labatteria.it • Leggi argomento - TAMA HP900PTW

TAMA HP900PTW

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda vascor il mer giu 29, 2005 1:44 pm

Ciao a tutti vorrei acquistare il doppio pedale TAMA HP900PTW. Qualcuno saprebbe dirmi cosa ne pensa di questo pedale?
Grazie e buona giornata :)
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda SteMito3 il mer giu 29, 2005 2:09 pm

boh, io voglio il dw... i tama sono troppo pesanti per i miei gusti...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer giu 29, 2005 2:11 pm

vascor fai un search. L'iron cobra ? un ottimo pedale ? forse l'argomento pi? dibattuto. Troverai tutte le info e i pareri che vuoi
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vascor il mer giu 29, 2005 2:22 pm

Cann ha scritto:vascor fai un search. L'iron cobra ? un ottimo pedale ? forse l'argomento pi? dibattuto. Troverai tutte le info e i pareri che vuoi

Ok grazie mille!!!
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda Morgan il mer giu 29, 2005 2:33 pm

vascor ha scritto:Ciao a tutti vorrei acquistare il doppio pedale TAMA HP900PTW. Qualcuno saprebbe dirmi cosa ne pensa di questo pedale?
Grazie e buona giornata :)

li prendo ad agosto.... a me piacciono molto, l'ho provati, e rapporto qualit? prezzo sono buonissimi, per 250 ? non c'? di meglio.... :wink:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vascor il mer giu 29, 2005 2:35 pm

li prendo ad agosto.... a me piacciono molto, l'ho provati, e rapporto qualit? prezzo sono buonissimi, per 250 ? non c'? di meglio.... :wink:[/quote]

250???? :!: dove li hai trovati?? io li ho trovati a 299? da Loveri a Napoli
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda Morgan il mer giu 29, 2005 2:53 pm

vascor ha scritto:li prendo ad agosto.... a me piacciono molto, l'ho provati, e rapporto qualit? prezzo sono buonissimi, per 250 ? non c'? di meglio.... :wink:

250???? :!: dove li hai trovati?? io li ho trovati a 299? da Loveri a Napoli[/quote]

nel negozio di strumenti dove vado io me li fanno 250...

cmq ce ne sono di offerte su internet....!!!!!!! :!:

http://www.music123.com/Tama-HP900PTW-Iron-Cobra-Power-Glide-Double-Pedal-i46914.music

qui vengono 269 dollari, che sono meno di 234 ?, e la spedizione ? gratuita...!!

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mer giu 29, 2005 3:01 pm

Per quel prezzo non c'? di meglio?fai uno search e cambi idea (comunque io prenderei il pearl eliminator solo perch? ha le camme intercambiabili!)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mer giu 29, 2005 3:04 pm

blackash ha scritto:Per quel prezzo non c'? di meglio?fai uno search e cambi idea (comunque io prenderei il pearl eliminator solo perch? ha le camme intercambiabili!)

anche il pearl ? buono, ma io mi trovo molto bene con il TAMA, ? veloce e sensibile... ? la mia opinione :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vascor il mer giu 29, 2005 3:06 pm

blackash ha scritto:Per quel prezzo non c'? di meglio?fai uno search e cambi idea (comunque io prenderei il pearl eliminator solo perch? ha le camme intercambiabili!)

Io non sto facendo una questione di prezzo perch? so che ? ottimo ma visto che io l'ho trovati a 299? quando ho visto che posso acquistarli anke a 250? volevo + dettagli tutto qui :).
Cmq anke io l'ho provato questo pesale e sono sicuro che me lo prender? volevo solo sapere cosa ne pensavate e sopratutto, se qualcuno gia ce l'avesse, come si trova.
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda Morgan il mer giu 29, 2005 3:08 pm

vascor ha scritto:

Io non sto facendo una questione di prezzo perch? so che ? ottimo ma visto che io l'ho trovati a 299? quando ho visto che posso acquistarli anke a 250? volevo + dettagli tutto qui :).
Cmq anke io l'ho provato questo pesale e sono sicuro che me lo prender? volevo solo sapere cosa ne pensavate e sopratutto, se qualcuno gia ce l'avesse, come si trova.

vai sul sicuro... :wink:

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer giu 29, 2005 3:38 pm

sbaglio o ultimamente si sta notevolmente abbassando il livello tecnico degli utenti di nuova generazione?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mike83 il mer giu 29, 2005 4:14 pm

Morgan disse: qui vengono 269 dollari, che sono meno di 234 ?, e la spedizione ? gratuita...!!

U? morgan, se spedissero gratuitamente dall'America e se non ci fossero tasse e dogane, sarebbe 1 mondo pi? bello..

Se tu compri un doppio a quel prezzo (in dollari) lo paghi pi? di 300 euro in lire..soprattutto se lo prendi da music123, il negozio che in assoluto sei sicuro ti fa pagare tutto il pagabile in quanto a tasse..fidati!

Comnque anch'io ho il doppio della tama, e va benissimo!!!!
Mike
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marcaccio il gio giu 30, 2005 1:35 am

Si trova a meno dei 296 euro di Loveri.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il gio giu 30, 2005 4:00 pm

Mike83 ha scritto:Morgan disse: qui vengono 269 dollari, che sono meno di 234 ?, e la spedizione ? gratuita...!!

U? morgan, se spedissero gratuitamente dall'America e se non ci fossero tasse e dogane, sarebbe 1 mondo pi? bello..

Se tu compri un doppio a quel prezzo (in dollari) lo paghi pi? di 300 euro in lire..soprattutto se lo prendi da music123, il negozio che in assoluto sei sicuro ti fa pagare tutto il pagabile in quanto a tasse..fidati!

Mike

dici...!? :o

non so... comunque io proverei... quando il pagamento l'ho inviato, cio? quello che ho accordato di pagare, non possono farmi pagare una lira, pardon, un euro di pi?....

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il gio giu 30, 2005 4:01 pm

beautifulday ha scritto:sbaglio o ultimamente si sta notevolmente abbassando il livello tecnico degli utenti di nuova generazione?

ehhh.... si....
e non esistono pi? le mezze stagioni...

mah...... :x

Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zarcov il gio giu 30, 2005 4:21 pm

Mike83 ha scritto:Morgan disse: qui vengono 269 dollari, che sono meno di 234 ?, e la spedizione ? gratuita...!!

Mike

Quoto, quasi tutto cio che viene dagli usa deve essere sdoganato e di conseguenza non si ? esenti alle tasse....
L'unico modo ? quello di far dichiarare un prezzo minore all'oggetto che viene inviato, di conseguenza la percentuale di cui viene tassato ? inferiore.
Altrimenti bisogna farselo mandare per posta, ma tenendo le dita incrociate sperando che arrivi.

Cmq ce l'ho anche io e non posso che ritenermi pi? che soddisfatto.
Zarcov
battipentole

Messaggioda Marcaccio il gio giu 30, 2005 11:26 pm

Morgan ha scritto:
dici...!? :o

non so... comunque io proverei... quando il pagamento l'ho inviato, cio? quello che ho accordato di pagare, non possono farmi pagare una lira, pardon, un euro di pi?....

Credo, e sono sicuro di non sbagliarmi, che lo "shipping free" di Music123.com sia esclusivamente negli Stati Uniti.
Tant'? che se provi ad aggiungere nel carrello le spese di spedizione per l'Italia, il totale arriva a 350 dollari.
E se fai due calcoli ti renderai conto che ? molto pi? conveniente comprarlo in Italia.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche