Io non lo so se ci sono riusciti o meno a me personalemennte piace parecchio questa batteria e spero non costi molto così la compro in fututo.

Sam_K1 ha scritto:
Ho già sentito qualche prova dei rullanti di questa serie in ottone cromato, e mi sembrano davvero ottimi: da Thomann costano sui 350€.

,

Moz ha scritto:alla fine tutti i grandi suonavano (e suonano) quello che le grandi marche gli danno, perchè a questi livelli oltre che il gusto personale contano anche i soldi! è brutto da dire, ma alla fine chi rifiuterebbe di venire pagato per suonare una batteria che tra l'altro suona bene??

Pippo ha scritto:Che io sappia il gumwood e' l'eucalipto

tonibelli ha scritto:Riuppo perchè sono terribilmente combattuto. Credo di aver sempre cercato quel suono caldo che hanno le Gretsch e che desidero tantissimo!!! Per non arrivare all'acquisto di una Usa custom(credo ci sia anche da aspettare parecchio..) sono molto attratto da questa Brooklin!! Anche se in Italia non so se è arrivata.... Quel bel suono tondo e caldo....
Ho dato uno sguardo anche alla renown..ma non so se ha le stesse caratteristiche...vorrei andare a colpo sicuro...
C'è qualche Gretschiomane che puo' consigliarmi?![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti