labatteria.it • Leggi argomento - Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!

Bands e artisti che vi fanno cagare, il topic SPALAMERDA!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea88 il ven apr 20, 2012 3:40 pm

A me fanno schifo gli Aidan 8)

pole :tru :tru :tru :tru :tru

Kemto: :suk :B :suk :B :suk
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il ven apr 20, 2012 4:05 pm

:lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda kemto il ven apr 20, 2012 4:15 pm

Ahahahahah infame :mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven apr 20, 2012 4:23 pm

souldrum ha scritto:mi viene da ridere.........
Vedo gente che la predica sulla "cultura musicale", e poi non si pone problema a disprezzarne la storia, in ogni suo piccolo o grande contributo.....
Personalmente non so in quanti, ma credo in pochi, sui 13mila e passa utenti di questo forum, meritino di suonare un qualsiasi strumento......
Detto cio' rispetto i gusti di tutti.....e vi lascio a questo sfogo anti-musicale..... :wink:

Per una volta, svesti i panni seri che porti bene (quasi) sempre :wink:

Qui non si sta discutendo l'importanza storica di chicchessia, per lo meno non dal mio punto di vista, si sta solo portando all'estremo dei giudizi negativi basandoci unicamente sui gusti personali! Ripeto che anch'io trovo paradossali certi giudizi ma li filtro mettendomi al posto degli altri utenti e ci rido su! Dici bene quando esterni il rispetto dei gusti altrui, dici male (anzi, malissimo) quando invece ti permetti di giudicare chi possa meritare o meno di suonare uno strumento assurgendoti ad improbabile ruolo di "moralista" in un topic che, onestamente, deve essere preso solo con "sportività" e ironia! Sostanzialmente si dà sfogo ai propri gusti esasperandoli e togliendo quella patina di "politically correct" quasi sempre necessaria (onestamente, cosa cambia fra il dire "a me il gruppo x non piace per niente" e "a me il gruppo x fa cagare" in un topic come questo?) quando ci si confronta in un contesto più "serio"!

L'arte, dal mio punto di vista, è del tutto soggettiva, tanto io posso dire che Van Gogh non mi comunicava nulla quanto mia mamma può dire che i Dream Theater fanno schifo (cosa che continua a ripetermi a scadenza fissa :D )! Io non metto in dubbio l'importanza storica per un certo tipo di arte, dico solo che quella determinata forma d'arte a me non piace con i termini che preferisco :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven apr 20, 2012 4:44 pm

drummer15 ha scritto: mia mamma può dire che i Dream Theater fanno schifo (cosa che continua a ripetermi a scadenza fissa :D )!

ebbene ora per sentirmi un po' mamma lo ripetero a scadenza fissa anche io:

i dream theater fanno schifo
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 20, 2012 6:22 pm

@ drummer15
Ma certo che ci sono gruppi che non mi entusiasmano......a partire dai Beatles, tanto per dire, di cui mi piacciono ben poche canzoni. Continuando per quello che e' il grosso del parco musicale metal odierno, che fatico a capire.
Come detto molte volte pero' fatico a disprezzare qualcuno.......

E se dicessi che le vostre band fanno cagare il cazzo, coi soliti giri di chitarra, o di batteria, la voce del piffero che non si capisce se canta, se sta facendo dei rutti, o se sta tirando gli ultimi..........sarebbe giusto?

Finche si parla di gusti personali, ok, mi sembra ovvio.......ma ho notato anche toni sprezzanti, e la cosa personalmente mi ha infastidito....motivo per cui, con gli stessi toni, ho scritto quel che ho scritto prima.
In fin dei conti, cosi' di primo acchito, e' un'idea che mi sono fatto piu' che lecita......poi puo' sempre cambiare....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 20, 2012 6:23 pm

abbiate pazienza è più forte di lui... proprio non ce la fa :lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven apr 20, 2012 6:45 pm

Avro' ben il diritto di difendere la mia band preferita....

I Sonhora.
:D :) :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il ven apr 20, 2012 6:53 pm

Tanto è questione di gusti e sono assolutamente personali, come per i film (a me Kill Bill pare una cagata per teenagers, tò). Ce lo avrai uno che schifi, Soul!

O ami ascoltare a nastro pure Nino D'Angelo?

Secondo me c'ha il poster autografato :mrgreen:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven apr 20, 2012 7:00 pm

souldrum ha scritto:E se dicessi che le vostre band fanno cagare il cazzo, coi soliti giri di chitarra, o di batteria, la voce del piffero che non si capisce se canta, se sta facendo dei rutti, o se sta tirando gli ultimi..........sarebbe giusto?

A me l'hanno detto, ho fatto spallucce :D
In quanto "usufruitore" potrò ben esprimere quello che penso, no? Che gliene cale a questi gruppi se io dico che fanno schifo al cazzo?

Che ci vuoi fare, sono gusti, solo quelli, nient'altro! :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven apr 20, 2012 7:02 pm

sono passate sotto piogge di merda alcune tra le mie band preferite eppure non si fa una piega.. proprio perchè è un topic sfogo
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda renton il ven apr 20, 2012 7:11 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:sono passate sotto piogge di merda alcune tra le mie band preferite eppure non si fa una piega.. proprio perchè è un topic sfogo

:!:
in questo topic non abbiamo bisogno di nessun moralizzatore, qui si spala merda!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il ven apr 20, 2012 7:22 pm

basta che non mi toccate quelle 4-5 band che preferisco di piu' in assoluto...per il resto va bene :wink:
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven apr 20, 2012 7:39 pm

Si ma dicci quali sono :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Xanadu il ven apr 20, 2012 7:43 pm

Già, elencaci i nomi di questi luridi stronzi comunisti checche pompinari... :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 20, 2012 7:44 pm

e fatine buone del cazzo 8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven apr 20, 2012 7:58 pm

ahahahahahaahha geniale
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il ven apr 20, 2012 8:07 pm

no non ve li dico :suk dovete indovinarli voi :lol: :tru
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il ven apr 20, 2012 8:09 pm

non importano i nomi, sappi che mi fanno cagare.

Proprio oggi ho trovato per caso i loro dischi a scuola e sai cosa ho fatto?? Li ho usati come formine per i miei stronzi!!

... ma non è sentita, non viene bene
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il ven apr 20, 2012 8:14 pm

ma nella tua scuola ancora vanno in giro con i dischi (LP) uahahahah dovreste aggiornarvi un attimino, adesso esistono i cd :D oppure siete dei fanatici del Vintage??
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il ven apr 20, 2012 8:22 pm

drummer15 ha scritto:
souldrum ha scritto:E se dicessi che le vostre band fanno cagare il cazzo, coi soliti giri di chitarra, o di batteria, la voce del piffero che non si capisce se canta, se sta facendo dei rutti, o se sta tirando gli ultimi..........sarebbe giusto?

A me l'hanno detto, ho fatto spallucce :D
In quanto "usufruitore" potrò ben esprimere quello che penso, no? Che gliene cale a questi gruppi se io dico che fanno schifo al cazzo?

Che ci vuoi fare, sono gusti, solo quelli, nient'altro! :wink:

Sono d'accordo con drummer 15: spargere merda sui dream theater, sui pink floyd, le orme... non è proprio quello che vorrei, ma se questo è il prezzo da pagare per dire "Hoobastank merda..." allora ci può anche stare.
Sinceramente mi sono trovato a subire sfottò molto più spesso di quelli che ascoltano gli aventura, o quel cazzo di tormentoni come danza kuduro e ai se eu te pego o come cazzo si scrive...
Ah... mi fanno schifo anche Mekong Delta: ho più volte ascoltato quel cd con 5 stelle di critica su Metallus, ma non riesco proprio a trovare nulla di piacevole. E se proprio devo dirla tutta, quando presi Once in A Live Time dei dream theater fidandomi di metal hammer, non è che è proprio eccelso come registrazione. Il live at the marquee è più bello.

O scrivo o parlo al telefono: l'italiano è andato a farsi friggere...

Ah. dimenticavo: Mai ascoltati i Mortad Hell? :x
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il ven apr 20, 2012 9:40 pm

Beh, lisander, scusa se te lo dico, ma mettere sullo stesso piano i Pink Floyd e i Dream Theater non è proprio esatto... Al di la della mia avversione il peso storico dei due gruppi è del tutto diverso! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda Lisander il ven apr 20, 2012 10:23 pm

Capisco che gilmour rispetto agli anni settanta sia un pochino ingrassato... :D
Fare un elenco ragionato in base al contributo dato alla musica dei gruppi che mi piacciono e che sono stati smerdati in questo 3D è praticamente impossibile..

Più facile smerdare Marco Carta e Valerio Scanu. :mrgreen:

E poi sturare il cesso otturato con Abhorrent Desecration of Thee Iniquity dei Disgorger :tru :tru :tru ma la voce, pardon il gargarismo è inascoltabile.
Aggiungo anche i Prostitute Disfigurement con Chainsaw Abortion e il macello del maiale...
Il genere mi piace, ma qui sembra quasi anche fin troppo... :evil:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven apr 20, 2012 10:37 pm

bob marley e i suoi 200 cazzo di figli, la musica reggae, il reggaeton, l'afro, Hailé Selassié e tutte quelle stronzate negroidi da drogati di paese. ma sparatevi! could you be loved sto cazzo!

attenzione renton che questo può essere il topic dell'anno! è troppo rilassante!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab apr 21, 2012 1:14 am

Gli Helloween gestione Michael Weikath - Andi Deris! Deris, con la sua voce merdosa, ha rovinato il piglio che il gruppo aveva con l'immenso Michael Kiske, pur essendo tutt'altro che male album come Better Than Raw e The Dark Ride, ma qui arriva Weikath a rovinare tutto cacciando via anche gli unici i due assi del gruppo, Grapow e, soprattutto, Kusch! Bravo, bis, complimenti e :suk

E intanto Kai Hansen se la ride :tru
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il sab apr 21, 2012 2:14 am

lady gaga.
ok, sinceramente me la farei, però...basta, cazzo. basta!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il sab apr 21, 2012 8:59 am

Alessio_Sabian ha scritto:lady gaga.
ok, sinceramente me la farei, però...basta cazzo. basta!

Lei non sarà d'accordo.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il sab apr 21, 2012 10:28 am

io non la toccherei nemmeno con una canna... è più brutta del culo di valeria marini
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda leletto il sab apr 21, 2012 11:50 am

In qualsiasi topic si finisce sempre a parlar di figa! :mrgreen: :mrgreen:
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il sab apr 21, 2012 1:26 pm

Il perno dell'Universo...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto