Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Jakiliebezeit ha scritto:io ho letto diversi libri sull'argomento...scritti anche da esperti sull'argomento, e dalle analisi e da alcune spiegazioni che danno di alcuni fenomeni non e' tutto cosi' scontato come sembrerebbe. Io persolamente credo che ci sia una qualche forma di vita li' fuori, non si puo' dire dove o come sia fatta ma qualcosa deve pur esserci, per forza, d'altronde se e' potuta nascere e svilupparsi una vita sul nostro pianeta e' anche grazie alle comete che con l'impatto sulla crosta terrestre hanno portato acqua e alcune sostanze indispensabili per lo sviluppo di primordiali forme di vita...e nulla vieta che una cosa simile possa essere accaduta a centinaia o milioni di anni luca da noi, magari milioni di anni prima o anni dopo...nessuno puo' dirlo con sicurezza ma nessuno puo' anche negarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti