xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

group"
Andrea88 ha scritto:Hai preso su grupon un pacchetto di lezioni da Furlan?![]()
![]()
![]()
![]()
Ahah..si!!quando mi sono iscritto probabilmente ero distratto..e la cosa divertente(forse più imbarazzante che divertente) è che non mi sono accorto dell'errore e non riuscivo a loggarmi!!Va beh tanto faceva cagare comunque!!leletto ha scritto:Hai messo la u al posto della w?

matteo t ha scritto:si ecco bollo che come al solito fa il candido,quello che "io????nulla facisti,nulla dissi"...sta cosa delle maialate via msn con una 18enne nn la sapevo...
Gianni,ti ho scritto in mp,spero tu abbia letto...andando avanti così si fa il gioco di sti 3,che poi fanno i "puliti" e nascondono la mano.
Prenditi la serata/nottata per sbollire...dai.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Mattiadrummer ha scritto:...ma infatti Kiakkia...che scassi le balle anche tu!...non è un topic da leggere una pagina dietro l'altra....che nuia!!!....
|2D|STANCE| ha scritto:woderr tua madre ha una figa che scorreggia di brutto!!

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti