se un'eseguzione/interpretazione di una cover non prende lo spettatore, anche se suonata alla perfezione vale poco...

pietrodrums ha scritto:bah kioland ti posso assicurare che sono a timing preciso, forse un paio di colpi fuori sincrono in tutto il pezzo.

Alessio_Sabian ha scritto:comunicazione di servizio lampo: raga come vi avevo preannunciato già dal turno precedente non sono riuscito a registrare e non consegnerò, non sò se riuscirò a proseguire. quando riuscirò caricherò qualche video sul tubo e vi linkerò le mie peripezie su un topic che aprirò qui magari.
più press roll e meno segheeeeeeeeeeeee!

pietrodrums ha scritto:bah kioland ti posso assicurare che sono a timing preciso, forse un paio di colpi fuori sincrono in tutto il pezzo.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:pietrodrums ha scritto:bah kioland ti posso assicurare che sono a timing preciso, forse un paio di colpi fuori sincrono in tutto il pezzo.
Complimenti per la modestia...

neil_peart ha scritto:Dedico la song al buon Furlan che so essere un estimatore di scofield e con il quale s'è parlato in altra sede del K Custom Dry Complex 22" di Stewart.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti