labatteria.it • Leggi argomento - Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Esistono uomini decenti che non siano gay o già fidanzati???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il ven mar 30, 2012 12:26 am

..avevo già aperto un topic simile su drummerclub, ma qui siete di più e mi divertirebbe sentire altre opinioni in merito!

Allora, la questione è questa: ogni volta che conosco uno/noto uno/ci provo con uno scopro irrimediabilmente che costui o è gay o è clamorosamente già impegnato.
Ma succede SEMPRE!
Esempi a caso(potrebbero essere centinaia):
- Festa di un amico. Conosco sto ragazzo carino e simpatico, parliamo per due ore consecutive di musica, cazzate etc... Nasce una buona intesa. Finisce la festa e, nell'istante in cui stavo per chiedergli se voleva approfondire la cosa un suo amico gli fa:"ma perchè oggi non c'era la Giulia?" che ovviamente è la sua fidanzata... la mia faccia è stata tipo :cry:
(questa cosa è successa tipo due volte-.-)
- Università. A lezione mi presentano sto ragazzo.. dopo tre giorni sembra che ci conosciamo già da una vita. Bello, intelligente, sensibile..troppo sensibile! Mi dice:"Chiara, sei una ragazza simpatica e intelligente, mi daresti consigli per cosa devo fare con il mio fidanzato?"...vaaaabè! Notare che costui è l'unica persona di sesso maschile al mondo che, dal vivo, mi abbia mai detto che sono bella..inquietante direi!
- Domenica ad un ritiro con i ragazzini conosco sto tizio.. ci parlo poco ma lo fisso per 3 ore, e la cosa è pseudo ricambiata(sguardi curiosi, non maliziosi). Si affascina al mio cajon che suono in chiesa, glielo faccio provare e poi ci salutiamo. Lo cerco su facebook per curiosità.. stessi gusti musicali, radiofonici, culinari, sembra quasi destino. Ma ecco, "impegnato con..". Ma vacagare!

Anche se il top di tutto questo è:
Qualche anno fa conosco a scuola sto ragazzo. Bello, simpatico, stessi gusti, stessa sensibilità...una di quelle persone con cui parli con una naturalezza impressionante. Sono cotta, per me è l'uomo della mia vita. Ci sentiamo spesso, e dopo un po' prendo coraggio e gli chiedo di uscire, e lui accetta. Ma per lo studio non riusciamo e vederci, e lui mi confessa di essere ancora innamorato della sua ex... la cosa va avanti per mesi finchè non finisce le scuola e non ci di vede più.
Recentemente conosco una ragazza che fa la sua stessa università, scopriamo di conoscerlo entrambe e un mio (stupido) amico si lascia sfuggire della nostra "tresca platonica". Lei sbianca e mi confessa che in realtà lei sapeva che lui è gay e le raccontava dei vari fidanzati. Beeeene!

Insomma ragazzi, non sono alla ricerca spasmodica di un fidanzato, ma se trovo qualcuno di interessante non mi tiro indietro... avrò pure dei gusti difficili, lo ammetto, ma possibile che gli unici single esistenti qui siano o amebe o pervertiti o 20enni fattoni o 35enni viscidi?
Datemi una risposta almeno voi, se ci siete battete un colpo (di cassa!) :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mar 30, 2012 12:37 am

Hai mai pensato di montarti un pisello? :lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda FuckinComic il ven mar 30, 2012 1:20 am

ahahahahahahahahahahahah XD quella di xan potrebbe essere una soluzione...eppure mi era parso di capire che su sto foro hai molti pretendenti :mrgreen:
è ora che si faccino avanti :lol:

scherzi a parte "capisco" la tua situazione, ma hai mai vagliato l'ipotesi che ce ne son altri (che sia all'uni o altrove) che vorrebbero farsi avanti e magari non lo fanno, della serie credono che sei gia impegnata o che non potrebbero piacerti ecc ecc :oops:
Dico cosi, perchè a me è capitata qualche situazione simile, in cui non mi accorgevo di alcune ragazze alle quali magari piacevo/interessavo, poi alcune si sono giustamente sfanculate, qualcuna ha preso coraggio e s'è presentata lei a me :mrgreen:

c'è anche da dire che per tutti (o quasi) ci sono i periodi di magra :cry: denutrita direi :cry: e qui anche io sto cercando di capire se vanno presi cosi e aspettare un naturale cambiamento o cercare di stravolgere le cose :tru

In ogni caso non ti dannare per ora :mrgreen:

Tanto ora arriva qualche dottor love&drum che risolve la questione :mrgreen:
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 30, 2012 1:44 am

ma và và và che te le tue ex al primo appuntamento erano in calze a rete, bustino e tacchi a spilloooooooooooooooooooooooooooooooooo! :mrgreen:

kiakkia il problema è questo:
Kiakkia ha scritto:Qualche anno fa conosco a scuola sto ragazzo. Bello, simpatico, stessi gusti, stessa sensibilità...una di quelle persone con cui parli con una naturalezza impressionante. Sono cotta, per me è l'uomo della mia vita

in 34'18" sec. netti sei bella che cotta, ricotta e biscottata... :oops:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il ven mar 30, 2012 1:45 am

ma và và và che te le tue ex al primo appuntamento erano in calze a rete, bustino e tacchi a spilloooooooooooooooooooooooooooooooooo! :mrgreen:

kiakkia il problema è questo:
Kiakkia ha scritto:Qualche anno fa conosco a scuola sto ragazzo. Bello, simpatico, stessi gusti, stessa sensibilità...una di quelle persone con cui parli con una naturalezza impressionante. Sono cotta, per me è l'uomo della mia vita

in 34'18" sec. netti sei bella che cotta, ricotta e biscottata... :oops:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |BA|OB|AB| il ven mar 30, 2012 2:30 am

kiakkia possiamo provare dai... ce l'hai una busta?
|BA|OB|AB|
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda potter il ven mar 30, 2012 7:06 am

Kiakkia ... Mr.B è single. E pure Emilio Fede. Sarà dura sedurli .... ma ce la puoi fare.

Kiakkia .... tu DALLA [ non il povero Lucio ] - E vedrai che non ci sò problemi.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 7:07 am

La frase " aspetta che prima o dopo il momento giusto arriverà " è vera ma spesso fa anche ridere, ci sono talmente tante dinamiche nei rapporti sociali che stabilire delle regole è praticamente inutile e/o impossibile.

Non posso che augurarti BUONA FORTUNA!

Nel forum ci sono parecchi gay, se vuoi ti organizzo una gang bang!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il ven mar 30, 2012 7:36 am

Kiakkia dammi il tuo numero e fammi sapere quando ci possiamo incontrare :wink: ihihih...ah comunque non sono gay.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven mar 30, 2012 7:37 am

|BA|OB|AB| ha scritto:kiakkia possiamo provare dai... e l'hai una busta?

da metterti in testa, gianni? :lol: :lol: :lol:

8)
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il ven mar 30, 2012 7:49 am

non così cattive che va in depressione :oops:

cmq kiakkia e non preoccupare che arriva! ahahahah mi hai fatto ritornare in mente una situazione drammatica a Barcellona xD ahahahaahah rido cazzo... :cry:
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 7:52 am

hai dovuto rivelare che eri lesbico? :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il ven mar 30, 2012 7:54 am

un pò di pazienza per diamine.... se sono giovani si molleranno! e tu cattiva come un pittbull lo azzannerai alle caviglie e avrai la tua occasione!!! :D

solo un pò di pazienza e... fortuna.... ahahahaha
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 30, 2012 8:39 am

e pensare che sono 3 o 4 giorni che una delle ragazze più belle che abbia mai visto, americana, ci prova con la mia ragazza, perchè se n'è innamorata persa (si, è lesbica)...

vedendosi rifiutata per diverso orientamento, ha provato a fare il colpaccio.. ha aggiunto me e lei alla chat facebook ed ha chiesto, siccome non voleva mancare di rispetto a me facendosi la mia ragazza, di fare una cosa a tre, facendo leva sulla mia debolezza con la frase "okay! capito! :-D ma a uomini piace two woman together!" che è visibile sulla mia pagina di fb perchè è un commento ad un post.......

vi giuro che dover rinunciare ad una cosa del genere è stato come perdere il braccio destro... ho bestemmiato in aramaico antico!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda pietrodrums il ven mar 30, 2012 8:39 am

vedrai che arriva nel momento in cui non te lo aspetti
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 8:46 am

DannyK ha scritto:e pensare che sono 3 o 4 giorni che una delle ragazze più belle che abbia mai visto, americana, ci prova con la mia ragazza, perchè se n'è innamorata persa (si, è lesbica)...

vedendosi rifiutata per diverso orientamento, ha provato a fare il colpaccio.. ha aggiunto me e lei alla chat facebook ed ha chiesto, siccome non voleva mancare di rispetto a me facendosi la mia ragazza, di fare una cosa a tre, facendo leva sulla mia debolezza con la frase "okay! capito! :-D ma a uomini piace two woman together!" che è visibile sulla mia pagina di fb perchè è un commento ad un post.......

vi giuro che dover rinunciare ad una cosa del genere è stato come perdere il braccio destro... ho bestemmiato in aramaico antico!

Chiedi all'americana se vuole mancare di rispetto a me, dalle il mio cellulare, LITTLE BIG HORN REMAKE!!! :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 30, 2012 8:48 am

ahahah dovrebbe piacerle tua moglie però :)

se vuoi ti do la sua pagina di fb :D
DannyK
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 30, 2012 8:51 am

La lesbica americana... è per caso ingegnere aeronautico? Nel qual caso la conosco :o
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Sbobino il ven mar 30, 2012 8:52 am

Sei una ragazza. Non dovresti tu cercare il fidanzato, ma sono gli uomini che devono venire da te. raramente ho visto una ragazza chiedere ad un ragazzo di uscire insieme. Non è che è sbagliato, ma ti devi far desiderare. Se poi incontri tutti gay, bhò, hai veramente culo!!! E, attenta ai ragazzi fidanzati, vogliono solo...hai capito, no?

Come dice pietrodrum..."vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti". Pazienza...Non cercare per forza, perchè non lo troverai mai. La cosa deve nascere con calma e magari ti innamorerai di chi nemmeno te lo immagini. Quindi non cercare per forza un fidanzato, se vierne è bene, altrimenti stai bene così, fidati.
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 8:56 am

DannyK ha scritto:ahahah dovrebbe piacerle tua moglie però :)

se vuoi ti do la sua pagina di fb :D

vedrai che una che le piace si trova, senza nessun problema!

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 30, 2012 8:58 am

no è una ca22o di modella 26enne...

non so se ha il profilo privato, ma la sua pagina è questa: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003652989404
DannyK
moderatore

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 8:58 am

io sono single ed etero , pero di roma :) ma non ci sono problemi e soprattutto ho scelto un ruolo da preda e non da cacciatore ( sono un po stanco di cacciare a vuoto xd anche per semplici amicizie xd ) :D
Ultima modifica di mesazedr il ven mar 30, 2012 9:05 am, modificato 1 volta in totale.
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 9:00 am

:o :o :o

spiegami na cosa danny, stiamo calmi, ma questa jasmine è nostra concittadina?
O ti ha contattato su fb?

se è la prima che ho detto organizziamo pizza IMMEDIATAMENTE! lunedì, offro io, tu vestiti da donna, che al resto ci penso io. OK???

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 30, 2012 9:06 am

è americana, venuta in visita a verona e che quando ha visto la mia ragazza sul lavoro in un negozio se n'è innamorata e ci ha provato di brutto.. poi ha anche contattato me su fb dicendo quanto sono fortunato ecc ecc.. e ieri ha fatto l'ultima proposta.. ho lo stamp della pagina con la sua richiesta ahahah

purtroppo ora è a firenze ma ieri ha detto che se avessimo accettato sarebbe rientrata di corsa :D

PS kiakkia ti chiedo scusa per essermi intromesso nel topic, è che si parlava di uomini decenti gay ed io ho trasportato in donne decenti lesbiche (che poi questa non è decente.... è stragnocca) :)
DannyK
moderatore

Messaggioda Jelko il ven mar 30, 2012 9:06 am

Danny se non ti piace la proposta di Dirty dimmelo subito che vado a farmi la ceretta ovunque e vado a comprare vestiti e trucco da donna! :o :o :o
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 30, 2012 9:13 am

ragazzi per favore non infierite... io ieri ho rinunciato ad una sua richiesta di un threesome! ma vi rendete conto?

guardate che ragazzo modello (mio malgrado) che sono stato nelle mie risposte... inattaccabile!!! :tru

http://imageshack.us/photo/my-images/57 ... nehwn.jpg/
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mar 30, 2012 9:15 am

Madonna mia, DANILO, hai sfiorato il paradiso con un dito.

Appena l'americana pone un piede su suolo veronese, avvertimi, calerò dal cielo come l'angelo vendicatore, and you will know I am The Lord when I lay my vengeance upon you.

BANG BANG BANG

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven mar 30, 2012 9:57 am

danilo. te ne pentirai tutta la vita.... :(

Io qui ti maledico!!!!!! partorirai con dolore!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il ven mar 30, 2012 10:05 am

:D :D :D :D
era una proposta paradisiaca pero' capisco dannyk , strano ricevere certe proposte , se si tratta di bufale ad esempio ? :D
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda Nikraider il ven mar 30, 2012 10:06 am

Eccomi! :D Ah no, scusa... Sono già impegnato purtroppo. :D

Dai, era per "sdrammatizzare" un po' :)
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ