labatteria.it • Leggi argomento - Delusione..

Delusione..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 4:44 pm

BonzoTheBest ha scritto:Penso che tu sia davvero deluso dal comportamento di lei e hai ragione in parte,ma mi sembra anche(e dimmi se sbaglio) che tu sia molto geloso di lui perchè te l'ha tolta.
Il tuo sentimento di amicizia è evidentemente rafforzato da un attrazione sessuale (normalissima bada bene) che si vede chiaramente;se fosse stato un tuo amico a raccontarti cazzate così lo avresti mandato a fa**ulo da un pezzo fidati;oppure lo avresti accettato pensando che è una amicizia,e in amicizia le persone si accettano come sono (perchè nessuno ti costringe a tenerle).
Per me la tua "amica" si è trovata nella normalissima situazione in cui,trovato un ragazzo,quello decide per lei che vi dovete frequentare meno;e dico normalissima perché se fossi io il ragazzo di lei e vedessi che ha un tipo che gli gira intorno come fai tu non sarei tranquillo.
Ammesso che tu sia intenzionato realmente a esserci solo amico per me hai sbagliato una cosa e ne stai sbagliando un altra (scusa la apparente presunzione, è solo il mio pensiero e so bene che potrei sbagliare):
1:hai sbagliato ad appiccicartici invadendo i suoi spazi,perchè non hai il motivo di farlo,è una ragazza libera e se sceglie di fare altro tu dovresti rispettare le sue scelte(dato che sei suo amico).(lei ha sbagliato in questo contesto a non dirti la verità,e questo è un errore maggiore del tuo lo riconosco)
2:sbagli a continuare a stargli sotto(perchè è così...),perchè se è solo un amica dovresti lasciare perdere o accettare la cosa di buon grado.Se dal tuo punto di vista lei è stata una stronza perchè continui a filartela?se è solo un amica perchè è stata stronza?davvero pensi sia strano che lei metta al primo posto la sua relazione amorosa pittosto che la propria amicizia?io penso che la relazione vada al primo posto,perchè se l'amicizia è vera non avrà motivo di sfaldarsi per una relazione in quanto scevra da secondi fini.

Attenzione io non dico che lei non si sia comportata male,non è stata sincera e ha pensato di fare con te quello che gli faceva più comodo;ma tu devi farti un esame di coscienza e capire davvero cosa vuoi da lei,una relazione?o vuoi davvero un amicizia?perchè se è così allora non dovresti crearti tutti questi problemi;è giusto e normale che tu soffra per la perdita di un amicizia,ma a me sembra che ci sia più di questo

tutto rigorosamente IMHO eh! :wink:

P.S. fatti qualche bella tr***ata e vedi come dimentichi questa storia.

Ci hai azzeccato in quasi tutto.. ma ormai l' ho persa...
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ILDiko il mar mag 22, 2012 4:53 pm

MAN NON DEVI DIRE STE COSE : "ma ormai l' ho persa..." IN TESTA TI DEVE ENTRARE "ne avro altre!!!! cazzo si :D"

prova a sforzarti..serve! Davvero.. più ricolleghi le parole anche una su di lei e più stai male quindi evita :)
ILDiko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2012 5:04 pm

Un amico non si perde, perchè gli amici sono quelli che restano, non so come spiegarlo meglio di così. Se lo perdi, non era un amico, q.e.d.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 5:05 pm

grazie iko :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vi.bonham il mar mag 22, 2012 5:08 pm

souldrum ha scritto:In piu', se tu peferisci avere un'amica, ma farti delle pugnette a gogo', sei liberissimo di farlo......
E poi scusa......se la situazione fosse rovesciata, ossia tu hai la tua morosa, che magari alla tua "migliore amica" non va poi nemmeno tanto a genio, al punto di arrivare a dirti "o la tua morosa, o me, e non tornare a piangere da me quando finira' (perche' finira')", tu cosa faresti?....daresti ascolto alla tua migliore amica o anzi, magari non volendo perdere la morosa, prenderesti la tua amica con un po' piu' di indifferenza?
Sappi che se rispondi che daresti ascolto alla tua amica, sei totalmente da ricovero....... :D :D :) :wink:

Dai su!......organizzati e comincia a vivere una vita tua, impara a rendere conto a te stesso, e no aspettare che la gente debba rendere conto a te di cio' che fa.......stai meglio e impari di piu'!

Soul, mi pare proprio che tu stia valutando le cose con un po' troppa superficialità... Facile mettere ogni cosa sullo stesso piano, ma se il ragazzo fosse (e lo è) un mezzo delinquente da cui si può trarre solo dolore per lei e per gli altri, non è dovere di un amico parlare con l'altro? Credo che le idee strampalate non siano quelle di luigi, e poi su un piano IDEALE l'amicizia è dare senza pretendere benefici, ma su un piano PRATICO pensi sia lo stesso?
Prova a metterti tu nei suoi panni... Come ti sentiresti?

Tutto in tranquillità e pace amico! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda BonzoTheBest il mar mag 22, 2012 5:45 pm

sono felice di aver bene inquadrato la tua situazione,a questo punto non posso che non consigliarti di farti forza e di cominciare a guardarti intorno il prima possibile,sono sicuro troverai presto una ragazza che ti farà dimenticare la faccenda,si dice "morto un papa se ne fa un altro",ed è vero!
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Quertyuiop il mar mag 22, 2012 5:59 pm

DIRTY SNARE ha scritto:potrà anche tornare dopo che Tafano l'avrà sedotta e abbandonata, in quel frangente, estrai la spada laser e puniscila.

ahahah!!!Tafano :D
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mar mag 22, 2012 7:56 pm

@vi.bonham
la frase citata dal buon IlGiovaneIko e' tutto.......il resto sono menate.
Ma d'altra parte il buon Luigi.i si sta comportando proprio all'opposto di come dovrebbe fare un amico.
E' anche vero che pare abbia svelato il suo interesse "oltre amicizia", quindi e' giustificata la delusione per la situazione, i discorsi sull'amicizia vanno a farsi benedire, quindi meglio voltar pagina.
C'e' da sperare che la prossima volta la smetta di prendersi in giro, nascondendo un interesse attrattivo sotto una semplice amicizia....altrimenti ne prendera' per tutta la vita di "stangate" del genere.....continuera' a farsi delle pugnette, e dara' sempre la colpa alle "amiche" che non hanno capito, o fatto finta di non capire, un suo interesse anche diverso.

E poi smettiamola con questi discorsi di "migliori amici"......ci sono gli amici e basta.......che come dice IlGiovaneIko, sono quelli che restano.......e solo col tempo ci si rende conto di chi sono gli amici.
Fare una classificazione del "grado d'amicizia" e' sciocco e infantile.........giustificabile sono in eta' pre.adolescenziale......quando ogni giorno il "miglior amico" cambia, in base a con chi si e' giocato a scuola.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 7:59 pm

Basta con sta storia delle pugnette.. era mia amica, meglio, evidentemente non lo era se mi ha fanculizzato alla prima distrazione facendo la stronza senza un minimo di rimorso.. mi dispiace solo perchè ci credevo davvero .. ora devo dimenticarla..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 22, 2012 8:54 pm

@Luigi.i
quello che ha fanculizzato sei tu (quella che deve dimenticarla), mica lei......sei tu che a quanto pare gli ha posto la scelta tra te e il suo moroso.....continui a non volerlo capire.
Ma scusa.....e' mica libera, lei, di trovarsi il moroso che vuole?...stava forse gia' insieme a te?
Ribadisco.....ma tu chi sei per pretendere una maggior considerazione rispetto addirittura al suo moroso?
Dillo pure almeno chiaro e tondo che speravi di esserlo tu, un giorno il suo moroso, cosi' almeno si spiega questa sorta di gelosia.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar mag 22, 2012 8:57 pm

Dimenticala davvero però... o più che dimenticarla devi ignorarla, fare in modo che la sua presenza non ti faccia nè caldo nè freddo.
Toglila dall'ipotetico piedistallo e pensa in primo luogo a rispettare te stesso, indipendentemente da chi abbia torto (lei ad essere stronza... tu magari ad avere insistito sperando fino all'ultimo.. non ho capito fin dove vi siete spinti rispettivamente e quindi la vedo pari e patta, con qualcuno però a cui la sconfitta brucia di più perchè forse emotivamente coinvolto in misura maggiore).

Come ho detto ad altri miei amici per altre questioni apparentemente incomprensibili "semplicemente non le servi più". E se lei non ti da più quello a cui eri abituato, non ti serve più, indipendentemente da chi è stata per te.
Ultima modifica di Lisander il mar mag 22, 2012 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il mar mag 22, 2012 8:57 pm

ChupaChups ha scritto:Assolutamente OT ma doveroso
Kiakkia ha scritto:amici di sesso maschile, con loro (due in particolare) ho un amicizia profondissima senza alcun interesse "hot"(certificato al 100%).

Cioè l'hanno rifiutata? Non ci credo :D :mrgreen:

non è che hanno rifiutato, proprio non è mai venuta fuori la cosa... ma ora mi state facendo venire le paranoie :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 9:01 pm

souldrum ha scritto:@Luigi.i
quello che ha fanculizzato sei tu (quella che deve dimenticarla), mica lei......sei tu che a quanto pare gli ha posto la scelta tra te e il suo moroso.....continui a non volerlo capire.
Ma scusa.....e' mica libera, lei, di trovarsi il moroso che vuole?...stava forse gia' insieme a te?
Ribadisco.....ma tu chi sei per pretendere una maggior considerazione rispetto addirittura al suo moroso?
Dillo pure almeno chiaro e tondo che speravi di esserlo tu, un giorno il suo moroso, cosi' almeno si spiega questa sorta di gelosia.....

Io non ho fanculizzato nessuno!!! nonostante mi abbia preso in giro e l' abbia beccata dopo una bella bugia (bastava dire la verità per non farmi nemmeno alterare) la parte dell' incazzata l' ha fatta lei! e oltre ad avermi fanculizzato sta facendo l' offesa, nonostante non abbia fatto niente ! forse mi sono spiegato male... sta facendo tutto lei, non so chi abbia creato questo mostro, lei non era così !

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar mag 22, 2012 9:03 pm

@Kiakkia: io posso crederti. Non è necessariamente detto che si finisca per forza a letto..
Se non interessa a nessuno dei due fin dall'inizio si resta amici: se mai i problemi potrebbero farli le persone vicino a noi. Una potrebbe essere gelosa dell'amico di infanzia del fidanzato e viceversa.
Si tratta semplicemente di lealtà, verso sè stessi in primo luogo. Un'abbraccio fra amici è diverso che un abbraccio tra amanti... :)
Un'Abbraccio con l'apostrofo.. orrore!

Modifica modifica modifica mod.. cazzo ho inivato.. :cry:

@luigi: e se stesse facendo di tutto appositamente per allontanarti solo per non avere problemi con il fidanzato?
Mi sembra logico che abbia scelto da che parte stare, ma la tua "presenza" crea comunque dei problemi. Potrebbe anche aver esagerato la cosa in modo tale da farti incazzare a tal punto da troncare e "toglierla dal piedistallo". Non aver paura di troncare definitivamente... ripeto.. respiri lo stesso... e lei respira e ansima lo stesso. Se a quest'ultima provocazione reagisci male non l'hai ancora dimenticata o meglio non la vuoi dimenticare.
Ultima modifica di Lisander il mar mag 22, 2012 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.

"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar mag 22, 2012 9:05 pm

Lo era lo era... è solo che te ne stai accorgendo ora :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar mag 22, 2012 9:13 pm

ma ragazzi.. premesso che ho letto tutto.

sembrerò off-topic ma è un consiglio che mi sento di dare, d'altronde semo giovini mica per niente.

Il consiglio è questo: SCOPARE!

poche menate, siate diretti, abbiate sempre coraggio di dire le cose come stanno, abbiate poca paura, non guardatevi mai indietro e SCOPATE!!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 9:13 pm

Lisander ha scritto:
@luigi: e se stesse facendo di tutto appositamente per allontanarti solo per non avere problemi con il fidanzato?
.

sembrerà una cosa da bambini.. ma ci eravamo promessi di non trascurarci nemmeno in caso di fidanzamento.. bah, ormai le promesse non contano più tanto..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lisander il mar mag 22, 2012 9:30 pm

Non valgono le promesse in amore, figurati in altri ambiti.. :oops:

Di Leali c'è solo Fausto. :a:

Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 22, 2012 11:01 pm

@Luigi.i
insomma......cosa t'aspettavi che facesse?......che mollasse il tipo per uscire con te?
E se comunque ti avesse detto..."scusa, ma al mio tipo non va tanto bene che ci frequentiamo in questo modo"....tu come avresti reagito?
Pero' si'......sembra...anzi, e', una cosa da bambini, la promessa che vi siete fatti.........e scusami, ma alla tua eta' non puoi basare un'amicizia su promesse del genere. Semplicemente lei ha fatto una scelta che non avrebbe nemmeno escluso te, ma che sicuramente avrebbe cambiato radicalmente il vostro rapporto.....magari per non ferirti ti ha raccontato una piccola bugia, ed e' uscita col tipo....e qui sei TU che ne hai fatto un dramma....TU sei quello che con la tua paura di perderla, l'hai persa per primo......e stavi pure li' ad aspettare delle scuse?
A mio parere quello che non ha capito la situazione sei tu, convinto di aver la precedenza su qualsiasi altra persona, quando vicino a lei....e la tua prepotenza, che poi ha portato a questa tua delusione, e' stata la prima causa di rottura dell'amicizia, che ripeto, tu hai interpretato in modo fin morboso.
Ora......se sai cos'e' un'amico, la smetti di farti delle paranoie e rispetti la sua scelta, senza doverla dimenticare, ma sapendo che le cose saranno un po' diverse.........e che un'amicizia non e' proprio un amore platonico.
Se invece, riflettendo un po' di piu', ti rendi conto che tu avresti voluto essere il suo moroso, quindi dietro questa amicizia si nascondeva un sentimento un po' piu' "amoreggiante", e magari c'e'/c'era pure un'attrazione fisica, allora capirai che hai perso solo un'occasione per "pocciare il biscotto".

Io personalmente dubito molto sulla vostra amicizia.......perche' questioni del genere non nascono tra amici.......e tra amici non si parla mai di fare "lo zerbino di turno", ma al contrario, si parla in questi termini tra morosi.........
Rifletti bene, e prima di pensare agli errori che puo' aver commesso lei, pensa a quelli ben piu' grandi che puoi aver commesso tu, in questa faccenda.
Infine vai e vivi sereno, il rancore e' una cosa bruttissima, che non ti fa vivere bene.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 11:11 pm

Non me la sarei presa così tanto se proprio quella mattina non avessimo chiarito una serie di vecchi litigi che trattavano delle sue bugie.. lo stesso pomeriggio me ne ha raccontata un' altra.. che male c'era a mandarmi un messaggio e dire " guarda oggi sono con lui, ci vediamo un' altra volta " ? Invece no, a mentire sempre.. ho commesso moltissimi errori con lei, non lo metto in dubbio.. ma chiarire la mattina e mentire la stessa sera..
così si esagera..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum in il mar mag 22, 2012 11:17 pm

Caro Luigi.i, qualche anno fa, ero amico di una ragazza....
Sai, lavoro insieme, mare insieme, ballare insieme, fumare , bere....notte e giorno insieme....
Una coppia di amici culo e camicia.....
Dopo un po', fidanzata lei, fidanzato io, siamo finiti a letto....
Tutta l'amicizia e' finita in quel momento.....altre scopate si..m,a l'amicizia in realtà, secondo me, non c'era
manco prima e forse non c'è mai stata.
Quando maschio e femmina passano troppo tempo assieme, o si scopa o ci si saluta......
Penso sia quello che e' successo alla tua amica.....non si puo' stare sempre assieme senza arrivare da qualche parte, fidati....fatti furbo.....divertiti con qualcun'altra...non ci stare male....tempo prezioso perso a rimuginare su cose passate....fatti due conti, trova gli errori e come qualcuno ha scritto su, trovati una bella figa.....
:tru :tru :tru :tru :tru :tru
Drum in
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 11:28 pm

Saremo allora forse arrivati alla risposta ad una delle FAQ più richieste .. amicizia uomo/donna non esiste..

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar mag 22, 2012 11:46 pm

@Luigi.i
magari lei era tra l'incudine e il martello........e magari sono piu' veniali quelle 2/3 bigie che t'ha detto (magari per evitare altre discussioni), che non il dramma che hai fatto tu una volta sgamata.
L'amicizia ci puo' essere sempre...tra uomo e uomo, tra uomo e donna, e tra donna e donna.......il tutto sta a cercare di capire che significato diamo al termine amicizia.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il mar mag 22, 2012 11:52 pm

nah non ho fatto scenate... Ha fatto tutto lei... Io sono stato zitto tutto il tempo mentre lei sclerava... Comunque prima o poi tornerà secondo me... Se non lo farà pace...

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer mag 23, 2012 7:42 am

notare come la parola più ricorrente del topic sia "scopare" (+ ogni sorta di sinonimo)! ricorre persino più delle congiunzioni!

Volete che sia un caso???? 8) 8) 8)
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mer mag 23, 2012 10:30 am

Queste sono paranoie da 15enne a 18 anni si è già maturi per capire che ok siete stati amici ma il non essere fidanzati implica che se uno lo diventa l'altro non deve mettersi in mezzo e farsi da parte... è sempre stato cosi e sempre lo sarà... ogni tanto ci si sentirà ma mai più come prima... è da egoisti pretendere che lei sia sempre li per te e trascuri la sua vita e si faccia le dovute esperienze con l'altro sesso... quindi o ti dichiaravi prima e ti prendevi il tuo 2 di picche o ti incazzi con te stesso per non averci provato e rosichi perche lei adesso è fidanzata con un delinquente... si è inventata palle perchè non sapeva come dirti di farti da parte... quindi adesso fattene una ragione e cercatene un'altra... stare li a piangersi addosso e aspettare che lei torni non è un comportamento da uomini...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer mag 23, 2012 12:45 pm

la realtà dei fatti è che qui è semplicemente mancata la maturità per guardarsi in faccia e dirsi come stanno le cose.. e parlo da entrambe le parti.. con un altra testa avreste affrontato il discorso da adulti e capito cosa fare.. chiaramente la parte molto meno matura della faccenda è lei, però anche tu hai la tua percentuale..

luigi, ascolta il consiglio di iko e smettila di pensarci.. tra qualche tempo rileggerai il topic e ti farai una grassa risata, te lo garantisco!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer mag 23, 2012 12:54 pm

DannyK ha scritto:... tra qualche tempo rileggerai il topic e ti farai una AMICA più grassa, te lo garantisco!

ecco, si ritorna sempre lì!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mag 23, 2012 1:07 pm

Sono d'accordo, quelle secche secche non danno nessuna soddisfazione.

Carnazza :tru

A prescindere :tru

Prot :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Luigi.i il mer mag 23, 2012 1:28 pm

ahahahah!!!

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto