Come al solito è difficile scieglierne 3 e soprattutto scartare gli altri.
1) Kioland:
Un solo ottimamente costruito, anche se non credo fosse completamente studiato a tavolino...pero' non si nota! Quel che si nota è la tecnica, la rilassatezza e la musicalità del tutto.
2) Van Loon:
Nonostante tu dica di non essere soddisfatto e che hai fatto tutto a caso...beh...magari riuscissi a suonare a caso così. Mi è piaciuto molto tutto, la tecnica, la padronanza dei rudimenti, il suono e la musicalità. L'unica cosa che ti ha penalizzato rispetto a Kioland è che sembra mancare una linea generale.
3) Cocciam:
Al contrario degli altri mi è piaciuto molto la scelta di seguire un filo logico e di portarlo per tutto il solo, concluso egregiamente con la ripresa della "melodia" iniziale. Bello e fluido dall'inizio alla fine. Ti ho messo per terzo perchè nel tuo solo manca qualcosa, sembra non decollare mai fino al culmine...è una parabola che pero' non vola in alto, insomma. Comunque ottimi suoni, ottima la dinamica e buona la tecnica!
Per gli altri menzione particolare per Simon che purtroppo non ha concluso il solo, e questo l'ha penalizzato. Bravo anche virgil94, che ha saputo fare le cose bene, anche se meno complesse rispetto agli altri...ma complesse per me hehe.
Pietrodrums...boh...nei primi 30 secondi non ci ho capito molto, sicuramente è una mia mancanza, ma sento una melodia sotto e non capisco il nesso con il groove. Poi anche quando riprendono le percussioni si sente che il tutto è a tempo, ma ancora faccio fatica a capire la musicalità del tutto. Purtroppo sarà che non capisco un H di poliritmia. Alla fine mi è sembrato tutto confusionario...
Neil mi ha annoiato un po' il tuo solo, tutte cose già sentite e risentite...pero' le hai fatte tutte bene ed è quello che conta alla fine quando si suona su un pezzo.
Lucio3load si vede che ti sei seduto e hai improvvisato quello che ti capitava, tante cose mi son piaciute, ma il tutto è un po' sterile.
Joker92 ho già detto cio' che penso, hai fatto girare un po' di groove di vari stili e li hai uniti a volte bene e a volte benino. Comunque bravo!
Matteo_t: molto particolare il tuo solo, ma è un po' pochino hehe.
Furlan: Alcuni groove son suonati bene, pero' il tutto è un po' lunghino e forse azzardato. Riuscire a variare molto con così pochi pezzi a disposizione è roba da maestri con anni di esperienza, ecco...ti manca un po' quella. Pero' secondo me hai tutte le carte in regola per riuscire.
Bionicseries....finalmente un solo che sarei stato capace anche io di fare!! Beh....non con quella precisione pero'.