ilbenjo78 ha scritto:aiuto sta dilagando il nazismo pure in australia!

The Maus ha scritto:Bhe le teste di cazzo ci sono dappertutto... non è questione di etnia

souldrum ha scritto:Fossi stato in uno di quei volontari, non avrei fatto una piega, e mi sarei ripreso il piatto, che sicuramente qualcun altro l'avrebbe mangiato, magari consigliando di andare a cercare quelli che distribuivano il tonno.
Le accuse "l'avete fatto apposta" non mi avrebbero minimamente toccato........

potter ha scritto:Meglio che taccio ....

Thunder ha scritto:appunto! se esser razzisti significa non tollerare di essere presi per i fondelli, da italiani o stranieri che siano.... beh io sono razzistissimo allora! e non me ne vergogno!

DIRTY SNARE ha scritto:e chi vede ragù ovunque, io faccio parte dell'ultima categoria, e nel ragù mi ci fiondo.

Lisander ha scritto:Ancora una volta il solito approfittarsi della situazione come pretesto per tirare in ballo la solita questione religiosa.
Che devi farci: sono fatti così...
Con tutti i problemi che ci sono...
Non è che siamo trogloditi e non dovrebbero esserlo neanche loro: una semplice spiegazione della richiesta di una pietanza diversa avrebbe risolto tutto con buona pace dii tutti.
E invece no: sempre la solita scusa "no capire perchè no italiano" "tu fatto apposta perchè io straniero" etc etc...
Vorrà dire che impalerò qualcuno se mi si porta una pizza con troppa crosta bruciata, contenente sicuramente antracene e derivati del benzene che sono composti notoriamente cancerogeni: il pizzaiolo sicuramente mi vuole morto. Ma fatemi il piacere.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti