Ciao colleghi scusate se mi intrometto
Mi rivolgo a tutti i possessori di H2000 e RH2000:
Ascoltate ragazzi...ma a questi 2 supporti hi hat è possibile togliere le gambe come si vede in alcune foto? Mi spiego meglio...il mio drum set è composto di doppia cassa e a me i pedali hi hat mi piace averli vicini ai pedali delle casse...non faccio come tanti che tengono il supporto hi hat mezzo metro più in la

(ovvio nessuna critica ma io proprio non mi trovo xD) comunque tornando a noi...le gambe del mio h2000 sono chiuse ma nonostante tutto il supporto non è posizionato perfettamente dove vorrei...ora siccome vorrei evitare di cambiare prematuramente asta mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno di voi sappia come fare (ah per sviare alle risposte tipo "i supporti che hai visto senza gambe sono solo supporti speciali in endorsement ai big delle varie marche" vi bloccò subito dicendo che tali aste le ho viste anke su batterie di noi normali xD...foto scattate e poi messe su face ecc.

) tornando a noi...con l'hi hat senza gambe mi verrebbe proprio come lo vorrei io...ora...so che un modello esiste già intendo quello della gibraltar già predisposto senza gambe...e anke il nuovo mapex falcon risolverebbe il mio problema

ma mi trovo paradisiacamente bene con il mio H2000 e prima di separarmene vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a toglierci le gambe...vi prego ditemi come si faaaaa xD. Basta girare un bullone oppure vanno segate?

aiuto xD vi prego chiunque sappia mi risponda

Grazie a tutti colleghi drummers \m/_