labatteria.it • Leggi argomento - "STUPRO"

"STUPRO"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 1:15 am

tagliamogli i coglioni direttamente, altro che robe chimiche, ci vuole il dolore e la privazione fisica del pisello, eccheccazzo, con tutti questi politically correct del cazzo che non si possono mai dire le cose come sono!!! fanculo
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kurt74 il ven lug 01, 2005 8:27 am

Purtroppo la mela marcia, il fetore peggiore, e' nelle forze dell'ordine, moltissime corrotte.
Le migliori che si riescono a trovare sono quelli che non se ne fottono, e se c'e' una rapina a nord se ne vanno verso sud. Finche avremo al comando gente che tenta di instaurare un nuovo regime, finche' nella polizia entra il parente del politico, l'amico dell'assessore, ecc, non ci sara' mai un'italia migliore :(
Myspace miei gruppi SnP - Erehwon
Mio sito sui Nirvana www.nirvanaitalia.it
kurt74
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda raulbove il ven lug 01, 2005 8:34 am

kurt74 ha scritto:Finche avremo al comando gente che tenta di instaurare un nuovo regime, finche' nella polizia entra il parente del politico, l'amico dell'assessore, ecc, non ci sara' mai un'italia migliore :(

giusto!
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 8:42 am

kurt74 ha scritto:Finche avremo al comando gente che tenta di instaurare un nuovo regime, finche' nella polizia entra il parente del politico, l'amico dell'assessore, ecc, non ci sara' mai un'italia migliore :(
soliti discorsi banali fatti di soli luoghi comuni....in parte vero ma il problema non st? tanto nell'arma (carabinieri/polizia ecc) quanto nella legge che consente a questi criminali di sentirsi le spalle coperte perch? non esistono pene adeguate. se vedi bene, i criminali che ultimamente hanno commesso questi crimini sono stati presi tutti, il fatto ? che la legge non li punir? mai abbastanza e inoltre a volte non vi ? nemmeno la certezza della pena.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wiflo il ven lug 01, 2005 9:12 am

Immaginate di avere una figlia e questa un giorno subisse una violenza di quel tipo.
Perdonate? Allora siete Cristo (ma non sono sicuro che farebbe altrettanto)
Galera a Vita? Con le tasse gli pagate vitto, alloggio e la prostituta una volta a settimana...
Giustizia fai da te? A lui danno dai 6 mesi ai due anni, voi vi beccate 15 anni tutti da scontare.
Castrazione chimico-fisica? Continuerebbe a violentare le donne in altri modi, magari in maniera piu' violenta per l'oltraggio subito.

Siamo barbari, o discendenti di tali. Facciamo le guerre (e gli animali non le fanno).
Allora deve vigere IL CLAN:
si prende il furbone, lo si lascia in una stanza imbottita con i genitori della ragazza ed il tutto trasmesso i diretta tv al posto di stronzate tipo "Grande Fratello".

Conoscendomi, personalmente farei giustizia da solo, evirando la bestia (non stiamo parlando di un uomo) e appendendolo a testa in giu' in piazza (tipo P.le Loreto). E fanculo alle guardie che mi sbattono dentro:
vitto, alloggio, prostitute gratis e E SENZA RIMORSI!!!!
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 9:26 am

piacerebbe un p? a tutti poterlo fare, ma credo rester? sempre una fantasia utopistica
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Salva il ven lug 01, 2005 9:27 am

avete presente nel medioevo, che ti mettevano in piazza con la testa e le mani dentro un ceppo di legno? Ecco, per me quelli si meritano la stessa cosa ma con il culo bene in vista e una selezione di oggetti appuntiti con cui i passanti si possono divertire.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven lug 01, 2005 10:34 am

blackash ha scritto:Questo ? un crimine orrendo da punire severamente, ma non ho mai creduto in barbarie tipo castrazioni, pena di morte, lapidazioni e oscenit? simili. E poi pensate che funzionino davvero?? dimostrato che negli stati dove c'? la pena di morte ad esempio c'? un numero maggiore di omicidi, quindi...

non ? la barbarie ad essere sbagliata bens? l'applicazione che se ne fa...spesso vengono giustiziati degli innocenti e rilasciati malviventi coi soldi, lo so che ? utopia ma nel caso che il giudizio fosse infallibile la pena di morte per i reati pi? gravi (pedofili,ecc...) non sarebbe sbagliata.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 11:23 am

daccordo con Jack
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven lug 01, 2005 12:08 pm

Sentire i vostri pareri mi spaventa un po'...se rispondete alla violenza con violenza cosa sperate di ottenere, un premio?
bah mi tolgo dal discorso, siete dei criminali...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven lug 01, 2005 12:37 pm

non sarai mica uno di quei moralisti del cazzo tipo che se uno uccide "poverino, ha avuto un'infanzia difficile, cerchiamo di recuperarlo con l'educazione nelle carceri ecc..."? Tutti riceviamo degli imput e viviamo sulla stessa terra, pertanto se qualcuno commette dei reati non deve essere recuperato n? istruito, ma PUNITO. A certe cose uno deve pensarci prima, te lo insegnano fin da piccolo e se uno arriva ad una certa et? e commette delle atrocit? di questo tipo non ? colpa di nessuno se non sua, elementi di questo tipo non meritano il recupero...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 1:11 pm

Io non sopporto gli individui assolutamente politicamente corretti. bisogna sempre stare a pesare il grammo in ogni cosa che si dice perch? senn? poi se ne escono con appellativi del tipo "nazista!!" ecc ecc, io credo che le cose vadano dette come si pensano senza tanti giri, e se uno ha violentato una ragazzina non bisogna essere schiavi dei commenti delle persone politically correct che ti accuseranno ma bisogna avere il coraggio anche di esporsi con le proprie idee, quindi s?, per me chi l'ha fatto merita castrazione e quant'altro, e fanculo a a chi mi dar? del "barbaro medievale"!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven lug 01, 2005 1:52 pm

Io sono rimasto colpito da chi tirava fuori discorsi su pistole et similia, che poi bisogni punire chi commete quei reati sono pi? che d'accordo, anche prima ho detto che per me bisognerebbe dargli almeno 5 anni di carcere.
Poi sono tutti fighi a dire "prendo la desert eagle e gli sparo in faccia", ma vorrei proprio vedere quanti avrebbero il coraggio di farlo.
E dai sti discorsi da far west sono proprio una roba da vecchietti leghisti in osteria, facciamo un po' i seri
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 2:12 pm

sono pienamente daccordo con questo black, il post sui coglioni che non si sbilanciano mai (i politicamente corretti) non era certo rivolto a te, mi sono accorto ora che potresti avere frainteso, tranquillo non ce l'ho certo con te, ? ovvio che non si dovrebbe rispondere alla violenza con la violenza ma ? anche vero che a un certo punto uno arriva ad un livello di esasperazione che certe cose arrivi pure a pensarle.

su chi dice di comprarsi la pistola, b?.....fa parte del personaggio dai 8)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 2:40 pm

..ho seguito tutto il topic e ho letto solamente di castrazioni, pistole, torture in piazza e medioevi vari..sembra quasi he ci godiate a dirle, quasi come i vilentatori sulle loro vittime..

l'unico che ha dato una vera opinione ? stato blackash..

vi invito ha non fare a gara fra chi la sparam pi? violenta, ma
dico qualcuno ha in mente una soluzione seria e/o reale e attuabile in italia?

attendo
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 3:09 pm

A parte i calci in culo di "soluzioni serie e reali attuabili in Italia" credo non ci siano.

Se volete si va con gli occhialini da maestrini a dire a bambini cattivelli:

"Brutto bambino cattivello, tua mamma non ti ha detto che non si fanno queste cose?"
TO TO sul sedere.
Pentimento del maestrino, subito dopo. E:
"Ma povero cucciolino, perch? me la sono presa con te? E' tutta colpa della societ? e dei fascisti, tu sei solo una vittima"

:lol:

L'Italia non ? un paese serio e non lo sar? mai finch? si sente dire:
"La colpa degli stupri commessi dagli extracomunitari ? della legge che non permette il ricongiungimento familiare"
Livia Turco ha parlato, applausi please :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 3:13 pm

blackash ha scritto:"prendo la desert eagle e gli sparo in faccia"

Non ho mai parlato della faccia :lol:

Ma sono anche tutti fighi a dire siamo buoni con tutti, poi capita una roba del genere sulla propria pelle e finiscono sul giornale perch? hanno ammazzato qualcuno.

Parlo in generale :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 3:37 pm

..no bone2 non ci siamo capiti, io non sono n? un buonista n? uno che perdona, tutt'altro! io avendone la possibilit? mi farei giustizia da solo, alla kill bill, se non l'hai visto dice pi? o meno cos? -sono la piet? e il perdono che mi mancano-

..ma sono anche realista e non vado in giro a dire che sparerei a tutti quelli che mi scavalcano il cancello, ne vado a parlare di castrazioni o evirazioni perch?:
1- in italia, in parte a causa del dominio cattolico, non sono minimamente pensabili (e direi anche per fortuna)
2- una volta attuato il "trattamento" non ottieni nulla poich? la vendetta assume il suo aspetto "catartico" solo se compiuta in prima persona..se un medico castra lo stupratore la ragazza ? di nuovo felice?goir? forse del male altrui ma di certo non star? di per se meglio..
lo stupartore, reso chiaro che sti in carcere, con o senza castrazione non fa n? bene n? male a qualcuno a parte lui stesso.
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 4:30 pm

io me ne frego delle soluzioni a livello di leggi ecc, dico solo che chi di dovere dovrebbe fare leggi serie e "cattive" (pesanti, mooolto pesanti) e ci dovrebbe essere, una volta maturata la condanna, la certezza della pena, cosa che purtroppo non si verifica quasi mai, vuoi per "buona condotta" e cazzi vari. e comunque non c'entra un cazzo il discorso del dove andremo a finire, secondo me per certi crimini andreabbero resuscitate certe pene, e chi l'ha detto che questi qu? devono fare solo carcere leggero???
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 4:40 pm

..non so se ti stai rivolgendo a me perche stavo facendo un discorso un bel p? diverso..

io me ne frego delle soluzioni a livello di leggi

..e con ci??cosa ne consegue?
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il ven lug 01, 2005 4:43 pm

son convinto che i moralistoidi che infestano il mondo cambierebbero idea se il torto lo subissero di persona. ho due nipotine di 4 ed 8 anni e mi fa paura pensare che la fuori c'? qualcuno che potrebbe far loro del male. purtroppo finch? esiste questa aria di buonismo a favore di queste sottospecie di bestie nn se ne uscir? mai; anche io ho avuto un'infanzia difficile, ma perch? nn mi viene voglia di stuprare nessuna o di infilarmi un ago in vena? le pene previste sono troppo leggere, inoltre escono veramente subito perch? " al momento di commettere il fatto nn erano in grado di intendere e di volere". soluzioni? boh, ucciderli serve a poco, castrarli li fa diventare degli eroi agli occhi dei fottuti moralisti del cazzo( scusate, ho da poco finito di litigare con unA di loro) maggior controlli alle dogane nn si possono fare, visto che l'Italia ? uno dei pochi stati del mediterraneo, se nn l'unico, che li accoglie meglio degli italiani stessi. si potrebbe depenalizzare chi si fa giustizia da solo perch?" al momento di commettere il fatto nn era in grado di intendere e di volere".
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 4:53 pm

maggior controlli alle dogane nn si possono fare

che controlli vuoi fare la lettura del pensiero?oppure una bella confessione dei peccati?

..non ? che sulla carta d'identit? ci sia scritto DELINQUENTE, anzi ti diro, che spesso ? persino difficile venire a sapere come si chiamano..
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 5:12 pm

toolate ha scritto:qualcuno ha in mente una soluzione seria e/o reale e attuabile in italia?
attendo

il mio discorso era riferito a questo; ossia non spetta a me trovare le modalit? giuste (il me ne frego delle leggi significava, espresso male, dell' aspetto legislativo/normativo tendente a trovare una soluzione appropriata) in quanto questo spetta a chi di dovere. io come cittadino mi limito a manifestare un disagio che ormai sta andando a degenerare in intolleranza.
quindi s?, mi riferivo a te facendoti notare che non spetta a noi trovare soluzioni ma solamente esternare problematiche che altri devono risolvere, spero il + duramente possibile, anche se non ci credo.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il ven lug 01, 2005 5:15 pm

toolate ha scritto:
maggior controlli alle dogane nn si possono fare

che controlli vuoi fare la lettura del pensiero?oppure una bella confessione dei peccati?

..non ? che sulla carta d'identit? ci sia scritto DELINQUENTE, anzi ti diro, che spesso ? persino difficile venire a sapere come si chiamano..

scusa ma tiri fuori dei discorsi del cazzo....
allora che facciamo non controlliamo niente??? risolviamo cos? dai... :o
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 5:18 pm

L'ULTIMA L'HO SCRITTA DI GETTO PERCHE SONO AL LAVORO INTNDEVO CHE INTENSIFICARE I CONTROLLI VUOL DIRE TUTTO E NIENTE EPPOI NN ? AFFATTO DETTO CHE SIANO SEMPRE STRANIERI...LA TV TRSMETTE SEMPRE I CASI +ECLATATNTI

MI SCUSO PER LA SCRITTURA
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 5:19 pm

Io posso solo aggiungere che questo perdurare di lacune legislative e buonismo di maniera non fanno altro che alimentare la rabbia della gente normale.
Poi non meravigliamoci se la gente si incazza col primo extracomunitario che trova per strada; il volere a tutti costi fare i moralisti/perbenisti/difendoIoTuttiIReietti fa solo incazzare indiscriminatamente le persone.

E vedrete che a breve saranno cazzi per tutti gli extracomunitari, bravi o buoni non importer? pi?.

Vedrete.

E chi dovremo ringraziare?

I gonzi che ora difendono a spada tratta gli indifendibili.

Io ho parlato. Salvate il topic e tra qualche anno rispolveriamolo....cos? potr? dire:

"Ve l'avevo detto, io" :D :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 6:02 pm

@testa d'osso - qui non mi pare nessuno abbia fatto neanche minimamente nessuno dei ruoli terminanti con "-ista" da te indiati
io per primo sono per la giustizia fai da te, ma converrai che (purtroppo) non ? attuabile, rileggi i miei post

non spetta a noi trovare soluzioni ma solamente esternare problematiche che altri devono risolvere, spero il + duramente possibile, anche se non ci credo.

..ok ma le soluzioni per risolvere questi problemi?se non ti vanno bene(come sicuramente sar?)?
non pensi sia quantomeno interessante dare qualche idea o spunto per un immaginaria legge?
dopotutto il topic ? stato aperto da mucco appunto per sentire opinioni..possibilmente attuabili aggiungo io
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 6:09 pm

toolate ha scritto:@testa d'osso - qui non mi pare nessuno abbia fatto neanche minimamente nessuno dei ruoli terminanti con "-ista" da te indiati
io per primo sono per la giustizia fai da te, ma converrai che (purtroppo) non ? attuabile, rileggi i miei post

non spetta a noi trovare soluzioni ma solamente esternare problematiche che altri devono risolvere, spero il + duramente possibile, anche se non ci credo.

..ok ma le soluzioni per risolvere questi problemi?se non ti vanno bene(come sicuramente sar?)?
non pensi sia quantomeno interessante dare qualche idea o spunto per un immaginaria legge?
dopotutto il topic ? stato aperto da mucco appunto per sentire opinioni..possibilmente attuabili aggiungo io

A parte che bonehead va interpretato pi? o meno come "testa di minchia""coglionazzo""scemo" :D:D i miei -ismi non erano diretti a te.
E' che ? da un po' che litigo con gli -ismi di qui sopra e quindi appena posso me la prendo con loro.
Morale?

Chiamatemi "testa di minchia" :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda toolate il ven lug 01, 2005 6:20 pm

:mrgreen:

..vabb? stavo facendo un discorso serio, e mi salti fuori con ste robe sei proprio un testa di minchia!

:)

stvolta passa alla prossima ti mando a casa tutta la famiglia albanese che mi abita di fianco..gli dir? quello che hai detto e..saranno autorizzati a chiamarti coglionazzo pure..

:o
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven lug 01, 2005 6:59 pm

Modestamente :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ