Allora, la questione è questa: ogni volta che conosco uno/noto uno/ci provo con uno scopro irrimediabilmente che costui o è gay o è clamorosamente già impegnato.
Ma succede SEMPRE!
Esempi a caso(potrebbero essere centinaia):
- Festa di un amico. Conosco sto ragazzo carino e simpatico, parliamo per due ore consecutive di musica, cazzate etc... Nasce una buona intesa. Finisce la festa e, nell'istante in cui stavo per chiedergli se voleva approfondire la cosa un suo amico gli fa:"ma perchè oggi non c'era la Giulia?" che ovviamente è la sua fidanzata... la mia faccia è stata tipo
(questa cosa è successa tipo due volte-.-)
- Università. A lezione mi presentano sto ragazzo.. dopo tre giorni sembra che ci conosciamo già da una vita. Bello, intelligente, sensibile..troppo sensibile! Mi dice:"Chiara, sei una ragazza simpatica e intelligente, mi daresti consigli per cosa devo fare con il mio fidanzato?"...vaaaabè! Notare che costui è l'unica persona di sesso maschile al mondo che, dal vivo, mi abbia mai detto che sono bella..inquietante direi!
- Domenica ad un ritiro con i ragazzini conosco sto tizio.. ci parlo poco ma lo fisso per 3 ore, e la cosa è pseudo ricambiata(sguardi curiosi, non maliziosi). Si affascina al mio cajon che suono in chiesa, glielo faccio provare e poi ci salutiamo. Lo cerco su facebook per curiosità.. stessi gusti musicali, radiofonici, culinari, sembra quasi destino. Ma ecco, "impegnato con..". Ma vacagare!
Anche se il top di tutto questo è:
Qualche anno fa conosco a scuola sto ragazzo. Bello, simpatico, stessi gusti, stessa sensibilità...una di quelle persone con cui parli con una naturalezza impressionante. Sono cotta, per me è l'uomo della mia vita. Ci sentiamo spesso, e dopo un po' prendo coraggio e gli chiedo di uscire, e lui accetta. Ma per lo studio non riusciamo e vederci, e lui mi confessa di essere ancora innamorato della sua ex... la cosa va avanti per mesi finchè non finisce le scuola e non ci di vede più.
Recentemente conosco una ragazza che fa la sua stessa università, scopriamo di conoscerlo entrambe e un mio (stupido) amico si lascia sfuggire della nostra "tresca platonica". Lei sbianca e mi confessa che in realtà lei sapeva che lui è gay e le raccontava dei vari fidanzati. Beeeene!
Insomma ragazzi, non sono alla ricerca spasmodica di un fidanzato, ma se trovo qualcuno di interessante non mi tiro indietro... avrò pure dei gusti difficili, lo ammetto, ma possibile che gli unici single esistenti qui siano o amebe o pervertiti o 20enni fattoni o 35enni viscidi?
Datemi una risposta almeno voi, se ci siete battete un colpo (di cassa!)