pole
Kemto:

souldrum ha scritto:mi viene da ridere.........
Vedo gente che la predica sulla "cultura musicale", e poi non si pone problema a disprezzarne la storia, in ogni suo piccolo o grande contributo.....
Personalmente non so in quanti, ma credo in pochi, sui 13mila e passa utenti di questo forum, meritino di suonare un qualsiasi strumento......
Detto cio' rispetto i gusti di tutti.....e vi lascio a questo sfogo anti-musicale.....

drummer15 ha scritto: mia mamma può dire che i Dream Theater fanno schifo (cosa che continua a ripetermi a scadenza fissa)!

souldrum ha scritto:E se dicessi che le vostre band fanno cagare il cazzo, coi soliti giri di chitarra, o di batteria, la voce del piffero che non si capisce se canta, se sta facendo dei rutti, o se sta tirando gli ultimi..........sarebbe giusto?

Whatstheweatherliketoday ha scritto:sono passate sotto piogge di merda alcune tra le mie band preferite eppure non si fa una piega.. proprio perchè è un topic sfogo

drummer15 ha scritto:souldrum ha scritto:E se dicessi che le vostre band fanno cagare il cazzo, coi soliti giri di chitarra, o di batteria, la voce del piffero che non si capisce se canta, se sta facendo dei rutti, o se sta tirando gli ultimi..........sarebbe giusto?
A me l'hanno detto, ho fatto spallucce![]()
In quanto "usufruitore" potrò ben esprimere quello che penso, no? Che gliene cale a questi gruppi se io dico che fanno schifo al cazzo?
Che ci vuoi fare, sono gusti, solo quelli, nient'altro!

ma la voce, pardon il gargarismo è inascoltabile.

Alessio_Sabian ha scritto:lady gaga.
ok, sinceramente me la farei, però...basta cazzo. basta!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti