ragazzi non disprezziamo assai gli z3
alcuni se ne salvano, e non poco, ok che vengono spinti come i classici piatti padellosi e pesanti da metalloni, e che ne fanno una questione di estremo marketing, ma son carucci alcuni.
Personalmente ho provato e gradito tempo fa il ride da 20 e il china sempre da 20

Non li preferisco ad altre serie sempre zildjian ma non sono da buttare. Poi gusti sono
Ah il charleston z3 ha meno volume del mio acustom mastersound che ha un volume esagerato!!!!! quindi le dinamiche può controllarle come vuole

Non come il mio che devi star fermo per avere una dinamica bassa

(non a caso sarà accostato da un cugino K constantinople o K light, più leggeri e "morbidi" in alcuni contesti)
bia ha scritto:ora per avere un set wow mi serve solo cambiare il ride xD ho un paiste 402 da 20", quindi proponete qualche modello, così per farmi un'idea... A custom ok devo vederlo, poi?
Ottimo abbinamento i due A custom da 16 e 18, quindi per completare potresti si valutare un ride a custom da 20, ma io proverei anche un K Custom (brilliant) da 20, che con gli A custom ci sta a pennello, in quanto comunque piatto definito e brillante, o un k custom session, ma non sono per niente crashabili, in quel caso valuta si un A custom ma anche altri K custom o perchè no un K o K dark che non "sciuperebbero"

anzi, io al mio A custom 16 ho abbinato proprio un K dark medium thin crash 16, e ci stanno piu che bene insieme, almeno per gusto personale.
Tutto cio se vogliamo restare in campo zildjiano!