ma sbattetevene tre ca22i e divertitevi.. quanto siete pesanti madò

hai una destrezza e una fluidità nell'uso delle spazzole che è quasi imbarazzante,da invidia proprio!! chapeau

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

pietrodrums ha scritto:eddai raga!
e fatevela una risata!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:
S'è questa l'aria che tira, sodali,
penso di estromettermi dal Forum alla fine del contest.

Alessio_Sabian ha scritto:mi sono preso prima con matteo, poi di brutto con mastercustom, poi con samu (anche se quest'ultimo non andrebbe manco preso in considerazione, nda), insomma ho fatto filotto.

Alessio_Sabian ha scritto:OH JOKER FAI POKO IL FURBO! 6 SPACCIATO CN ME!!!!!! IO T SPAKKO LA FACCIA! CAPITO?????
KI KAZZO T CREDI D ESSERE!?!?!?!?
SCEMOPAGLIACCIO!
rabbia repressa chiiiiiiiiiiii?![]()

pietrodrums ha scritto:...(io non bevo birra...

kioland ha scritto:pietrodrums ha scritto:...(io non bevo birra...
ecco qual'è il tuo problema!

neil_peart ha scritto:ecco il mio.
A Go Go - John Scofield Trio con l'immenso bill stewart alla batteria.
Ho fatto la cazzata di vendere il suo ride (tra l'altro autografato proprio da lui) e quindi il ride è più brillante rispetto al suo.
Ad ogni buon conto c'ho provato. è la prima volta in assoluto che mi cimento con il jazz. Imperfezioni ed errori abbondano ma sono soddisfatto del risultato.
A voi!
http://www.youtube.com/watch?v=fnN5ePCN ... DEQ4aZUh4=

pietrodrums ha scritto:meglio bastonate che complimenti martino!
con le bastonate cresci, coi complimenti no, comunque si stava discutendo tutto qua.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite