group"
group"

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Mattiadrummer ha scritto:...pliko sei brutto(
) ....secondo me qualcuno si è impossessato dell'account di 2DSTANCE....non me lo sono mai ricordato così testa di minchia
....
group"
pliko ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...pliko sei brutto(
) ....secondo me qualcuno si è impossessato dell'account di 2DSTANCE....non me lo sono mai ricordato così testa di minchia
....
...e me ne vanto !!!ihihi !!!
...si, pero' e' vero anche io me lo ricordavo piu' tranquillo e incline allo scherzo e lo sfotto'......ora e' rimasto solo "incline".......che peccato !!![]()
...saranno paturnie adolescenziali...magari sta anche cambiando voce....chissa' !!!![]()

bellabollo ha scritto:ahaha maur0, vorrei mandare affanculo il viscido che mi ha mandato un mp "baciami il culo bellabollo! ahahah.." dopo che ho quotato il vostro intervento![]()
|2D|STANCE| ha scritto:siete riusciti a darla vinta a bellabollo wurstell e a delle teste di cazzo come pliko. tutta gente marcia da capo a piedi. tutte vite buttate nella tazza del cesso. qui ve lo ripeto, potete tutti succhiarmi il cazzo... e i mod anche me lo possono succhiare!! mi potete bannare pure...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti