SignoriDrums ha scritto:Tipica ignoranza dell'americano medio:the "Christian" rock group Petra (Sounds suspiciously Russian to me, could be communists too?)
Petra, una parola greco/latina gli suona sospettosamente russa, ma chi sei, HOMER SIMPSON![]()

Xanadu ha scritto:Onore al Profeta Montesi.

Il forum dei dementi fanatici ha scritto:Drums are the instruments of satanists, devil worshipers and pagans, and should never be listened to. The rhythm has been proven to have a brainwashing effect on children, and slowly converts them to satanism. If you hear drums, block your ears! I cannot stress this enough.

)

daitarnxxx ha scritto:Il problema però è che qualcuno potrebbe pigliare 'ste cose per buone solo perché scritte là sopra.

potter ha scritto:daitarnxxx ha scritto:Il problema però è che qualcuno potrebbe pigliare 'ste cose per buone solo perché scritte là sopra.
Allora significa che è deficiente .... se uno scrive di buttarsi dalla finestra, lo fate?

leletto ha scritto:C'è già qualcuno che sta provando a far chiudere questo abominio:
http://objectiveministries.org/shutdown/
Si evince da questo sito che in realtà non è una vera e propria chiesa ed esiste solamente in internet, e in particolare in quel forum. Da altre parti ( cercando con google ) ho letto che è solamente un forum che fa dell'ironia cinica, e disgustosa aggiungo io, sulla religione e sulla chiesa, senza delle vere e proprie velleità da setta. O per lo meno è quello che pare essi affermino in qualche post del forum. O forse è un modo per pararsi il culo.
Sta di fatto che un sito del genere, ironico o meno, dovrebbe essere chiuso.

potter ha scritto:... con tutto il rispetto - ma la bibbia, è solo un bellissimo romanzo.
e come tale, dovrebbe essere considerato.

sergio978 ha scritto:Che siano reali o che siano ironici (permettetemi, ma a mio avviso l'ironia è ben altro), certe affermazioni le ritengo semplicemente criminali e non andrebbero fatte nemmeno per scherzo, dal momento che in rete non sai mai chi arriva a leggere e facile che trovi pure qualche coglione che tenti di dar seguito a certe cose. Io non sono mai stato per la censura, ma c'è un limite a tutto, e questi sono ben oltre..
Mi ricordano un po' i nazisti dell'Illinois, e io odio i nazisti dell'illinois!!!
Me, myself and I ha scritto:Sta di fatto che un sito del genere, ironico o meno, dovrebbe essere chiuso.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti