Si, i B8 sono ottimi per iniziare! Sono molto meglio dei 101 (perchè sono in bronzo)
Inoltre io ho avuto per un breve periodo un china sabian b8 e non suonava affatto male!
mrfabbro ha scritto:dal mio punto di vista è una verità assoluta

Mr.Twenty ha scritto:x mrfabbro:sono una N e una S:Nero Scarlatto!l'ho capito io e non tu?

x Tekken: l'errore semantico ci sarà x come l'ho detta ma non c'è nessuna contraddizione nel concetto.
se ritengo che una cosa non sia di qualità (tra l'altro se sono economici è x i materiali usati, il processo di produzione differente, la cura che ci è stata messa nel farli. è da questo che dipende il divario di prezzo, e di suono, quindi è logico che rispetto ai piatti più belli non valgano nulla. detto in parole molto grezze e maleducate, ma dirette, "fanno schifo") non si tratta dei miei gusti personali, ma della qualità dell'oggetto.
perciò, se secondo me l'oggetto non è di qualità dirò che fa cagare e riterrò che questa sia una verità assoluta perchè derivante da un'osservazione oggettiva della cosa e non dal mio gusto.
se dicessi che un piatto professionale o un musicista che suona molto bene fa cagare sbaglierei di grosso perchè in quel caso sarebbe il mio gusto personale a farmi dare un giudizio assoluto completamente errato (dovrei semmai dire "a me non piace, ma ne riconosco il valore").
se x te uno ZHT suona come un A Custom tanto meglio.
vendi i tuoi A Custom e fatti un set di ZHT, ci guadagni dei soldi!
ma non puoi convincermi che i piatti economici siano paragonabili a quelli professionali o che un paiste pst5 suona come un paiste signature.
il ragazzo è agli inizi quindi è giusto che si compri dei piatti economici (benissimi i B8 ), ma dirgli che un piatto da neanche 100 euro suona bene accanto a uno da 300 è una bestemmia.
non è il prezzo che fa una cosa bella, ma la qualità dipende da esso.
io voglio aver ragione perchè sono convinto delle mie idee come tu delle tue, sarebbe strano se fossi convinto di una cosa e al tempo stesso dicessi che è sbagliata! Laughing

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti