BonzoTheBest ha scritto:Penso che tu sia davvero deluso dal comportamento di lei e hai ragione in parte,ma mi sembra anche(e dimmi se sbaglio) che tu sia molto geloso di lui perchè te l'ha tolta.
Il tuo sentimento di amicizia è evidentemente rafforzato da un attrazione sessuale (normalissima bada bene) che si vede chiaramente;se fosse stato un tuo amico a raccontarti cazzate così lo avresti mandato a fa**ulo da un pezzo fidati;oppure lo avresti accettato pensando che è una amicizia,e in amicizia le persone si accettano come sono (perchè nessuno ti costringe a tenerle).
Per me la tua "amica" si è trovata nella normalissima situazione in cui,trovato un ragazzo,quello decide per lei che vi dovete frequentare meno;e dico normalissima perché se fossi io il ragazzo di lei e vedessi che ha un tipo che gli gira intorno come fai tu non sarei tranquillo.
Ammesso che tu sia intenzionato realmente a esserci solo amico per me hai sbagliato una cosa e ne stai sbagliando un altra (scusa la apparente presunzione, è solo il mio pensiero e so bene che potrei sbagliare):
1:hai sbagliato ad appiccicartici invadendo i suoi spazi,perchè non hai il motivo di farlo,è una ragazza libera e se sceglie di fare altro tu dovresti rispettare le sue scelte(dato che sei suo amico).(lei ha sbagliato in questo contesto a non dirti la verità,e questo è un errore maggiore del tuo lo riconosco)
2:sbagli a continuare a stargli sotto(perchè è così...),perchè se è solo un amica dovresti lasciare perdere o accettare la cosa di buon grado.Se dal tuo punto di vista lei è stata una stronza perchè continui a filartela?se è solo un amica perchè è stata stronza?davvero pensi sia strano che lei metta al primo posto la sua relazione amorosa pittosto che la propria amicizia?io penso che la relazione vada al primo posto,perchè se l'amicizia è vera non avrà motivo di sfaldarsi per una relazione in quanto scevra da secondi fini.
Attenzione io non dico che lei non si sia comportata male,non è stata sincera e ha pensato di fare con te quello che gli faceva più comodo;ma tu devi farti un esame di coscienza e capire davvero cosa vuoi da lei,una relazione?o vuoi davvero un amicizia?perchè se è così allora non dovresti crearti tutti questi problemi;è giusto e normale che tu soffra per la perdita di un amicizia,ma a me sembra che ci sia più di questo
tutto rigorosamente IMHO eh!![]()
P.S. fatti qualche bella tr***ata e vedi come dimentichi questa storia.
Ci hai azzeccato in quasi tutto.. ma ormai l' ho persa...