
The Maus ha scritto:Ascoltateli live a fine anni 80 o 90 e confrontateli con quello che fanno ora: c'è un abisso e non è questione di età... gli Anthrax (loro coetanei) all'ultimo Big Four hanno spaccato, tanto per citarne altri.

bruonline92 ha scritto:PS: a livello compositivo ULRICH è sullo stesso piano di HETFIELD. poi vengono gli altri


drummer15 ha scritto:bruonline92 ha scritto:PS: a livello compositivo ULRICH è sullo stesso piano di HETFIELD. poi vengono gli altri
Questo è un mito che deve essere sfatato! Non è vero che Ulrich è sullo stesso piano di Hetfield! Cioè, Hetfield è il capoccia, Ulrich contribuisce ma in minor parte! Sicuramente dà una grossa mano a livello di arrangiamento ma è Hetfield il compositore!
























The Maus ha scritto:se sentiste una COVER BAND dei Metallica suonare come suonano gli originali live, sono SICURO che ne direste peste e corna e li prendereste virtualmente a calci nel sedere.




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti