|

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:34 pm

Ma cavolo visto che sei così superiore dovresti capire quando uno sta scherzando, no?

subito a pensare alle botte.... suvvia tchudistans....
Ultima modifica di Jelko il mer mar 07, 2012 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:34 pm

Ecco, come volevasi dimostrare, non ho mai parlato di risse e affini.
Ma chi è che vuole farti chiudere l'xdrummer, per me è una cosa fighissima e benvenga che ci sia, dai, su, abbiamo oltrepassato il ridicolo.

Ho postato fin troppo, di qui non se ne esce, feci la stessa fine quando volli far imparare Il sabato nel villaggio a mio cugino con la TRISOMIA 21, mi trovarono con la schiuma alla bocca piangente in cantina, ci rimasi per 4 giorni.
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mar 07, 2012 4:36 pm

Siamo arrivati alla fase paranoide. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda pietrodrums il mer mar 07, 2012 4:36 pm

o ma ragazzi ma stiamo skerzando?!
ma se nuovi utenti leggono ste cose che figura da piccioni fa il forum e noi stessi?
IO MI DISSOCIO DA TUTTO QUESTO, sono una persona onesta e buona ma ODIO parole, mani al vento e cose così quindi vi chiedo PER CORTESIA BASTA.
siamo persone civili NON ANIMALI!

grazie x la collaborazione, chiudiamo questo thread e torniamo sereni all'xdrummer
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:37 pm

cameriere, LE BIRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:38 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la prossima volta metterò un pò di faccine sorridenti così non si creeranno equivoci. :lol:

Mea culpa, mea culpa, mea.... beh non ricordo come continua....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:40 pm

rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi, eu se te pego.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:42 pm

mmmmhhhhh delicia! delicia!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mer mar 07, 2012 4:42 pm

Ok, basta... Tutti amici, son state scaramucce temporanee, ma ora basta... E per favore, voi che leggete questo messaggio... Sul topic dell'XDrummer si parla dell'XDrummer, non di quanto è scemo/cretino/figliodimadreignota il tale che ha un'idea diversa dalla vostra...
Ovviamente NON mi riferisco a nessuno in particolare!
Scrivete messaggi utili, vi prego! :wink:

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! QUELLA CANZONE NOOOOOOOOOOO!!!!!!! :| :| :| :| :| :| :|
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:43 pm

non si scherza con ste cose, fate poco gli spiritosi che poi m'incazzo veramente. xanadu smettila pure tu, non è paranoia la mia, la paranoia è dei deboli. nessuno si deve permettere di scherzare e di alludere a spedizioni punitive e quant'altro. chiudo qui, continuate a dire boiate, io continuo a pensare che siete solo dei frustrati.
|2D|STANCE|

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:47 pm

bah.... tu non stai bene comunque.... ti consiglio un viaggio in Islanda: natura e pace. In quel luogo persino Sgarbi riuscirebbe a calmarsi! :wink:

Comunque ora hai chiarito che cosa ti da fastidio. Bene, non ripeterò tali errori! :wink:

Attendo comunque la birra ordinata da Dirty.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mer mar 07, 2012 4:49 pm

|2D|STANCE| ha scritto:
Jelko ha scritto:Ed è meglio per tutti che Dirty non si incazzi. Fidatevi.

Anche perchè poi mi toccherebbe partire e farmi 4 ore di macchina per andare a dargli man forte, con lui ci si diverte un sacco!

Ragazzi non ci riuscite a farmi chiudere l'XDrummer.

Con o senza di voi questo contest continua.

E volete sapere una cosa?

Cambio anche una regola e vi tengo come spettatori perchè non meritate di far parte di questo contest!!

Quindi? Chi ti è contro non può votare?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:50 pm

te la offro, te la offro, venite alla cena veronese, e, sperando di poter venire, agli incazzati di cui sopra offrirò una buona birra media, giuro! Dai, Gianni, vieni a verona e ci ridiamo sopra, mi da fastidio accadano certe stronzate, in fin dei conti nessuno ha minacciato nessuno.
Non andare in Islanda, se soffia un Geiser, lo credi un fischio di scherno e ci rimani male.

:lol: ERA UNA BATTUTA!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:51 pm

ma Jelko tu credi davvero che tu non stai male? Sei tu che hai scelto di metterti in mezzo a questa storia... io già mi trovavo, e per me è inevitabile essendo il creatore e partecipante a questo contest. ripeto che tu potevi benissimo scegliere di farti i cazzi tuoi, come tanti altri... ma da buon frustrato quale sei hai voluto metterti in mezzo. ora te ne assumi le responsabilità, perchè quello che hai scritto è tutto qui e dimostra solo che sei una persona frustrata. ripeto che paranoide io non ci sono, e che la paranoia è per persone che hanno paura, ed io paura di voi non ne ho. ho fatto cose peggiori nella vita... questa di stare a ndiscutere attraverso uno schermo forse per voi sarà una grande emozione... ma per me è solo una stronzata. tornate da dove siete venuti.
|2D|STANCE|

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:51 pm

|2D|STANCE| non cambiare le regole. Non è giusto nei confronti dei partecipanti.

Ti ho fatto arrabbiare e mi spiace. Stavo scherzando, non pensavo te la prendessi.

MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON |2D|STANCE|. Ho sbagliato, frustatemi pure. :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:53 pm

Dai su, diamoci una regolata, cosa serve tutta sta menata non lo so, io mi tolgo dal topic, vediamo se la situazione migliora, Gianni, giuro sulla mia prole, una birra te la offro volentieri, ma diamoci una calmata. :wink:

Vado a frustarmi in cantina, andiamo Jelko, il mondo non ci vuole!

voglio prevedere il futuro: GIANNI CI DIRA' CHE E' ORGOGLIOSO E NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA

(AZZ, sto vizio delle battute)
Ultima modifica di DIRTY SNARE il mer mar 07, 2012 4:55 pm, modificato 2 volte in totale.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:53 pm

troppo tardi... siete stati solo voi ad aver fatto questo. io ho sbagliato perchè sono una persona orgogliosa e i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, ma ora anche voi come me ne pagate le conseguenze.

L'XDrummer continuerà e sarà in mano ai soli partecipanti.
|2D|STANCE|

Messaggioda Jelko il mer mar 07, 2012 4:54 pm

|2D|STANCE| ha scritto:ma Jelko tu credi davvero che tu non stai male? Sei tu che hai scelto di metterti in mezzo a questa storia... io già mi trovavo, e per me è inevitabile essendo il creatore e partecipante a questo contest. ripeto che tu potevi benissimo scegliere di farti i cazzi tuoi, come tanti altri... ma da buon frustrato quale sei hai voluto metterti in mezzo. ora te ne assumi le responsabilità, perchè quello che hai scritto è tutto qui e dimostra solo che sei una persona frustrata. ripeto che paranoide io non ci sono, e che la paranoia è per persone che hanno paura, ed io paura di voi non ne ho. ho fatto cose peggiori nella vita... questa di stare a ndiscutere attraverso uno schermo forse per voi sarà una grande emozione... ma per me è solo una stronzata. tornate da dove siete venuti.

prima non avevo letto l'intervento.

Fidati, non sono frustrato. Sono una persona, attualmente, felicissima! :wink:

Sono intervenuto perchè mi ha dato molto fastidio il tuo atteggiamento come moderatore. tutto qua. siamo in un forum e ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.

Per quel che è capitato in seguito mi sono scusato perchè ho passato il limite. Tutto qui. :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mar 07, 2012 4:56 pm

scuse accettate, ma il regolamento cambia lo stesso. un saluto!
|2D|STANCE|

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto