labatteria.it • Leggi argomento - supporto hi hat pearl eliminator h2000

supporto hi hat pearl eliminator h2000

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Paul Valium il mer mar 14, 2012 4:00 pm

Una guida più dettagliata sarebbe davvero gradita. ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda wolwerine67 il gio mar 15, 2012 10:27 am

Mi aggancio a questo topic,altri non ho trovato,mi servirebbe l'astina interna di un supporto hi hat Pearl perchè l'originale è stata tagliata e per me è troppo corta. Si può trovare come pezzo di ricambio? E' compatibile con qualche altra marca,la Basix per intenderci non va.....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lukinodrummer il sab set 27, 2014 11:02 am

Ciao colleghi scusate se mi intrometto
Mi rivolgo a tutti i possessori di H2000 e RH2000:
Ascoltate ragazzi...ma a questi 2 supporti hi hat è possibile togliere le gambe come si vede in alcune foto? Mi spiego meglio...il mio drum set è composto di doppia cassa e a me i pedali hi hat mi piace averli vicini ai pedali delle casse...non faccio come tanti che tengono il supporto hi hat mezzo metro più in la :mrgreen: (ovvio nessuna critica ma io proprio non mi trovo xD) comunque tornando a noi...le gambe del mio h2000 sono chiuse ma nonostante tutto il supporto non è posizionato perfettamente dove vorrei...ora siccome vorrei evitare di cambiare prematuramente asta mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno di voi sappia come fare (ah per sviare alle risposte tipo "i supporti che hai visto senza gambe sono solo supporti speciali in endorsement ai big delle varie marche" vi bloccò subito dicendo che tali aste le ho viste anke su batterie di noi normali xD...foto scattate e poi messe su face ecc. :D :) ) tornando a noi...con l'hi hat senza gambe mi verrebbe proprio come lo vorrei io...ora...so che un modello esiste già intendo quello della gibraltar già predisposto senza gambe...e anke il nuovo mapex falcon risolverebbe il mio problema :) ma mi trovo paradisiacamente bene con il mio H2000 e prima di separarmene vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a toglierci le gambe...vi prego ditemi come si faaaaa xD. Basta girare un bullone oppure vanno segate? :) aiuto xD vi prego chiunque sappia mi risponda :)
Grazie a tutti colleghi drummers \m/_
Lukinodrummer
battipentole

facebook: Luca LuKy Strata

Messaggioda vit vit il sab set 27, 2014 11:34 am

http://www.pearldrummersforum.com/showthread.php?227138-Legless-H-2000
Ho trovato questo,vedi se ti è utile.
comunque con questa chiave di ricerca pearl h 2000 eliminator hi hat stand leglesstrovi tante info.
Dalle foto sembrerebbe possibile eliminarle facilmente....

Traduzione da gooooogla

Ho fatto due volte. E 'facile da fare e le gambe può essere reinstallato, se desiderato.

Innanzitutto rimuovere il basso tirante ruotandolo verso sinistra. Si scivola fuori dalla sommità del basamento.

Successivamente rimuovere la parte superiore del tubo di supporto ... allentare la vite di regolazione in altezza e far scorrere la parte superiore del tubo di supporto dalla parte superiore del segmento di tubo di supporto inferiore. Lasciare il blocco di memoria in luogo ...

Avanti il collare tensione della molla deve essere smontato. E 'che si gira la manopola nera che si trova a destra sulla parte superiore della base del pedale. Ci sono 3 viti a brugola che fissano il collare che insieme alla parte superiore del collare. Rimuovere quei 3 viti a brugola e l'anello superiore del collare uscirà del collare. Allora avete bisogno di ruotare il collare fino a quando si espone un perno che si trova all'interno del colletto.

Il perno avrà uno slot dritto in cima a lui ... con un cacciavite a taglio rimuovere il perno ruotando verso sinistra.

Ora è necessario rimuovere il segmento inferiore della barra di trazione verso il basso. Nella parte inferiore della barra di trazione verso il basso c'è un dado e la molla. La catena del pedale si attacca a questo poit pure. Assicurarsi di sapere come la primavera e catena pedale attaccamento è posizionato. Usando una chiave sul controdado inferiore e una presa sulla parte superiore dello stelo downpull rimuovere il controdado inferiore. Il segmento inferiore della barra di trazione verso il basso scivolerà fuori dal tubo di supporto inferiore attraverso la parte superiore.

Dopodiché è necessario rimuovere il tubo di supporto inferiore dalla base del pedale. Ci sono 2 viti a brugola che fissano la base di pedale per l'asta di supporto inferiore. Rimuovere questi 2 viti a brugola e quindi ruotare la base del pedale e tubo di supporto inferiore fino a che non separano.

Ora dovreste essere in grado di far scorrere il gruppo gamba fuori del tubo di supporto inferiore al largo della parte inferiore del tubo. Essa dovrebbe portare il gruppo collare nero con esso.

Rimontare in ordine inverso. L'anello ... poi il collare assemblare scorre su buy non li assemblano appena ancora. Il tubo di supporto inferiore dovrebbe avere segni su di essa in cui le viti a brugola tightend contro di essa. Allineare i segni nel tubo di supporto inferiore con i fori delle viti nella base del pedale e installare le viti a brugola.

Installare il segmento inferiore dell'asta downpull ... spring ... catena pedale attaccamento.

Far scorrere il collare al fondo .... anello per il collare nella parte superiore ... installare i striaght perni testa slot. Poi rimontare il collare .... etc.

Il resto è abbastanza semplice.

Spero Ho coperto tutti i passi ... il suo stato quasi 2 anni da quando ho fatto questa conversione.

Io uso qualcosa come un tappo di una bomboletta spray per mantenere le piccole viti, mentre io lavoro sulle altre parti ... quelle viti sono molto piccoli e possono perdersi facilmente. Fare attenzione a non sovraccoppia cose quando si rimontare. stringere solo fino a quando non comincia a smettere ... poi quarto revoloution sarà abbondanza di coppia.

Ho incluso una foto di uno dei miei cappelli alti senza gambe. È anche una foto del kit che uso il cappello senza gambe alto.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda edmondo il sab set 27, 2014 12:06 pm

MINKYAAA!!!!
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lukinodrummer il dom set 28, 2014 11:25 am

Grazie mille :) c proverò oggi stesso e poi t faccio sapere se ha funzionato ;)
Lukinodrummer
battipentole

facebook: Luca LuKy Strata

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche