labatteria.it • Leggi argomento - Festa del papà

Festa del papà

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda CarterB il lun mar 19, 2012 12:55 pm

Auguri a tutti i papà del forum ed a me (per la 22° volta) :)

Saluti, Luigi :wink:
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il lun mar 19, 2012 1:13 pm

mi accodo a luigi :)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun mar 19, 2012 2:24 pm

DIRTY SNARE ha scritto:Essere papà è veramente rock, non temo nulla, cacca, vomito, pipì, è peggio di un film di Romero, nel pieno della notte ti svegliano e ti ritrovi in cucina a preparare un panino con nutella, e tuo figlio ti racconta che nel muro c'era un serpente.
Torni a casa stanchissimo, ma poi hai voglia di fiondarti con loro per qualche stradina di campagna, a tirare i sassi nei fossi, a vedere le mucche pascolare, io prima le mucche le avrei prese a fucilate, caricandole su un pick up per poi sbranarle in taverna con la congrega dei feroci carnivori.
Diventi esperto di ogni materia, che prima ti sarebbe risultata sconosciuta, malattie gastointestinali, gengive infiammate, sederi arrossati.
Essere papà, perlomeno per me, lo sono da quasi tre anni, ed ho due figli di 30 e 11 mesi, è tremendamente impegnativo, ma le soddisfazioni sono talmente tante che solo a nominare il nome di un figlio mi commuovo.
Per loro ho appeso al chiodo molte cose, bacchette, picozze, matite, ma stasera nella vasca da bagno lotteremo contro uno squalo e nel giardino cercheremo il lupo che, come è noto a tutti, è uso a cacare nei cespugli, e con i miei figli ( forse mi fanno credere che ci credono per farmi felice ) prima o poi lo staneremo.
Stasera mi ritroverò un regalino, qualche cosa fatto con le maestre del nido, sono sicuro che qualsiasi cosa sia, sarà quello che desideravo da sempre.
Sarò per sempre grato a questi piccoli assassini, assieme alla "santa martire" che li ha generati, per darmi la felicità in continuazione, energia pura, una misura di me stesso che non ho mai avuto.
Auguri a tutti i papà, ed a tutti i figli.

:) :D 8)

Belle parole Dirty :!:

Son contento sentirti felice per i pupi ;)

Famiglia del Mulino Bianco in versione :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 19, 2012 2:47 pm

Quoto ugly, l'esperienza ti fa capire molte cose che da "figlio" non ti potevano essere chiarissime...

Comunque sia è :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda fiaccolascintilla il lun mar 19, 2012 2:51 pm

Auguri a mio papà e a mio cognato che è diventato papà ieri..... da ieri sono ZIO di un bel nipotino....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leletto il lun mar 19, 2012 2:52 pm

Tanti auguri a tutti i papà del forum. Mi ha quasi commosso il messaggio di Dirty!! :o
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pietrodrum il lun mar 19, 2012 2:58 pm

Auguri a tutti i papà!
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patbill il lun mar 19, 2012 3:23 pm

Auguri a tutti i papà e quindi anche a me, (settima volta)
Io ho due maschietti di 4 e 7 anni, e come hanno detto altri prima di me, è meraviglioso esserlo ed occuparsi di loro, le inevitabili rinunce non pesano e quello che fai per loro ti riempie il serbatoio delle emozioni.
Mapex Saturn, Murat Diril Cymbals Renassaince & Black Sea series, Roland TD20
www.astralia.it
http://www.myspace.com/astraliaproject
patbill
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il lun mar 19, 2012 3:32 pm

Auguri. :)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il lun mar 19, 2012 4:20 pm

Fino ad oggi sono stato verosimilmente invidioso della ricchezza un intervento solo una volta, divorando una delle tante, delle troppe dissertazioni di Isaac Asimov, il più grande divulgatore scientifico di tutti i tempi.

Ed ora è ricapitato con l'estrinsecazione di Dirty; sono ben lungi da qualsiasi contingenza che mi permetta di vantare paternità, ma avrei dato lo stesso l'anima al diavolo per scrivere quello che ha scritto lui.

E lo dico da figlio ancora più figlio di voi... ricambio gl'ossequi!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mar 19, 2012 4:43 pm

18esima festa per me, padre di due maschi di 18 e 13 anni. Il problema è che 'sti stronzi crescono: mio figlio Giovanni quest'anno fa la maturità, mi ha superato in altezza (non in peso :lol: ) di 10 cm e sta (lentamente) imparando a guidare (con grande sofferenza mia e delle macchine di famiglia: odio il foglio rosa), e l'anno prossimo se ne va all'università.
Il piccolo, Giorgio, purtroppo (e voi mi capite) canta e, quel che è peggio, è un chitarrista. Però mettermi al cajon o sull'elettronica ed accompagnarlo nei suoi studi rock/blues è una figata. :tru
Pippo
moderatore

Messaggioda valle73 il lun mar 19, 2012 4:52 pm

giordano ha scritto:Siamo fortunati ad esser papà, auguri a tutti voi.

per me il dono più bello del mondo :wink:

p.s. non temete nel dire a vostro padre che gli volete bene, se gliene volete davvero, è la cosa più dolce che le sue orecchie possano sentire ...
valle73 (ma .... me piace 'nsomma)
Vendo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Pearl Export 22-10-12-13-16-14r
NB 14" - 16" AAX PLOSION FAST -17" MD renaissance - 20" ride Meinl MB10
Yamaha DTxpress III + Pad Cuk Drum
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
I MIEI FEEDBACK
valle73
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 19, 2012 5:09 pm

Hai detto una cosa sacrosanta, valle73, io per mille vicessitudini dissi a mio padre che gli volevo bene forse troppo tardi, poco dopo se ne andò, ma riuscii a dirlo, ed è il regalo più bello che ci siamo fatti, ora di lui ho un bellissimo ricordo.

@ Pippo: il mio garage sarà trasformato in sala prove, se quei due killers non suoneranno qualcosa penso che mi darò alla lap dance in locali per soli uomini.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il lun mar 19, 2012 7:02 pm

Auguroni belli!
Siete mitici :tru
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il lun mar 19, 2012 8:16 pm

Va bhè, mi avete commosso e convinto, oltre agli auguri gliel'ho detto TVB :ros
Non siamo avvezzi; ma sono sempre pronto a correre se gli serve aiuto. L'altro ieri gli ho sostituito il pc che dava problemi con uno mio che non usavo più. Ora è in pensione ma gli è rimasto il vizio del solitario di windows :D
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leletto il lun mar 19, 2012 8:46 pm

A proposito di papà, mi va di riproporre questo video di questo bimbo che va pazzo per i led zeppelin:

http://www.youtube.com/watch?v=qaRmg77Ud48

mi fanno molto tenerezza le parole del padre alla fine del video! Chissà quando si riguarderà questo video tra 30 o 40 anni!! Beata tecnologia hehe!!
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto