Voohrees ha scritto:...e volevo sapere se qualcuno sa indirizzarmi verso un buon maestro o una buona scuola di batteria.
Ci? che vorrei imparare ? il Jazz.
Grazie.

Voohrees ha scritto:Quindi chi vince tra MARCO VOPE,FUIRIO CHIRICO E ZIRILLI?
A meno che manchi qualcuno all'appello....

Glassmoon666 ha scritto:Guarda io vado a lezione da ALESSIA MATTALIA e mi trovo benissimo, senza nulla togliere agli altri!!! Soprattutto perch? ha dimestichezza con tutti i generi e non insegna in modo settoriale come fanno alcuni tipo Gandino, ma fornisce una preparazione tecnica generale in modo che sia tu, in futuro, a poter dire: "Bene, suono fusion" piuttosto ke rock, metal, latin, ecc...
E poi ? una delle poche ti fa suonare da ambidestro...che ? una gran cosa!! Pensaci e fammi sapere se ti interessa tanto provare non costa niente (niente iscrirzione ecc...)... E poi: E' L'UNICA BATTERISTA PROFESSIONISTA D'ITALIA!!! Eheh
Ciao

Ivan ha scritto:lascia perdere le donne non sanno suonare e insegnare nulla!!!..vanno bene quando dobbiamo svuotarci (dite che sono maschilista?)....
a tutte le donne batteriste e non....sto scherzando!!!!!!cmq spero che la mia donna non suoni piatti, ma che me li prepari!!

Glassmoon666 ha scritto:Ci vado da quasi 2 anni!! Insegna in zona Borgo Vittoria ma gira in varie scuole quindi forse fai prima a dirmi in che zona abiti e ti dico dove andare! Cmq se sei interessato faccio prima a darti il suo tel e vi mettete d'accordo voi!! Per il prezzo non so bene anke perch? io sn ancora tariffa vecchia...... ma cmq ? la met? di quello che prende Chirico...eheh...
Sto facendo propaganda... mi far? dare la percentuale!!!![]()
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti