Saluti, Luigi

DIRTY SNARE ha scritto:Essere papà è veramente rock, non temo nulla, cacca, vomito, pipì, è peggio di un film di Romero, nel pieno della notte ti svegliano e ti ritrovi in cucina a preparare un panino con nutella, e tuo figlio ti racconta che nel muro c'era un serpente.
Torni a casa stanchissimo, ma poi hai voglia di fiondarti con loro per qualche stradina di campagna, a tirare i sassi nei fossi, a vedere le mucche pascolare, io prima le mucche le avrei prese a fucilate, caricandole su un pick up per poi sbranarle in taverna con la congrega dei feroci carnivori.
Diventi esperto di ogni materia, che prima ti sarebbe risultata sconosciuta, malattie gastointestinali, gengive infiammate, sederi arrossati.
Essere papà, perlomeno per me, lo sono da quasi tre anni, ed ho due figli di 30 e 11 mesi, è tremendamente impegnativo, ma le soddisfazioni sono talmente tante che solo a nominare il nome di un figlio mi commuovo.
Per loro ho appeso al chiodo molte cose, bacchette, picozze, matite, ma stasera nella vasca da bagno lotteremo contro uno squalo e nel giardino cercheremo il lupo che, come è noto a tutti, è uso a cacare nei cespugli, e con i miei figli ( forse mi fanno credere che ci credono per farmi felice ) prima o poi lo staneremo.
Stasera mi ritroverò un regalino, qualche cosa fatto con le maestre del nido, sono sicuro che qualsiasi cosa sia, sarà quello che desideravo da sempre.
Sarò per sempre grato a questi piccoli assassini, assieme alla "santa martire" che li ha generati, per darmi la felicità in continuazione, energia pura, una misura di me stesso che non ho mai avuto.
Auguri a tutti i papà, ed a tutti i figli.
![]()
![]()

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

giordano ha scritto:Siamo fortunati ad esser papà, auguri a tutti voi.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite