Grazie e buona giornata

vascor ha scritto:Ciao a tutti vorrei acquistare il doppio pedale TAMA HP900PTW. Qualcuno saprebbe dirmi cosa ne pensa di questo pedale?
Grazie e buona giornata

vascor ha scritto:li prendo ad agosto.... a me piacciono molto, l'ho provati, e rapporto qualit? prezzo sono buonissimi, per 250 ? non c'? di meglio....

blackash ha scritto:Per quel prezzo non c'? di meglio?fai uno search e cambi idea (comunque io prenderei il pearl eliminator solo perch? ha le camme intercambiabili!)

blackash ha scritto:Per quel prezzo non c'? di meglio?fai uno search e cambi idea (comunque io prenderei il pearl eliminator solo perch? ha le camme intercambiabili!)

vascor ha scritto:blackash ha scritto:Per quel prezzo non c'? di meglio?fai uno search e cambi idea (comunque io prenderei il pearl eliminator solo perch? ha le camme intercambiabili!)
Io non sto facendo una questione di prezzo perch? so che ? ottimo ma visto che io l'ho trovati a 299? quando ho visto che posso acquistarli anke a 250? volevo + dettagli tutto qui.
Cmq anke io l'ho provato questo pesale e sono sicuro che me lo prender? volevo solo sapere cosa ne pensavate e sopratutto, se qualcuno gia ce l'avesse, come si trova.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mike83 ha scritto:Morgan disse: qui vengono 269 dollari, che sono meno di 234 ?, e la spedizione ? gratuita...!!
U? morgan, se spedissero gratuitamente dall'America e se non ci fossero tasse e dogane, sarebbe 1 mondo pi? bello..
Se tu compri un doppio a quel prezzo (in dollari) lo paghi pi? di 300 euro in lire..soprattutto se lo prendi da music123, il negozio che in assoluto sei sicuro ti fa pagare tutto il pagabile in quanto a tasse..fidati!
Comnque anch'io ho il doppio della tama, e va benissimo!!!!
Mike

beautifulday ha scritto:sbaglio o ultimamente si sta notevolmente abbassando il livello tecnico degli utenti di nuova generazione?

Mike83 ha scritto:Morgan disse: qui vengono 269 dollari, che sono meno di 234 ?, e la spedizione ? gratuita...!!
U? morgan, se spedissero gratuitamente dall'America e se non ci fossero tasse e dogane, sarebbe 1 mondo pi? bello..
Se tu compri un doppio a quel prezzo (in dollari) lo paghi pi? di 300 euro in lire..soprattutto se lo prendi da music123, il negozio che in assoluto sei sicuro ti fa pagare tutto il pagabile in quanto a tasse..fidati!
Comnque anch'io ho il doppio della tama, e va benissimo!!!!
Mike
Morgan ha scritto:
dici...!?![]()
non so... comunque io proverei... quando il pagamento l'ho inviato, cio? quello che ho accordato di pagare, non possono farmi pagare una lira, pardon, un euro di pi?....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite